Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da phantom revenge
#146783 -Mystery Mine
nn posso tradire il signor stengel :lol:

-Saw The Ride
a me i 4D nn piacciono molto...devo provarne assolutamente uno, per ora vince saw :)

-Sheikra
secondo me meglio sheikra di griffon...
Messaggio Da cucciogbr
#146858 SFIDA 1) Griffon (ringrazio per avermi fatto scoprire i bellissimi effetti speciali di Mistery mine ma vince Griffon)
SFIDA 2) X2 (è stato il coaster che mi ha fatto avvicinare a voi)
SFIDA 3) Sheikra (Evviva le Dive :lol: )
Messaggio Da dodo1
#146893 SFIDA 1) Mystery mine vs. Griffon
SFIDA 2) X2 vs. Saw the ride
SFIDA 3) Eejanaika vs. Sheikra

Boh??? nulla anche qui...mi vergogno a partecipare..XD sn ignorantissimo!
sarebbe stato più equo vedere Saw contro Mystery

SFIDA 1) Griffon
SFIDA 2) X2
SFIDA 3) Eejanaika
Messaggio Da Mallory
#146973 Voto e chiudo:

Griffon (eh da quando ho scoperto le dive machine....)
X2 (come osate non votare questa meraviglia?!)
Sheikra (mi ha conquistata e l'avrei ripetuta all'infinito)

-----------------------------------------

RISULTATI:

SFIDA 1) Mystery mine 7 - Griffon 14
SFIDA 2) X2 13 - Saw the ride 8
SFIDA 3) Eejanaika 10 - Sheikra 11

Eejanaika viene recuperata come quarta semifinalista
Messaggio Da Mallory
#146974 GIRONE "SPECIAL EFFECTS" (= DIVE + EUROFIGHTER + 4D) 2° TURNO:

SFIDA 1) Griffon vs. Sheikra
SFIDA 2) X2 vs. Eejanaika vs.

Buffo questo doppio derby eh?

vi ricordo di segnalare quando, in una sfida, avete provato entrambi i coaster concorrenti: il vostro voto conterà doppio!

ATTENZIONE! Potete votare fino a mercoledì, ore 19.00
Messaggio Da matteocrepaldi
#146992 Sheikra: per il tunnel tmatizzato.

E qui come faccio a votare?! Voto X2 perché ho sentito troppi commenti negativi su Eejanaika. Quando li avrò provati magari cambierò idea.
Messaggio Da lore1991
#147027 oddio... sempre piu' difficile votare (e siamo ancora ai gironi...) :lol: :D

1) Sheikra, per lo splash che non è solo un effetto visivo ma bagna di brutto chi sta nei paraggi
2) qui non so proprio... i colori sono uguali... X2 ha il fuoco, ma non è che mi frega tanto... Eejanaika sembra piu' cattivo del fratello maggiore.. fa una cosa dopo l'altra, senza fermarsi un attimo fino alla fine... e c'è lo 0G roll tutto contorto... pero' per X2 nutro un valore affettivo non da poco... cioè, lo conosco fin da quando è iniziata la mia passione, e al momento è il coaster che vorrei provare di piu' in assoluto (diciamo che è la tipologia 4D che vorrei provare piu' di tutte).. e questo è piu' facilmente raggiungibile dell'altro... ed è nel mio stato preferito, la california... e c'è l'audio on board... pero' l'altro sembra decisamente, assolutamente ancora piu' cattivo... vabbè dai, voto X2, come una sorta di buon auspicio (nel senso che spero di provarlo presto) :D