Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da lore1991
#176564 mmmm potresti anche andare a Madrid e fare l'accoppiata Parque Warner - Parque de atracciones... Ci sono Superman, Batman, Abismo, Stunt Fall e Tarantula che meritano, e poi il primo parco ha anche un'ottima tematizzazione :)
Altrimenti fai Alton e Thorpe, e di sicuro riesci in un'unica botta a provare un bel po' di buoni coaster (alcuni più belli, altri meno) :)
Messaggio Da Dr.Pest
#176570 allora se ti piaciono i coaster presumo che te e l'adrenalina andate a braccetto :D ....quindi direi che scarterei europa park perchè a parte blue fire (che merita un bel po') e silver star che è bello bello ma appare molto più incazzato di quello che è, non c'è molto di più ..si, c'è euro mir ed eurosat ...ma...boh :D
Blackpool non so..
se mi chiedi degli inglesi ti consiglio assolutamente Thorpe Park ! ...che hai colossus che è carino..e strano... Saw che merita di peso!! ...nemesis inferno che è bello dai...poi stealth.... e poi una torre carina... gommoni... una sorta di niagara :D ...i classici tronchi e via ! ...poi flat ride molto meritevoli ...che dire..io ci tornerei subito senza se e senza ma :D
poi se riesci a fare l'accoppiata con alton tower sei a posto !! ;)

se ti vuoi schiarire le idee su thorpe ti lascio questi link
http://www.theparks.it/thorpe-park-p135/ [la scheda redatta da me stesso XD ...si mi faccio pubblicità :lol:]
e poi anche le schede che ho fatto da poco su 2 flat ride proprio del parco che ho/abbiamo apprezzato molto molto !
http://www.theparks.it/glossario/screamin-swing-g236/
http://www.theparks.it/glossario/sky-swatter-g235/

per altre info su thorpe chiedi pure ! :D ..ti spiego tutto quello che vuoi ! :D

ps. @hermy
ma sei sicura sia la sezione migliore ?! :D
Messaggio Da SimoCoaster
#176720 grazie a tutti x i consigli, adesso sono indeciso tra:
- 2 giorni Europa Park;
- 2 giorni Blackpool Pleasure Beach:
- 1 giorno Alton Towers + 1 giorno Thorpe Park:
- 1 giorno Parque Warner + 1 giorno Parque de atracciones
Secondo voi quel'è meglio? :P
Messaggio Da Neo
#176724 Blackpool dai commenti di chi c'era stato è proprio una ciofeca.
Le altre 3 alternative sono tutte ugualmente valide ;)
Messaggio Da Hermy
#176749 Tra quelle io farei comunque 2 giorni a Europa Park, ma sono scelte personali.
Sei patito patito solo di coaster? Non ti interessa altro nei parchi? Se si allora un Blackpool potrebbe piacerti ( io non ci andrei MAI solo per quello :lol: )
Messaggio Da Sveva
#179869 L'anno prossimo penso di andare all'Europa Park, e di farmi un bel viaggietto in Germania dato che ho un'amica la'.
Non ci sono mai stata, ho letto che il parco ha la stessa età di Gardaland.
Comunque io consiglio sempre di andare ad Disneyland Paris, io non vedo l'ora di tornarci.
Messaggio Da stelly25
#209704 Avrei intenzione di visitare un parco estero, in Europa però :D ! Cosa mi consigliate tra Europa Park e Disneyland Paris ???
Messaggio Da FatalTragedy
#209856 All'autore del topic, se quello che cerchi è l'adrenalina, senza dubbio Thorpe Park: tra flat rides di buon livello e bei coaster come Saw, Stealth e Nemesis tranquillo che non ti annoi per nulla :D
Messaggio Da Francesco_96
#209873 Conoscendoti, visto che ancora il coaster più estremo che hai fatto è Senza Fiato, andrei a Disneyland. Il parco non delude mai attrazioni di ottimo livello unihe in Europa e poi un pizzico di magia (chiamiamola così) Disney.