Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Avatar utente
Messaggio Da atreiu
#125637 subito credevo che si fosse staccata del tutto la nuvola dal braccio, invece per fortuna ha ceduto solo l'asse altrimenti le conseguenze potevano essere più drammatiche. Ma com'è possibile che succeda una cosa del genere? Mi viene da pensare che forse abbiano caricato la gente tutta da un lato, ma sarebbe un'atto di grave incoscienza, e poi visto il numero di feriti sembra che l'attrazione fosse piena
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#125640
roby5-78 ha scritto:ecco un video del raimbow

http://www.youtube.com/watch?v=oIZIIIbtJiY

vista l altezza e la velocita' mi sembra gia molto che nessuno sia morto!!! sono quasi sicuro che l asse abbia ceduto ad 1 altezza minima se no sarebbe stato 1 vero disastro!!!! qualcuno sa qualcosa in piu' in merito?


a parte che quella nel video è di un parco americano chissadove...
non è che per forza le mandino tutte alla stessa velocità...
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#125659 £Esatto la "nostra" ex nuvola di Gardaland era molto più lenta da quanto mi ricordo, in ogni caso secondo me le conseguenze dell'incidente sarebbero potute essere ben più gravi, per fortuna ci sono stati "solo" feriti...
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#126231 Io e ron l'abbiamo visto in diretta ad un telegiornale danese...video e foto in diretta..ci chiedavamo se eravate già stati informati..
E infatti :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#128554
Padova, va a fuoco una giostra
Due ragazzi trovati carbonizzati
Avevano 16 e 19 anni, erano fidanzati. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri, che tra i rottami hanno ritrovato i corpi senza vita dei giovani. Molti dubbi sull'origine dell'incendio
Home
Padova, 2 settembre 2008 - Dramma a Legnaro, nel padovano: due cadaveri carbonizzati sono stati trovati dopo lo spegnimento di un incendio che ha distrutto una giostra. Si tratta dei corpi di due ragazzi, giovanissimi. Erano fidanzati, entrambi figli di giostrai, si chiamavano Joy Torrinunti, 19 anni, e Giada Dalla Santa Casa, 16 anni. Pare che i due giovani stessero dormendo quando sono stati colti dalle fiamme. L'allarme è stato dato verso le 3,30 della notte quando alte fiamme hanno svegliato la cittadina che festeggia la sagra annuale dal 20 agosto al 9 settembre. Per l'occasione arrivano diverse attrazioni e giostre che animano il centro tutte le sere.

Ci sono molti dubbi sull'origine dell'incendio. Secondo quanto riferito dai carabinieri di Legnaro (Padova), i morti erano fidanzati. I due si erano appartati nella struttura, una sorta di piccolo safari con all'interno un breve percorso con animali. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri, che tra i rottami del capannone hanno ritrovato i due cadaveri carbonizzati. Sono in corso indagini per stabilire le cause dell'incendio.

Il sindaco di Legnaro, Giovanni Bettini, non esclude del tutto l'origine dolosa e ha parlato di dissapori notati nei giorni scorsi tra famiglie di giostrai arrivate in città per la tradizionale sagra. Un'ipotesi tutta da provare, mentre prende corpo anche la possibilità che l'incendio sia scoppiato accidentalmente. Sono sul posto carabinieri e magistrato. La sagra cittadina, che si sarebbe dovuta chiudere il 9 settembre, sarà quasi certamente sospesa.



Fonte : Ilsole24ore
Avatar utente
Messaggio Da Oge
#136767
dodo1 ha scritto:Hermy.. :wink:
Solution:
http://www.geekissimo.com/2007/12/10/i- ... a-youtube/

Undeletube: http://www.tubemall.net/undeletube.php
DeletedYoutubeViewer: http://www.deletedyoutube.ftvteen.com
Deletube: http://youtube.infamousx.com

** Consiglio vivamente di non cliccare sulla pubblicità

Scusa...non sono un gran genio...come faccio a vedere il video dell'incidente con quei prog. ???
Messaggio Da roby5-78
#142183 ragazzi qualcuno sa qualcosa in merito all incidente in uno dei coasters di Portaventura in spagna??

FONTE RIDEACCIDENTS.COM

Park worker killed in roller coaster accident
(May 18, 2009) - At PortAventura theme park in Tarragona, Spain, a 55-year-old maintenance worker was struck by a train of roller coaster cars and killed. The victim was carrying out routine maintenance on the Tomahawk, a wooden roller coaster.
The ride was shut down temporarily, but reopened hours later after investigators determined that the ride itself had not malfunctioned.