Ami viaggiare e ami i parchi di divertimento? Allora metti un "MI PIACE" alla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/comearrivarea e visita il sito http://www.comearrivarea.com
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- dom gen 24, 2010 8:27 pm
Che figata pazzesca!!!! Anch'io lo voglio
- gio gen 28, 2010 12:00 am
Soprattutto quelle discese LOL
Andrei a lavoro decisamente più invogliato...
Andrei a lavoro decisamente più invogliato...
Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa
- gio gen 28, 2010 12:29 am
Era più carino quello con gli scivoli... cmq questo non è affatto male!
- mer giu 22, 2011 7:53 pm
Come partecipare a uno spot di Gardaland o Mirabilandia ? Ho rivisto su you tube lo spot di Raptor e mi chiedevo dove lo hanno girato (il bosco che si vede all'inizio nn credo sia dentro al parco) e chi hanno scelto per girarlo ha fatto dei provini o è andato volontario ??? Un' altra cosa che mi chiedo è come mai nelle foto delle attrazioni sui depliant di Gardaland come quella delle magic mountain le persone escono benissimo (ridendo, senza un minimo di paura) ? Fermano l'attrazione su una drop e poi scattano la foto (cosa impossibile)
Parchi visitati: Gardaland (4 volte), Mirabilandia (4 volte), Rainbow Magicland (1 volta), Miragica (4 volte), Fasanolandia (5 volte)
- mer giu 22, 2011 8:01 pm
Un utente di questo forum diceva di aver partecipato alla pubblicità di Raptor ed aveva fatto il provino (cosa bisognava provare poi, la sua faccia si vede a malapena) a Londra... non so però se questo sia vero.
- mer giu 22, 2011 8:03 pm
Ci sono stati alcuni parchi che alcuni anni hanno chiesto la partecipazioni di noi appassionati. Personalmente ho partecipato con Kunzi a quello di Mammut e con molti altri del forum a quello di Ispeed, in particolare Saruz è la testimonial del video che gira su youtube del launched coaster. Ho fatto anche le foto per Movieland l'anno scorso, per l'area nuova .
Finito il curriculum
Alle aziende conviene perchè non pagano gli appassionati che sono ospitati per quel giorno o al massimo hanno ingressi omaggio e noi dal canto nostro ci sentiamo coccolati.
Lo spot di Raptor invece è stato fatto con oscuri casting, direttamente in Inghilterra.
Per partecipare richiedono di solito la maggiore età e si affidano a gente che non ha paura di farsi anche 30 giri consecutivi sui coaster o sulle altre attrazioni .
OVVIAMENTE gli appassionati fanno solo qualche scatto o qualche video. Per le immagini vere e gli spot integrali vengono presi attori paganti, sia chiaro. E ovviamente sta al parco decidere se chiamare gli appassionati. Non è sempre stato fatto
Finito il curriculum
Alle aziende conviene perchè non pagano gli appassionati che sono ospitati per quel giorno o al massimo hanno ingressi omaggio e noi dal canto nostro ci sentiamo coccolati.
Lo spot di Raptor invece è stato fatto con oscuri casting, direttamente in Inghilterra.
Per partecipare richiedono di solito la maggiore età e si affidano a gente che non ha paura di farsi anche 30 giri consecutivi sui coaster o sulle altre attrazioni .
OVVIAMENTE gli appassionati fanno solo qualche scatto o qualche video. Per le immagini vere e gli spot integrali vengono presi attori paganti, sia chiaro. E ovviamente sta al parco decidere se chiamare gli appassionati. Non è sempre stato fatto
Redazione news & Relazioni esterne
- gio giu 23, 2011 12:29 am
Fermano l'attrazione su una drop e poi scattano la foto?
Eh beh, effettivamente ci vuole uno stomaco d'acciaio per riuscire a non avere la faccia terrorizzata sulle Magic Mountain
Eh beh, effettivamente ci vuole uno stomaco d'acciaio per riuscire a non avere la faccia terrorizzata sulle Magic Mountain
- gio giu 23, 2011 1:39 pm
Beh ma non stai nemmeno sul Jungle Rapids !!!
FatalTragedy ha scritto:Fermano l'attrazione su una drop e poi scattano la foto?
Beh ma non stai nemmeno sul Jungle Rapids !!!
Parchi visitati: Gardaland (4 volte), Mirabilandia (4 volte), Rainbow Magicland (1 volta), Miragica (4 volte), Fasanolandia (5 volte)
- gio giu 23, 2011 4:57 pm
Eh vabbè, se ti terrorizzi su MM che fai nei parchi Six Flags, implodi?
- gio giu 23, 2011 6:21 pm
Stelly, un minimo di abitudine, e on ride sulle magic mountain si riesce facilmente a fare anche un torneo di scopone scientifico...
- gio giu 23, 2011 6:25 pm
Fammi pensare... Oltre alle carte c'è stato un cavallo sulle magic...
E, non per vantarmi delle mie creature, ma Goge come si ricorderanno i veterani del forum fece "colazione sul Katun" mangiando Plum Cake"... Steelpeppe se lo ricorda molto bene
E, non per vantarmi delle mie creature, ma Goge come si ricorderanno i veterani del forum fece "colazione sul Katun" mangiando Plum Cake"... Steelpeppe se lo ricorda molto bene
Redazione news & Relazioni esterne
- gio giu 23, 2011 6:27 pm
sulle magic puoi fare di tutto hhahaahhaha addirittura colazione..
- gio giu 23, 2011 6:32 pm
Davvero ??? Ma voi siete matti Come si fa a mangiare sul Katun ???
Hermy ha scritto:Fammi pensare... Oltre alle carte c'è stato un cavallo sulle magic...
Davvero ??? Ma voi siete matti Come si fa a mangiare sul Katun ???
- gio giu 23, 2011 6:36 pm
Non credo si abbia il tempo ma comunque ci si potrebbe provare, non succede niente.