- mer mag 23, 2012 10:06 pm
Mi sa che il parco dove c'è Thunder Dolphin abbia problemi seri! E' un po che non mi informo ma le ultime che avevo sentito non erano buone.
lore1991 ha scritto:no.... non maggio
comunque tempo al tempo
a proposito, se qualcuno vuole andare quest'anno, alitalia è impazzita ed ha messo volo a/r a 266€ compreso di tasse e tutto per alcune combinazioni di date da qui a settembre... unici "inconvenienti": l'andata è solo da roma o milano, e il ritorno è da fare con destinazione finale budapest senza bagagli da imbarcare non è un grosso problema, visto che il ritorno passa da roma e quindi ci si può semplicemente non imbarcare sul volo per budapest... con bagagli invece si deve andare a budapest per forza, ma tanto poi da lì con ryanair o un'altra compagnia non ci vogliono molti soldi per tornare in italia.... Spero impazziscano di nuovo a tempo debito!
comunque si, a meno di offerte sensazionali sui voli, che obbligano a fare a/r su tokyo, io ad occhio farei andata su tokyo e ritorno da osaka facendo quei tre parchi più il tokyo dome e la salagiochi Sega!
Non avevo dubbi li avessi trovati anche tu quei voli
Redazione news & Relazioni esterne