Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da matiu
#146008 Parco più bello (per atmosfera, scenografie): Disneyland Resort Paris
Parco migliore: Europa Park
Messaggio Da michi
#146016 Mirabilandia!!... no dai scherzo :lol: ....
secondo me i migliori sono in spagna con warner madrid e portaventura, anche se europa park non è da meno
Messaggio Da Marco88
#146023 Chiaro che Disneyland sia qualcosa di eccezionale, ma noi volevamo evitarlo e fare qualcosa di più soft...
Io sarei orientato verso Alton Towers, perché è in Inghilterra... Qualcuno sa quanto dista da Londra?
Messaggio Da Hermy
#146041 Disneyland, ma se dovessi scegliere tra quelli già fatti, gli warner a Madrid :D
Messaggio Da Marco88
miccia86 ha scritto:dista non poco Alton da Londra...tipo 250 km...
Thorpe Park invece sta più comodo...

Orca miseria.... :roll:

Due ore di treno... :|
Messaggio Da Marco88
#146214 Ho visto i treni per bene. Un'ora e mezza... tanto quanto fare Eindhoven - Amsterdam...mi sa che ho preso la mia decisione... è troppo che voglio andare a Londra...questa è l'occasione giusta! :o

Fra Amsterdam e Londra quest'anno ci sarà da divertirsi... :mrgreen:
Messaggio Da woody
#147087 Per adesso posso dire Mirabilandia perchè in Europa ho potuto visitare sono EuropaPark e Holiday Park ma all'epoca della visita non avevo ancora questa pazza pazzia per i parchi. Quindi, per la mia esperienza, Mira per adesso soddisfa più o meno le mie esigenze come fruitore di parchi :D
Messaggio Da Marco88
#147210 Mi sa che alla fine ripiegheremo su Port Aventura per i "piccoli" problemi che stanno investendo la Gran Bretagna. Più che altro il volo per Barcellona con la Ryanair è sugli 80 euro adesso... Però è l'unica alternativa valida...
Messaggio Da SimoCoaster
#176559 Ciao a tutti, sono un appassionato di roller coaster e sono indeciso su dove andare il prox anno..sono indeciso tra i parchi Europa Park, Blackpool Pleasure Beach, Alton Towers...sto cercando un parco che abbia il maggior numero di coaster ma belli...con molta adrenalina..nn vorrei restarne deluso..x ora ho trovato questi parchi voi mi potreste dire se ne conoscete altri? e sopratutto cosa ne pensate(x chi ci è già stato) e cosa mi consigliate? :wink:

**Spostato perchè qui più visibile e attinente :) Hermy**
Messaggio Da Hermy
#176562 Europa Park decisamente, è un connubbio di adrenalina ( Blue Fire - launched migliore d'europa per me + Silver Star - checchè se ne dica buon coaster) e ovviamente il parco in generale che merita per la tematizzazione, le altre attrazioni presenti.
Alton è un buon parco ma sinceramente i coaster non mi hanno entusiasmato più di tanto, Air è lento, Nemesis è molto buono, Rita la odio (ndr) Oblivion merita abbastanza.
Blackpook non ci sono stata ma qualcun'altro del forum si :)