Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.

secondo voi quale è la casa produttrice di roller coaster migliore?

20
43%
23
50%
3
7%
Messaggio Da phantom revenge
#106328 mi serve un intamin!!!!!!
spero che quando andrò ad un parco che ne possiede uno sia cosi bello come lo descrivete....
Messaggio Da RonWeasley
Hermy88 ha scritto:Hai dimenticato che la vekoma è dolorosa, proprio oggi sono reduce da vari traumi post- magic mountian

Beh anche la Intamin ha le sue caramelle di dolore ( :lol: ), basti pensare a Indiana Jones a Disneyland!!
Messaggio Da phantom revenge
#106362 Indiana Jones è l'unico coaster che non ho potuto provare ne mio viaggio a Disneyland, in quanto essendo all'epoca alto 1,39 centimetri mi hanno impedito di passare (anche provando escamotage di ogni genere, tipo panini nel cappello ecc...)

Meglio così, in questo modo il mio primo Intamin sarà degno di nota....
Messaggio Da rafaic
phantom revenge ha scritto:mi serve un intamin!!!!!!
spero che quando andrò ad un parco che ne possiede uno sia cosi bello come lo descrivete....

se vuoi provare un intamin puoi andare all'holiday park in germania , non e' molto lontano e avresti modo di provare l'expedition ge force un coaster veramente molto bello ed emozionante .
Messaggio Da CIANCIO
#106455 per ora voto B&M....nel senso che di coaster intamin non ne ho mai provati.Un'altro motivo è per la loro fluidità...quando stò su katun mai sentito una vibrazione...un'altro aspetto che mi piace molto a confronto della intamin è l'asetto "fisico"...tradotto i binari mi fano impazzire..... :D :!:
Messaggio Da Kunzi
#127292 raga rispolvero questo topic solo per farvi una domanda.
Sto cercando di ricordarmi tutte le principali marche italiane di coaster e attrazioni varie; mi vengono in mente solo le seguenti:
-pinfari
-zamperla
-ride tek
ne avete in mente altre?
Messaggio Da blastaman
#127293 cosi' su due piedi mi vengono in mente la fabbri e la preston barbieri.

Ah sul sito della preston, se vuoi, puoi comprare una delle tue attrazioni preferite, il cagapult :lol:

http://www.prestonbarbieri.com/view/3.htm