Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da ful95
#58409 miglior parco d'europa,a voi il voto...ehehe
:lol:
Messaggio Da daniel74
#58411 Alton towers.

Tutti a ridere...ma analizziamo i vari punti di vista :)

Alton towers il tutto quel verde ha saputo metterci un parco con varie aree SENZA ROVINARE IL PAESAGGIO.
Con una restrizione di 15 metri è riuscito ad accontentare tutte le fasce d'età ed a fare capolavori (v.nemesis e oblivion) per tutti (Air).
Ha tre dark ride di tipi diversi dai classici. Una shooting, una mad house e una a tre tipi (che a me sinceramente non è piaciuta molto).
L'unico difetto è che è un pò troppo dispersivo (problema risolto con le funivie).

Disneyland ha il difetto che l'adrenalina costa dolore e che le file sono molto scandite (se vuoi andare su BTM 2 ore, su un attrazione mediocre 2 secondi)...... :roll:

Port aventura lo metto alla pari con alton ma ho preferito votare lui perchè ci sono stato.... :roll:

Europa park lo stavo per votare ma ho pensato a una cosa :roll: che le aree di poca qualità non vengono molto migliorate e che spesso l'adrenalina viene camuffata con l'originalità (almeno a me sembra così)

Poi su altro...va bè, phantasialand, efteling, parcasterix e FORSE gardaland e mira....
Messaggio Da RonWeasley
#58414 Altro... Efteling è il parco più autentico e magico d'Europa, fattori che lo pongono in cima alla mia chart! :D
Messaggio Da Massimo
#58417 io dico Europa Park, un parco che mi ha fatto letteralmente innamorare, quando proverò PortAventura poi probabilmente la mia classifica cambierà.. ps. voglio vedere Efteliing :(
Messaggio Da djrenny
#58419 Disneyland paris assolutamente..è un parco davvero unico..
le file poi fuori stagione praticamente non esistono..
Al secondo posto direi Europa Park,che però pecca perchè molto incasinato..è tutto appiccicato.. :roll:
Messaggio Da SteelPeppe2000
#58526 dopo averci pensato su un po' ho deciso per Europa Park. Concordo con il discorso su Alton, ma alton deve fare ancora un po' di strada per lo meno per la gestione dei percorsi nel parco (è assurdo doverci mettere 20 minuti per andare da nemesis a rita, per lo meno ad Europa è più facile spostarsi grazie anche alla monorotaia) e per la varietà delle attrazioni. Unica pecca... i freni sui camelback di SS :P
Messaggio Da Dani
#73855 Secondo me Disneyland è il miglior parco europeo grazie alla sua mitica tematizzazione, l'atmosfera magica ed unica. Nessun altro parco europeo è in grado di eguagliare la sua "magia".
Messaggio Da Ago
#73863 Europa park mi è piaciuto un sacco, ma la magia Disney ancora manca, anche Phantasialand nn scherza comunque!

voto Disney perchè ci sono troppo affezzionato! (e anche per la ToT) :wink:
Ultima modifica di Ago il lun gen 08, 2007 4:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da daniel74
#73871 Mi ricredo...non nego le cose dette prima ma ora Europa e Phantasialand mi attirano di più 8)
Messaggio Da little star
#74022 io ho visto solo Europa Park e mi è molto piaciuto, gli altri visto solo foto! :? :)
Messaggio Da Marco88
#145969 E' una domanda strana, lo ammetto, ma dobbiamo decidere che parco visitare l'ultima settimana di Agosto. Non abbiamo pensato nulla in particolare per ora, qualsiasi Stato europeo sarebbe ottimo. Voi cosa consigliate? :D
Messaggio Da matteocrepaldi
#145987 Sembra molto simile a questo topic:

http://forum.theparks.it/parchi-divertimento-f12/qual-e-il-miglior-parco-d-europa-t2980.html

C'è anche questo:

http://forum.theparks.it/parchi-divertimento-f12/miglior-parco-europeo-t4447.html
Ultima modifica di matteocrepaldi il sab lug 11, 2009 12:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Marco88
#145990 Azz, io sono indeciso fra

Alton Towers [perché mi farei anche un girettino a Londra (che è comunque un mio sogno) e perché ha coaster non da poco!]
Europa Park

Escludo Disneyland perché è comunque una gitarella e sarebbe troppo impegnativo.
Però ora mi viene il dubbio di PortAventura... Non l'avevo considerato...