Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.

qual'è il vostro sogno?

21
48%
13
30%
3
7%
7
16%
Messaggio Da blastaman
#42633 ahahahah il parco piu' inutile della storia :D
Messaggio Da D
#43634 Mi piacerebbe visitare i parchi - soprattutto per i coaster - in modo selettivo.. Visitando tutti i parchi del pianeta scommetto che ne vedrei una buona metà che non meritano.. Tipo Blackpool Peasure Beach, mi sembra veramente squallido come parco dalle molte foto che ci sono.. Anche se il Max Big One non mi dispiacerebbe provarlo, è scontato :)
Messaggio Da matteocrepaldi
blastaman ha scritto:per il momento il parco che visiterei maggiormente e' six flags great adventure

Concordo pienamente, in un parco solo hai praticamente tutte le tipologie di coaster esistenti; manca solo il 4d e un bel dive-machine.
Messaggio Da D
#46906 Verissimo, anche SFGA non scherza affatto!
Messaggio Da djrenny
#50126 il mio è visitare gli universal studios a orlando... :D
Messaggio Da sarde88
#53017 Io vorrei assolutamente provare tutti i tipi di Roller Coaster e visto che italia ci sono solo poche tipologie...se avessi i soldi viaggerei pur di provarle...
Messaggio Da rafaic
#53046 il mio sogno :D l'expedition ge force e un altro coaster tipo t t d a mira , mamma mia che razza di parco diventerebbe :D mi trasferisco con il camper a mira.
Messaggio Da lore1991
#53047 siccome abiti molto lontano... :) :wink:
Messaggio Da atreiu
#65122 una vacanza di tre mesi per visitare tutti i parchi d'Europa, dal più squallido al più bello ( ovviamente iniziando dal più brutto e finendo col più bello per ogni nazione ) e l'anno dopo negli States e quello ancora dopo tutto il resto del mondo.

Dopo sarei finalmente realizzato :D
Messaggio Da D
#65133 Dopo mi sa che ti viene voglia di costruire un parco tu :D
Messaggio Da atreiu
#65144 mi sa che dopo vivrei chiedendo l'elemosina perchè avrei venduto la casa per queste economiche gitarelle.... a meno che non mi assumano strada facendo in qualche parco :D :D
Messaggio Da atreiu
D ha scritto:Dopo mi sa che ti viene voglia di costruire un parco tu :D

ho già in mente il progetto, si chiama : " Valmontone 2 la vendetta: costruite e visitate il vosto parco virtuale", è un nuovo tipo di attrazione che si trova in giro sui forum :lol:
Messaggio Da D
#65157 Hahahahahaha!! Le attrazioni interattive si evolvono :lol:
Messaggio Da Oge
MATTYLAND ha scritto:io vorrei provare tutti i parchi del pianeta!!! e se qualche alieno ne ha costruito anche uno sulla luna voglio visitare anche quello!!!!
ma in particolare mi piacerebbe aprirmene uno !!!!

Beh ovvio che ne ce n'è uno sulla luna....è il LUNA park xD
Comunque io amo CP
Messaggio Da lore1991
#136897 è un po' una delusione cedar point sai? cioè... non delusione vera, pero' è molto sopravvalutato :wink:

detto questo, non è che voglio dire che se ne avessi la possibilità non mi trasferirei li vicino, pero'... :wink: