Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Hermy
#314699 http://www.theparks.it/notizie/2014/10/ ... ema-n1636/

Ho voluto fare questo breve excursus per mostrare alcune stanze davvero notevoli di Resort internazionali dei parchi. Considerate che ne ho scelte solo alcune ma sono centinaia e centinaia (questo probabilmente è solo il primo appuntamento di una lunga serie :D

Dalla mia posso dire che l'hotel in generale che mi ha colpito di più tra quelli che ho visitato è stato il Fort Wilderness Lodge anche se ditutti i resort che ho visto non ho potuto ammirare le camere (se non in rari casi spiando dalle finestre).

Ovviamente anche le stanze dentro il castello del Magic Kingdom devono essere notevoli :D
Messaggio Da Samuele
#314712 Hermy, il Wilderness Lodge e' assolutamente il mio preferito! Ottima scelta. Solo un'hotel e' migliore (mia opinione); il Colosseo a Europa-Park
Messaggio Da Hermy
#314718 Non ho visto il Colosseo io :) Prima o poi mi rifarò...

Poi entrando nelle rimembranze visto che sono in un periodo nostalgico ho ricordato che adoro anche il BoardWalk, sia dentro com'è fatto (con il richiamo ai pier e ai lunapark ottocento-novecenteschi, sia per tutto il complesso fuori e la vista sul lago di tutti gli hotel presenti...

Che ricordi <3