Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Avatar utente
Messaggio Da Hayrutz
#356906 Ma questi Top Spin stanno facendo delle stragi nei Luna Park, sarà per la scarsa manutenzione? Mi terrorizzano comunque, non sono riuscito a fare Talocan e mai ci riuscirò, in più escono queste notizie :/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#356908 Puoi stare più che tranquillo.

Ogni attrazione richiede manutenzione. In Europa le norme sono molto rigide.

E' chiaro che se la manutenzione per i giostrai dei luna park viene considerato un costo evitabile e la legge lo consente queste cose accadono.

Tranquillo.
Avatar utente
Messaggio Da muchwoo
#356923 Anche a me la TR Machine non mi ha fatto una buona impressione, sentivo le protezioni con "troppo gioco" e mi son spaventato. Al contrario di Talocan dove mi son sentito super sicuro. Poi ovviamente son sensazioni, senza dei test seri è impossibile capire l'effettivo livello di sicurezza di una ride.
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#356936
muchwoo ha scritto:Anche a me la TR Machine non mi ha fatto una buona impressione, sentivo le protezioni con "troppo gioco" e mi son spaventato. Al contrario di Talocan dove mi son sentito super sicuro. Poi ovviamente son sensazioni, senza dei test seri è impossibile capire l'effettivo livello di sicurezza di una ride.

Io ti dico che una volta si e' staccato il sedile dove ero seduto, mancavano proprio i chiodi! e durante il giro sono rimasto appeso alle protezioni.
L'altra volta come dici tu, le protezioni andavano in avanti con l'illusione che si aprono da un momento all'altro. Ma qui capisco che "dovrebbe essere normale".
E l'ultima volta nei loop ha iniziato a tremare così tanto la gondola che giuro credevo si stesse staccando il braccio.
No grazie, io non ci salgo più
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#357744 Un morto e 24 feriti in tragico incidente al Parco Askari

Terribile incidente di domenica 15 luglio al Parco Askari, situato nell'ex distretto Sabzi Mandi di Karachi, in Pakistan. Il braccio di un'attrazione a 360 ° del tipo Discovery era sganciato. Provoca la caduta di una decina di metri delle gondole sul terreno. Viene registrata la morte di una ragazza di 14 anni e di 24 feriti.

I primi elementi dell'indagine hanno mostrato che il braccio del pendolo dell'attrazione era stato ceduto. Guidando la caduta di esso su cui erano appesi i baccelli

https://www.geo.tv/latest/203592-case-r ... g-accident

https://www.facebook.com/WonderWorldPar ... 78029/?t=2
Messaggio Da Crikatun
#357927 Tragico incidente presso il parco Energylandia...un ragazzo dello staff questa sera alle ore 20:20 è morto, intrappolato dal treno di Hyperion. Dice che stesse recuperando il telefono di un visitatore quando è stato colpito dal treno a tutta velocità. Nonostante i tentativi di rianimazione, è morto sul posto, riferisce la stampa locale. Non ci sono feriti tra i visitatori che stavano facendo la corsa
Dopo meno di un mese dall’inaugurazione e per il roller coaster’s day :cry: :cry:
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#357932 Stai confondendo "tragedia" con "fatalità". Quando uno muore, per altro sul lavoro, resta una tragedia, a prescindere dal contesto.
Ultima modifica di Artea il ven ago 17, 2018 12:20 pm, modificato 1 volta in totale.