Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Maite-nageur
cucciogbr ha scritto:Su alcuni forum francesi non viene nemmeno citato Gardaland.
Mirabilandia va per la maggiore, non sanno nemmeno cosa sia Gardaland all'estero.

Non e vero : solo che Mirabilandia beneficiava dell'apertura di I-Speed, tutto dipende dall'attualità

3 dei principale websites

CosterWorld

Immagine

CentralPark

Immagine

Ameworld

Immagine
Messaggio Da lore1991
#185248 Ma come.. L'anno scorso che gardaland molto piu' deserto rispetto agli anni prima ha registrato un incremento del 4%, mentre Mira che sembrava sempre pieno ha avuto solo l'1,4%, ma soprattutto ha raggiunto nemmeno 1700000 visitatori :roll:
Boh...

Comunque cavolo, tra disneyland e gli studios c'è un abisso enorme! Cioe nemmeno un quarto delle persone che va nel primo entra anche negli studios... Vabbe, meno fila per la ToT almeno :lol:
Messaggio Da cucciogbr
#185259 Ok Maite lo so che ora stanno parlando di Gardaland...
ma se vai ad esempio in coasters world.fr e cerchi il topic miglior parco in europa vedrai quanto Mirabilandia è citato rispetto a Gardaland...
Messaggio Da Maite-nageur
cucciogbr ha scritto:Ok Maite lo so che ora stanno parlando di Gardaland...
ma se vai ad esempio in coasters world.fr e cerchi il topic miglior parco in europa vedrai quanto Mirabilandia è citato rispetto a Gardaland...

O.K. con la tua argomentazione, ma ancora una volta è l'attualità che fa la "una" - molta gente nei siti sono "fans" di attrazioni forti come te come io ecc... Mira ha tenuto la sputacchiera per un lungo periodo grazie ad I-Speed, adesso è il turno di Gardaland.
Ma credimi seguo le tribune olandese, francesi, belghe e tedesche da oltre 10 anni e ti garantisco che il parco di riferimento resta sempre Gardaland per l'Italia. Poco mi importa che sia Mirabilandia o Gardaland o Santo Coaster, l'importanza per me è che i parchi italiani siano riconosciuti in una parte dell'Europa è ciò che provo a fare su vari websites nel Nord dell'Europa
Messaggio Da Hermy
#185526 Io quoto Ron ! Cioè gli Warner è impensabile siano fuori classifica ... Poi non commento in Gardaland perchè posso testimoniare che ad Agosto era veramente di magra... l'anno scorso... quest'anno è stato forse diverso ( non avevo l'abbo non posso dirlo con certezza)... Boh... basita...