Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da MATTYLAND
#106719 ma vi ricordate qualche hanno fà che dei poveri idioti si divertivano a mettere le lamette sugli scivoli dellìacquatica!!! chi è di milano credo di si!!!
Messaggio Da dodo1
#107007 ma sono tutte leggende metropolitane....
Messaggio Da MATTYLAND
#107011 non credo proprio che siano leggende perchè conosco gente che si è trovata al parco quando è successo un episodio di questo tipo!!!
Messaggio Da RonWeasley
#107016 Anche all'amico di mio cugino è successa la stessa cosa :wink:

http://www.latelanera.com/leggendemetropolitane/leggendemetropolitane.asp?id=16

Attaccare una lametta a uno scivolo è un'impresa quasi impossibile, innanzitutto devi riuscire a portarlo "a bordo" senza farti scoprire... per far ciò o te le metti nel costume (con i possibili effetti collaterali del caso) oppure le tieni chiuse in mano (e vuoi che l'operatore non se ne accorga?).
Poniamo il caso che uno ce la faccia, ora deve riuscire ad attaccarle lungo il percorso... scotch? Per resistere all'acqua dev'essere bello forte e per essere bello forte deve essere apena stato srotolato, ma è impensabile portarsi su oltre alle lamette un rotolo di skotch. Colla? Impossibile, il superattack dopo un secondo si è già asciugato quindi non può essere certo applicato prima alla lametta.
Incastrarlo tra le "giunture" dello scivolo? Non c'è il tempo necessario per tovarne una adatta durante la discesa.
Beh facciamo finta che il suddetto pazzo in un modo o nell'altra ce l'abbia fatta... quanti secondi passano prima che la persona dietro di lui scenda dallo scivolo? Pochissimo... non avrebbe il tempo per scappare e verrebe immediatamente acciuffato anche perchè facilmente riconoscibile, avendo armeggiato per tutta la discesa con una lametta in mano almeno un taglio deve avercelo per forza :wink:

E' più facile che una scusa del genere sia stata utilizzata da un parco per giustificare i tagli che qualcuno si è provocato su un loro scivolo malmesso...
Messaggio Da Emanuele91
#107022 Scusate.. Lamette in ke senso? :oops:
Cioè.. a ke scopo??? :?
Messaggio Da RonWeasley
#107028 Tagliare i malcapitati, ma non ti preoccupare è solo una leggenda metropolitana... provate a cercare qualche articolo di giornale, non esistono :wink:
Messaggio Da Gico
#107029 Ed in quei parchi che hanno invece parte dello scivolo vicino al terreno? In quei punti, una persona avrebbe tutto il tempo disponibile per far passare una lametta nella giuntura.
In altri casi, se una persona lanciasse una lametta nello scivolo, scendendo, dietro di sé, la lametta, scivolanto più lentamente della persona, andrebbe a tagliare il mal capitato successivo.

Solo ipotesi Ron... :D
Messaggio Da phantom revenge
In altri casi, se una persona lanciasse una lametta nello scivolo, scendendo, dietro di sé, la lametta, scivolanto più lentamente della persona, andrebbe a tagliare il mal capitato successivo.

penso che se la lametta nn è fissata nn taglia.

invece se si vuole far male bisogna metterle sul fondo di una piscina con l'acqua bassa...la si che sono dolori...
(che cosa sadica e senza senso).
Messaggio Da RonWeasley
#107050 Gico ti dimentichi del fatto che a fare ste cose sarebbero i tamarretti di baggio, quoziente intellettivo pari a 0 :D
Messaggio Da xavier
#107060 pari a zero? io sarei sceso molto...non li sopporto personalmente...
cmq si avranno anticipazioni sull'effettivo nome o lo sapremo cn l'apertura del parco in stagione?
Messaggio Da Massimo
#107079 di baggio di cesano etc etc.. :D we non offendermi nè :D
Messaggio Da Hermy
#107157 A prescindere dal fatto che sia o meno stata fatta questa cosa orrenda, credo che sia fattibile solo se si lasciasse cadere una lametta giù per lo scivolo, prendendo ad esempio qualche scivolo che ha qualche parte anche in piano la lametta potrebbe anche fermarsi " in qualche ansa" e essere più o meno pericolosa per chi scende. In ogni caso propendo di più per la leggenda metropolitana.
Messaggio Da SteelPeppe2000
#107221 basta piantare un chiodo da sotto, nella parte in cui lo scivolo è basso, questo è fattibile. o no?
Messaggio Da RonWeasley
#107225 Certo, basta mettersi un martello nel costume chi vuoi che se ne accorga? :lol:
Messaggio Da SteelPeppe2000
#107246 in realtà dicevo di piantarlo da sotto... non da dentro lo scivolo!