Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Oge
#137004 Ormai, avrete capito che mi piace fare confronti, e viderli con voi.
L'attuale progretto di iSpeed e la sucessiva realizzazione, riuscirà a battere l'ormai famosissimo Maverick ?
Secondo me...Booooh
Messaggio Da Gico
#137010 Bella domanda!
Lo spero davvero! Ma al momento è impossibile fare delle stime. Bisognerà attendere i primi POV di ISpeed.
Messaggio Da lore1991
#137013 boooooh... anch'io penso si debba un po' aspettare i pov di ispeed per dare almeno un primo parere... bisogna soprattutto aspettare di capire se la velocità con cui il treno affronta i vari elementi nel percorso nella realtà è la stessa di quella che ha nel video promozionale oppure se va piu' lento (piu' veloce penso sia impossibile :D ).. comunque secondo me le basi per batterlo ci sono :D
Messaggio Da Oge
#137016 Speriamo che vada tutto bene, il tocco forte sarebbe se iSpeed non abbia i problemi di Maverick...sarebbe molto più carino non aspettare 2 ore perchè hanno problemi tecnici !!!
Riguardo alle basi...anche secondo me ci sono, ma la Storia di Maverick...è imbattibile !!!
Messaggio Da Neo
#144119 Dai video, per completezza di sensazioni sembrerebbe meglio maverick. Ispeed dopo i freni è incredibilmente lento e non si capisce proprio il motivo...
Poi attendiamo i commenti di qualcuno che li ha provati entrambi...
Messaggio Da matteocrepaldi
#144248 Allora, io posso dirlo. Molto meglio Maverick!

La drop a 95° è nettamente meglio del top hat anche se è difficilmente paragonabile. Comunqeue a un certo punto non vedi più il binario e dà una bella botta! Il camelback di iSpeed e quello di Maverick sono uguali anche se Maverick ne ha due che spaccano in ugual modo!

Il famoso corckscrew di iSpeed è praticamente uguale a quelli di Maverick ma Maverick ne ha 2.

Il lancio di iSpeed batte quello di Maverick anche se quello di Maverick è giusto che sia così un pò soft.

Poi, come è già stato detto Maverick mantiene tutta la velocità fino alla fine e ha le DUE Stengel Dive di seguito prese a velocità esagerata.

Forse Maverick risulta quasi troppo violento in certi punti ma è sicuramente meglio di iSpeed.
Messaggio Da SteelPeppe2000
#144264 io non ho provato ispeed ma Maverick a tratti risulta "troppo"... l'idea che mi sono fatto è che strimmando ispeed potrebbe essere meglio (non sulla carta ma come godibilità)...
Messaggio Da lore1991
Dr.Pest ha scritto:soltanto che se elimini quelli...quella curva che c'è subito dopo ti distruggerebbe :D

si è vero :lol: già cosi' se ci si fa cogliere impreparati puo' risultare fastidiosa :D
Messaggio Da Collabs3000
#185854 non ho mai provato maverick,ma io di quel laoyout sono innamorato.....secondo me è uno dei piu bei coaster in assoluto,nonostante dimensiona relativamente ridotte ed altezza poco vertiginose....