Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- lun mag 15, 2006 5:42 pm
Mi piacerebbe visitare i parchi - soprattutto per i coaster - in modo selettivo.. Visitando tutti i parchi del pianeta scommetto che ne vedrei una buona metà che non meritano.. Tipo Blackpool Peasure Beach, mi sembra veramente squallido come parco dalle molte foto che ci sono.. Anche se il Max Big One non mi dispiacerebbe provarlo, è scontato

- dom giu 18, 2006 3:09 pm
Concordo pienamente, in un parco solo hai praticamente tutte le tipologie di coaster esistenti; manca solo il 4d e un bel dive-machine.
blastaman ha scritto:per il momento il parco che visiterei maggiormente e' six flags great adventure
Concordo pienamente, in un parco solo hai praticamente tutte le tipologie di coaster esistenti; manca solo il 4d e un bel dive-machine.

- ven nov 03, 2006 8:40 pm
una vacanza di tre mesi per visitare tutti i parchi d'Europa, dal più squallido al più bello ( ovviamente iniziando dal più brutto e finendo col più bello per ogni nazione ) e l'anno dopo negli States e quello ancora dopo tutto il resto del mondo.
Dopo sarei finalmente realizzato
Dopo sarei finalmente realizzato

- ven nov 03, 2006 9:27 pm
ho già in mente il progetto, si chiama : " Valmontone 2 la vendetta: costruite e visitate il vosto parco virtuale", è un nuovo tipo di attrazione che si trova in giro sui forum
D ha scritto:Dopo mi sa che ti viene voglia di costruire un parco tu
ho già in mente il progetto, si chiama : " Valmontone 2 la vendetta: costruite e visitate il vosto parco virtuale", è un nuovo tipo di attrazione che si trova in giro sui forum

- lun feb 16, 2009 3:56 pm
Beh ovvio che ne ce n'è uno sulla luna....è il LUNA park xD
Comunque io amo CP
MATTYLAND ha scritto:io vorrei provare tutti i parchi del pianeta!!! e se qualche alieno ne ha costruito anche uno sulla luna voglio visitare anche quello!!!!
ma in particolare mi piacerebbe aprirmene uno !!!!
Beh ovvio che ne ce n'è uno sulla luna....è il LUNA park xD
Comunque io amo CP
5-6 Settembre ---> Mirabilandia
Ottobre ( data indefinita ) ---> Europa Park
EEE finalmente proverò Blue Fire ^^
Ottobre ( data indefinita ) ---> Europa Park
EEE finalmente proverò Blue Fire ^^
- lun feb 16, 2009 7:17 pm
è un po' una delusione cedar point sai? cioè... non delusione vera, pero' è molto sopravvalutato 
detto questo, non è che voglio dire che se ne avessi la possibilità non mi trasferirei li vicino, pero'...

detto questo, non è che voglio dire che se ne avessi la possibilità non mi trasferirei li vicino, pero'...

- Pagina 2 di 3
- 1
- ,
- 2
- ,
- 3