Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Neo
#101987 Che coaster è questo?
Immagine
è tra i giga-coaster...

altro tipo di coaster che ancora non è stato prodotto:

Type 12-INVERSION

Track length approx. 1490 m (4890 ft)

Height of lift approx. 44 m (145 ft)

No. of trains 2

Seating capacity 32

Max. Speed approx. 98 km/h

Theoretical hourly capacity approx. 1150 pers
Messaggio Da pippog88
#101992 il coaster non è superman ride of steel?( o na roba del genere :lol: )
Messaggio Da dodo1
#101995 carino..molto più accessibile anche se ancora troppo schematico!
Messaggio Da lore1991
pippog88 ha scritto:il coaster non è superman ride of steel?

l'ho pensato anch'io, pero' se non sbaglio superman non è un giga coaster... quindi boh, magari hanno solo sbagliato a mettere la foto :wink:
Messaggio Da matteocrepaldi
#102448 Non è Superman perchè Superman ha il primo camleback in linea con la drop.
Guardando il sito ho trovato che anche la foto dopo di quella postata è di un coaster sconosciuto:

Immagine

Secondo me l'unica possibilità è che siano delle ricostruzioni di quello che si diceva poteva essere il giga coaster che doveva essere costruito a Heide Park.
Messaggio Da lore1991
Neo ha scritto:Che coaster è questo?
Immagine
è tra i giga-coaster...

ho cercato e sia questo che quello nell'altra foto sono "ride of steel" al darien lake
(non so perchè lo hanno messo tra i giga...)
Messaggio Da giumat79
#102463 Bello il nuovo sito... ora c'è più Gardaland!
Messaggio Da matteocrepaldi
#143704 Sembra che dopo il nuovo stile di supporti usato per iSpeed, Intamin abbia deciso di introdurre un nuovo tipo di binario:

Immagine

Dicono che con questo tipo di binario riescono ad aumentare la distanza tra un supporto e l'altro e quindi a ridurne il numero.
Messaggio Da Neo
#143708 ma quello è uguale al binario della premiere che stanno usando ad abu dhabi...