Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.

Quale metà preferisci ?

2
18%
0
N/A
1
9%
0
N/A
4
36%
2
18%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
2
18%
Messaggio Da Hermy
#200401 Cari tippini.
Oggi voglio proporvi un bel sondaggio. Dove potrete sbizzarrirvi alla grande .

Le modalità sono queste: prima votate sopra, in seguito indicate quali parchi visitereste, quanto giorni stareste via e se vorreste aggiungere qualche giorno per qualche famosa città.

ESEMPIO

Voto EAST COAST
Parchi: IOA + UNIVERSAL + BUScH GARDENS + SEAWORLD + Giorni Mare Florida TOTALE : 10 giorni

In questo modo vedremo chi ci propone nuovi tour più originali comprendendo parchi che forse non abbiamo visto e che dovremmo inserire in un nostro futuro viaggio. Credo sia una cosa carina e utile no?

Ho inserito volutamente zone del mondo che di solito non vengono mai citate per i parchi, non si sa mai che salti fuori qualche parco sconosciuto da voi visitato in Turchia :lol:
Messaggio Da Mallory
#200407 Una domanda preliminare:
New York-New Jersey-Massachussets rientrano nella East Coast oppure nella East Coast consideri solo la Florida?

Comunque, posto che per me il tour perfetto è il Game Over Combo 2012 by Lore, se devo votare l'expedition TP desiderata, io ribadisco la Scandinavia.
Messaggio Da Hermy
#200409 Quello è un caso che effettivamente non ho considerato... Metterei nella CONTINENTALE tutte le grandi città comprende new york e gli stati del nord per lasciare alla east e west i parchi che sono proprio di California e Florida ( dato che sono un bel po). Può andare ? :)
Messaggio Da MacMan
#200416 Allora, io principalmente andrei a visitare i parchi che hai elencato nell'esempio ( IOA ecc. ) perchè penso siano i parchi e le zone più belle del mondo !

Ma, per essere più originali ( anche perchè penso che tutti adorino quei posti ) ho votato la zona orientale...

Parchi da visitare: Fuji-Q , Tokyo Dome, Nagashima land ( non ricordo il nome esatto, ma è il parco dove c'è steel dragon 2000 per intenderci ) poi il rusutsu resort japan per provare l'ultra twister che dev'essere uno spettacolo ! L'happy valley shangai.
Le città da visitare sarebbero molte ( anche se ultimamente sarebbe un viaggio iper impossibile ) per i giorni, non ne ho idea... più di una settimana sicuramente ! ma per tutti questi parchi si potrebbero anche fare 2 viaggi !
Messaggio Da lore1991
#200457 io voto Oriente, non perchè gli usa siano meno da itinerario perfetto, ma perchè salvo Orlando, che comunque di certo non mi dispiacerebbe visitare, i parchi più importanti li ho visti e li rivedrò il prossimo anno con un itinerario che anche secondo me è già perfetto così :mrgreen:... Poi ovvio ce ne sono altri interessanti ma sarebbero solo da "itinerario bello", non perfetto :mrgreen:

Quindi Oriente, con due itinerari distinti (uno per la cina e uno per il giappone) :

Quello Giapponese è super-classico:
2/3 giorni a Fuji-Q, 2-3 giorni tra disneyland e tokyo disney sea, poi qualche giorno in giro a Tokyo (con visita al Tokyo Joypolis [che mi attira tantissimo dopo il report di mallory :D ] e a Tokyo Dome City) e poi tobu zoo park (che si trova poco sopra tokyo) e il resto visite "classiche" ad hiroshima, nagasaky e osaka (li ci sono gli universal ma non credo li visiterei, visto che mi sembrano uguali a quelli di los angeles).. Durata 2 settimane circa

Quello cinese invece è un po' più complesso perchè le distanze tra i due poli di maggior interesse sono abnormi, comunque:
Visita shanghai con annesso Disneyland (se già aperto) e Dinosaur Park, che è li vicino se non ricordo male e dove quest'anno apre il 4D, poi volo per Hong Kong e visita chimelong paradise e disneyland (solo se l'altro non ha già aperto), oppure shanghai e poi volo in korea per T-Express... Durata sempre sui 14 giorni
Messaggio Da Hermy
#200467 Lore ti lovvo... MA non puoi dirmi che non vedresti gli Universal !! :lol:

Cmq Matteo, io intendo viaggi anche mentali... nel senso... se poteste cosa fareste :) quindi susu, lascia stare l'università e dicci !!
Messaggio Da lore1991
Hermy ha scritto:Lore ti lovvo... MA non puoi dirmi che non vedresti gli Universal !! :lol:

ah no ok, ho rivisto il sito e hanno molte più attrazioni di quelli a los angeles, quindi si, decisamente ci andrei :mrgreen: (tornerei anche a quelli a los angeles sia chiaro, però magari non nell'immediato futuro [più che altro, non dovendo pagare il biglietto di ingresso intero :D ] )
Messaggio Da matteocrepaldi
#200486 Tutto!
Qualsiasi posto è buono.
Escluderei solo i posti senza coaster decenti: EUROPA EST e ASIA MINORE.

Poi direi che sarei per l' East Coast USA (SF Great Adventure & co. visto che non ci sono ancora stato).
La Florida mi attira molto ma non posso non fare un giro al Kennedy Space Center.

Ho votato ORIENTE.
Messaggio Da djrenny
#200511 Ho votato altro..nel senso che secondo me il viaggio definitivo potrebbe essere una leggera variazione di quello che feci 3 anni fa..
(avrei voluto farlo, ma la ragazza non ci stava x nulla a vedere solo acciaio :lol: :lol: :lol: )
volo su new york, 2 giorni in città, 1 giorno al great adventure, volo su cleveland , un giorno a cedar point, volo x los angeles,
1 giorno al magic mountain, 1 x la visità in città, 1 a disneyland, 1 a knott's berry farm e 1 agli universal, volo x las vegas,
2 giorni di sballo,volo x washington, 1 giorno in città e uno ai bush gardens williamsburg, ritorno a new york e volo di rientro..
totale 18 giorni.. :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#200512 Ragazzi adoro i vostri programmi... ! E mi ispira moltissimo anche busch gardens Europa... un parco che si tiene poco di conto di solito...