Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da stelly25
Francesco_96 ha scritto:Conoscendoti, visto che ancora il coaster più estremo che hai fatto è Senza Fiato, andrei a Disneyland. Il parco non delude mai attrazioni di ottimo livello unihe in Europa e poi un pizzico di magia (chiamiamola così) Disney.

Si ma vorrei provare i veri coaster estremi ! :D Comunque ho visitato entrambi i siti e a livello di attrazioni preferisco quelle di EP. A DRP c'è poca adernalina !!! :lol:
Messaggio Da Francesco_96
#209946 Non è vero, forse non sono proprio estremi (a parte il fatto che mi pare di aver capito che il coaster più estremo che hai fatto è stato SF a Miragica quindi non sai cosa si prova sugli altri) c'è Space Mountain Mission 2 (3 inversioni a lancio - uno dei miglior coaster che ho fai provato, non per la qualità del tracciato ma per quello che ti sta attorno); Rock'n'Roller Coaster (3 inversioni a lancio - coaster divertente con tematizzazione del tracciato simpatica); Indiana Jones (1 inversione - ha un mini loop con il quale rischi di rimetterci il collo) e poi la fantastica Tower Of Terror la migliore attrazione in Europa.
Messaggio Da Luca_iskt95
#209952 europa park bello si,sicuramente nei coaster è migliore bastano blue fire e silver star per vincere..ma io sono dell'idea che se non ei mai stata in un disneyland vacci!! a qualsiasi età.. ma non puoi non essere stata a disneyland è magico :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#232299 Ragazzi... ho bisogno di una mano. Quali sono secondo voi i parchi divertimento europei degni di nota, inteso quei parchi che visitereste che presentano una buona tematizzazione e anche qualche buon coaster?

Ovviamente escludo già in partenza i BIG

Disneyland
Europa Park...

che vi viene in mente? Riuscite a farmi un elenco?
Messaggio DaOspite
#232303 Thorpe Park
Park Asterix
Warner Madrid (non sò il nome vero e proprio)
PortAventura
Alton Tower
Gardaland
Walibi World
Heide Park
Efteling
Aggiungerei anche Mirabilandia e Holiday Park...
Messaggio Da Luca_iskt95
#232331 thorpe park
alton tower
phantasialand
heide park
portaventura
i parque warner
walibi world goliath :mrgreen:
liseberg per balder :mrgreen:
holiday per EGF (ma presumo che tu l'abbia gia visitato)
quest'anno fareipure una bella scappata parc asterix
Messaggio Da Kaos
#232523 Hermy io ti direi anche Liseberg..
la tematizzazione è praticamente assente, questo è vero
però ha molte piante e c'è abbastanza verde (specialmente dal lato della collina).
Di attrazione degne di nota ne ha....e sopratutto ha una grande piazza col palco per i concerti (e ne fanno parecchi, anche gruppi stra famosi) che è una particolarità non da poco per un parco divertimenti :D
Messaggio Da Hermy
#232561 Grazie ragazzi ! Mi piace vedere che il Warner continua ad avere un ottimo riscontro dopo i BIG... Ad esempio a me Port Aventura non mi entusiasma piu di tanto, ma gli devo comunque dare un'altra possibilità.
Messaggio Da luciaaaa
#232772 Io non ne ho visti molti all'estero, ma avrei detto sicuramente il warner a madrid! La tematizzazione è molto bella, ha alcune attrazioni molto godibili e secondo me gioca molto a suo favore il fatto che feci code degne di nota giusto per un paio di attrazioni. Ci tornerei anche domani :lol:
Messaggio Da Andy88
#234478 Io dovevo andare all'Europa Park e Holiday la settimana prossima, ma il meteo non promette granchè al momento. Qualche consiglio su qualche parco degno di nota da visitare facendo più o meno la stessa strada?