Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da roby5-78
#44680 qualcuno sa spiegarmi esattamente cosa successe a galaxyland???dalla foto sembra che il treno si sia schiantato o staccato improvvisamente!!!
Messaggio Da lore1991
pippog88 ha scritto:Ancora meglio del roll back!

ancora meglio sarebbe fermarsi in aria,poi la spinta della persona che però ributta il treno all'indietro,poi arrivi alla stazione,ricaricano il lancio e ti fai tutto il giro.... :)
Messaggio Da D
#44879 Kunzi nel Dragster il cavo non penso fosse esploso ma di sicuro si era rotto, non saprei dire se le schegge appartenessero al cavo o a qualche altro componente...
Messaggio Da D
#44880 Per quello che riguarda il KingdaKa, da quello che c'è scritto in inglese su http://www.thrillnetwork.com/stories_view.php/1060, pare che i problemi siano sorti durante dei test.
C'erano malfunzionamenti con la transfer track e successivamente un convoglio vuoto, dopo il lancio, fece uno strano rumore, lanciando schegge metalliche e fermandosi improvvisamente. Lo spiega nel secondo messaggio nella sezione "comments".
Messaggio Da lore1991
#45745 quello che sto per dire non riguarda un parco...e l'incidente(se si puo definire cosi, perche per fortuna non ci sono state conseguenze...) anzi, gli incidenti,sono avvenuti su flat ride...
allora:
domenica pomeriggio sul challenge, mentre si trovava alle oscillazioni iniziali, si è sentito un forte botto... si era aperta una cintura :shock: per fortuna sono riusciti a fermare le braccia in tempo, altrimenti...!!!
domenica sera sul pasha ci hanno bloccato 10-15 min senza darcene un motivo..mentre i giostrai pazziavano con la pulsantiera con noi bloccati dalle cinture...
l'hanno scorso, sempre sul challenge, dalla ruota che tiene e fa girare le 2 braccia, colava uno strano liquido nero che sfiorava le persone nei vagoni... :shock:
a questo punto mi viene da dire...VIVA LA SICUREZZA!!! :?
Messaggio Da Neno
lore1991 ha scritto:domenica pomeriggio sul challenge, mentre si trovava alle oscillazioni iniziali, si è sentito un forte botto... si era aperta una cintura :shock: per fortuna sono riusciti a fermare le braccia in tempo, altrimenti...!!!

traduco: challenger=ranger,kamikaze...Questo!

lore1991 ha scritto:domenica sera sul pasha ci hanno bloccato 10-15 min senza darcene un motivo..mentre i giostrai pazziavano con la pulsantiera con noi bloccati dalle cinture...

già...c'ero anch'io in quel mitico giro! 10minuti di inspiegabile attesa :?
(il pashà è la giostra con i vagoni che saltano..
Immagine
questa x intederci! )

lore non tutti sono di pescara!! :D
Messaggio Da SteelPeppe2000
#45757 ancora nessuna notizia di qualcuno morto preso in pieno da un cellulare nei pressi del silverstar?? :P
Messaggio Da lore1991
Neno ha scritto:...lore non tutti sono di pescara!! :D

OPS, è VERO...SCUSATE :wink:

SteelPeppe2000 ha scritto:ancora nessuna notizia di qualcuno morto preso in pieno da un cellulare nei pressi del silverstar??

augurati di no altrimenti... :wink:
Messaggio Da D
ancora nessuna notizia di qualcuno morto preso in pieno da un cellulare nei pressi del silverstar?? Razz

Azzo, almeno sapresti che è stato trovato!!
Messaggio Da ildecimo
roby5-78 ha scritto:ecco un video del coaster di galaxyland !!!!! proprio qui ci fu quell incidente mortale!! il vagone credo che si schianto' dopo il secondo loop !!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=81atYcVs ... galaxyland

Va velocissimo....

Guardate queste statistiche... direi interessanti..
Immagine
Immagine
Messaggio Da D
#46438 E anche qua, guardando le statistiche, mi viene in mente il tizio sull'Apollo's Chariot che ha preso in pieno il volatile...
Messaggio Da Trinità&Bambino
#46476 Ho sentito di un incidente su un attrazione chiamata Demon o qualche cosa di simile.

L'inverted coaster si fermò rovesciato in cima ad un loop, e i passeggeri rimasero lì per delle ore.

Qualcuno mi conferma questa cosa? Il parco in cui successe dovrebbe essere in California e l'anno attorno al 1998.

Non mi ricordo dove lo ho letto.
Messaggio Da D
#46494 Si, era successo.
Non era un inverted coaster ma un "sit-down" sul genere del Magic Mountain, però non so se successe al Demon del Paramount's Great America (California) o del Six Flags Great America (Illinois)
C'era anche un filmato in giro dove si vedeva il convoglio fermo a metà del loop, se lo trovo lo posto.
Messaggio Da Trinità&Bambino
#46614 Cercando in internet incidenti sui coaster ho trovato questo sul sito di parksmania.it:

http://www.koreus.com/media/accident-manege.html

:shock: