Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da stelly25
#316423 Non è male come programma ed è anche una buona pubblicità per il parco. :) Certo che se andasse in onda in prima serata sarebbe ancora meglio ;)
Messaggio Da Francesco_96
stelly25 ha scritto:Non è male come programma ed è anche una buona pubblicità per il parco. :)

Io non avevo nemmeno capito che era a Rainbow Magicland. :lol: Spero che si potrà rivedere sul sito di Mediaset.
Messaggio Da RonWeasley
#316426 Ho iniziato a guardare MagicLand ma ho mollato. Casanova è un cazzaro, molti dei trucchi che fa durante la trasmissione sono fatti grazie a stacchi della telecamera e a un pubblico pre istruito. E' vergognoso, non si merita nemmeno l'appellativo di illusionista quell'uomo...
Messaggio Da Stonem
#316430 ieri notte su sky aspettavo l'inizio di south park e facendo zapping trovo un programma chiamato "Malattie Imbarazzanti" cliccando su info mi compare che la puntata era girata a thorpe park e allora rimango paralizzato su quel canale..però alla fine c'erano pochissime scene dove si vedeva il parco..
Sempre thorpe park si è visto molto in una puntata di Hard Times : tempi duri per rj berger. in questa puntata lui vuole andare a thorpe per salire su nemesis inferno
Messaggio Da ngc4501
#316431 /\ Quel programma su Sky lo guarda mia sorella , e una volta quando lo stava guardando mi era capitato di vedere che erano in un parco, sempre in UK , ma al Drayton Manor se non sbaglio !
Ieri ho visto il documentario di realizzazione e installazione del Vekoma Giant Inverted Boomerang in un parco in Cina su Discovery ..Interessante hanno spiegato tutte le questioni dalla progettazione e forze etc! Poi il tipo di coaster "shuttle" merita pure 8)