Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Samuele
#224323 Orrenda notizia da Universal Studios Florida:

Oggi e' stato annuanciato che JAWS, una delle ultime due attrazioni originali del parco, chiudera' il 2 Gennaio 2012 per una "entusiasmante novita'." Con l'attrazione, l'intera area circostante verra' demolita e rimpiazzata nel vicino futuro.

Personalmente, io non sono entusiasmato per nulla. Qualsiasi cosa verra' costruito al suo posto non potra' MAI essere considerata come JAWS. Che brutta decisione, Universal. Che delusione! :cry:
Messaggio Da Hermy
#224329 Ho letto anche io su Screamscape... Mi spiace perchè l'area di San Francisco è molto carina e Jaws è divertente... Ma se verrà annunciata una grande novità , meglio così... aspettiamo i primi di Gennaio per sapere di che si tratta...
Messaggio Da Samuele
#224330 Nella mia umile opinione, questo e' stato uno dei piu' grandi sbagli di Universal. Loro hanno una decina di posti dove potrebbero costruire un sacco di attrazioni. Invece loro devono distruggere una delle piu' belle attrazioni del parco che non si un simulatore o un'ignobile filmato 3D (Shrek).

Se Universal togliera' E.T. nel futuro, non mi vedra' mai piu'. Infatti, non so nemmeno se rinnovero' il mio Annual Pass l'anno prossimo. Sono proprio deluso al massimo da Universal.
Messaggio Da dodo1
#224387 Guardate... Jaws l'ho fatta 2 volte. 2 volte pallosa.
La colpa non è certamente degli effetti che - devo dirlo - sono ancora validi, ma dell'inutile recitazione dei ragazzi sulla barca. Troppo finta e ripetitiva.
Il che fa riflettere sulla longevità dell'attrazione.

Poi pensiamo a quei ragazzi. Costretti a ripetere quella manfrina ogni 5 minuti. O.o
Messaggio Da RonWeasley
#224395 Sono contento di averla fatta e mi è piaciuta molto. Certo sarebbe stato meglio dire addio ai due cinema 3d all'ingresso o a Terminator 2... o perchè no a quello schifo di Rip Ride Rockit però prima di giudicare la loro decisione vorrei sapere con cosa la sostituiranno. Speriamo in bene ;)
Messaggio Da dodo1
#224401 In effetti avrebbero potuto togliere molte altre attrazioni-cinema 3D che attualmente nel parco sono troppe!!!!
Rock Rip ha un bel tracciato ma decisamente troppo "scattoso" e le vettore sono troppo sagomate.
Tanto da far male se ci sbatti contro. Non parliamo delle botte alla schiena..Forse è necessaria solo della manutenzione.
Messaggio Da RonWeasley
#224404 Non so com'era quando sei stato te ma alla nostra visita era pieno di scossoni, e non in stile vekoma ma veri e propri strattoni che rendevano il percorso per nulla godibile. Il peggior coaster d'Orlando :D
Messaggio Da Francesco_96
#224406 Strano, quando sono andato io era fluidissimo. Il tracciato era molto divertente con la giusta canzone, poi di sera con le luci era il massimo! Ricordo che dal coaster vedevo i fuochi d'artificio che facevano al lago principale... In one-click (beh, più o meno) ancora meglio... :D
Messaggio Da Hermy
#224407 Liscissimo, non esageriamo... L'anno scorso era un poco più godibile di quanto è adesso. Semmai è questione di soggettività. Nonostante gli scossoni e me e a Luca è piaciuto moltissimo ;)
Messaggio Da dodo1
#224408 ma nemmeno a me è dispiaciuto. Ma da qua a dire che è il miglior coaster di Orlando è eresia! Manta, Hulk, Kranen, i Dragon Challenge sono a km di distanza. Anche lo stesso Expedition Everest è meglio di Rip Ride Rock it.
Cmq siamo OT
Messaggio Da Hermy
#224410 Ah beh su quello son d'accordissimo... Non avevo letto quella parte :lol: d con tutto quel ben di dio che c'è difficilmente si può dire che è il miglior coaster...Ma De Gustibus :)