Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da RonWeasley
#159043 Che figata pazzesca!!!! Anch'io lo voglio :D
Messaggio Da dodo1
#159255 Soprattutto quelle discese LOL
Andrei a lavoro decisamente più invogliato...
Messaggio Da stelly25
#209774 Come partecipare a uno spot di Gardaland o Mirabilandia ? Ho rivisto su you tube lo spot di Raptor e mi chiedevo dove lo hanno girato (il bosco che si vede all'inizio nn credo sia dentro al parco) e chi hanno scelto per girarlo ha fatto dei provini o è andato volontario ??? :) Un' altra cosa che mi chiedo è come mai nelle foto delle attrazioni sui depliant di Gardaland come quella delle magic mountain le persone escono benissimo (ridendo, senza un minimo di paura) ? Fermano l'attrazione su una drop e poi scattano la foto (cosa impossibile) :?: :?: :?:
Messaggio Da Francesco_96
#209781 Un utente di questo forum diceva di aver partecipato alla pubblicità di Raptor ed aveva fatto il provino (cosa bisognava provare poi, la sua faccia si vede a malapena) a Londra... non so però se questo sia vero.
Messaggio Da Hermy
#209783 Ci sono stati alcuni parchi che alcuni anni hanno chiesto la partecipazioni di noi appassionati. Personalmente ho partecipato con Kunzi a quello di Mammut e con molti altri del forum a quello di Ispeed, in particolare Saruz è la testimonial del video che gira su youtube del launched coaster. Ho fatto anche le foto per Movieland l'anno scorso, per l'area nuova .
Finito il curriculum :lol:
Alle aziende conviene perchè non pagano gli appassionati che sono ospitati per quel giorno o al massimo hanno ingressi omaggio e noi dal canto nostro ci sentiamo coccolati.

Lo spot di Raptor invece è stato fatto con oscuri casting, direttamente in Inghilterra.

Per partecipare richiedono di solito la maggiore età e si affidano a gente che non ha paura di farsi anche 30 giri consecutivi sui coaster o sulle altre attrazioni ;) .

OVVIAMENTE gli appassionati fanno solo qualche scatto o qualche video. Per le immagini vere e gli spot integrali vengono presi attori paganti, sia chiaro. E ovviamente sta al parco decidere se chiamare gli appassionati. Non è sempre stato fatto :wink:
Messaggio Da FatalTragedy
#209855 Fermano l'attrazione su una drop e poi scattano la foto? :mrgreen:
Eh beh, effettivamente ci vuole uno stomaco d'acciaio per riuscire a non avere la faccia terrorizzata sulle Magic Mountain :roll:
Messaggio Da stelly25
FatalTragedy ha scritto:Fermano l'attrazione su una drop e poi scattano la foto? :mrgreen:
Eh beh, effettivamente ci vuole uno stomaco d'acciaio per riuscire a non avere la faccia terrorizzata sulle Magic Mountain :roll:

Beh ma non stai nemmeno sul Jungle Rapids !!! :lol:
Messaggio Da Hermy
#209997 Fammi pensare... Oltre alle carte c'è stato un cavallo sulle magic...

E, non per vantarmi delle mie creature, ma Goge come si ricorderanno i veterani del forum fece "colazione sul Katun" mangiando Plum Cake"... Steelpeppe se lo ricorda molto bene :lol:
Messaggio Da stelly25
Hermy ha scritto:Fammi pensare... Oltre alle carte c'è stato un cavallo sulle magic...

E, non per vantarmi delle mie creature, ma Goge come si ricorderanno i veterani del forum fece "colazione sul Katun" mangiando Plum Cake"... Steelpeppe se lo ricorda molto bene :lol:

Davvero ??? Ma voi siete matti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Come si fa a mangiare sul Katun ??? :o