Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Il Cerio
Samuele ha scritto:Per quanto riguarda i giorni, l'unico che non consiglio e' il 4. EPCOT NON E' DA PERDERE, assolutamente!! AK (Animal Kingdom) e' grande ma offre POCHISSIMO. A parte Everest e gli animali, non ha nulla di entusiasmante. Busch Gardens e' mille volte meglio, sia per animali che per attrazioni (poi aprira' Cheetah Hunt il 24 Maggio!!).

Non commento il consiglio sui Disney, non sarebbe onesto visto che li conosco solo tramite internet, ma per quanto riguarda Busch condivido: se hai solo un giorno è meglio anche se non è proprio "mille volte meglio", a me è piaciuto molto anche Seaworld.
Considerà però il trasferimento: Tampa è a circa 2 ore di macchina da Orlando.
Il Cerio :!:
Messaggio Da Samuele
Il Cerio ha scritto:
Samuele ha scritto:Per quanto riguarda i giorni, l'unico che non consiglio e' il 4. EPCOT NON E' DA PERDERE, assolutamente!! AK (Animal Kingdom) e' grande ma offre POCHISSIMO. A parte Everest e gli animali, non ha nulla di entusiasmante. Busch Gardens e' mille volte meglio, sia per animali che per attrazioni (poi aprira' Cheetah Hunt il 24 Maggio!!).

Non commento il consiglio sui Disney, non sarebbe onesto visto che li conosco solo tramite internet, ma per quanto riguarda Busch condivido: se hai solo un giorno è meglio anche se non è proprio "mille volte meglio", a me è piaciuto molto anche Seaworld.
Considerà però il trasferimento: Tampa è a circa 2 ore di macchina da Orlando.

Beh, secondo me e' meglio di AK per il numero di attrazioni in generale, ma naturalmente sono cose soggettive :wink:
Per quanto riguarda Busch Gardens, si puo'
tranquillamente andare a parcheggiare a SeaWorld e prender il bus navetta a soli $10 che fa andata-ritorno per Busch Gardens in un'ora...
Messaggio Da Loopy
lore1991 ha scritto:A los angeles alla fine cosa fate? Un giorno Magic Mountain e due Disney? :D

Bè, per prolungare Orlando abbiamo dovuto sacrificare qualche giorno ad LA, sicuramente passeremo 1 giorno a SFMM, resta in forse 1 giorno a DW.

Samuele ha scritto:@ Loopy: Allora, per quanto riguarda l'hotel, anche se non lo conosco personalmente, dicendo "Celebration" mi hai fatto capire dove si trova: era la citta' costruita da Walt Disney World (che poi ha venduto qualche anno fa), ed e' molto, molto vicino a WDW (Walt Disney World). faro' qualche ricerca comunque.

Per facilitarti la ricerca ;)
Per quanto riguarda i giorni, l'unico che non consiglio e' il 4. EPCOT NON E' DA PERDERE, assolutamente!! AK (Animal Kingdom) e' grande ma offre POCHISSIMO. A parte Everest e gli animali, non ha nulla di entusiasmante. Busch Gardens e' mille volte meglio, sia per animali che per attrazioni (poi aprira' Cheetah Hunt il 24 Maggio!!).

Per ora e' tutto! :D

Infatti penso che il nostro 4Giorno visiteremo solo EPCOT, qualche dubbio resta ancora su Sea World o Bush Garden, forse qualche punto in più Sea World per via della distanza...

Dubbio biglietti... non sono vincolati al giorno vero? Quindi prendendo il due giorni due parchi agli universal, l'importante è fare i due giorni consecutivi, dico bene?
Grazie
Messaggio Da lore1991
Loopy ha scritto:
lore1991 ha scritto:A los angeles alla fine cosa fate? Un giorno Magic Mountain e due Disney? :D

Bè, per prolungare Orlando abbiamo dovuto sacrificare qualche giorno ad LA, sicuramente passeremo 1 giorno a SFMM, resta in forse 1 giorno a DW.

Ah capito :D Beh l'importante è fare il Magic Mountain :mrgreen:
E vi ripeto il mio consiglio.. Nel caso decidiate di fare i Disney, secondo me iniziate solo con il California Adventure, e poi se avanza tempo fate l'upgrade del biglietto 1 giorno un parco in quello 1 giorno 2 parchi (da quanto ho letto si puo' fare tranquillamente) per andare anche a Disneyland.. L'importante pero' è non perdersi World of Color e Soarin' :mrgreen:

Dubbio biglietti... non sono vincolati al giorno vero? Quindi prendendo il due giorni due parchi agli universal, l'importante è fare i due giorni consecutivi, dico bene?
Grazie

In realtà i giorni non devono essere consecutivi.. Dal giorno di primo utilizzo i biglietti sono validi per due settimane, quindi la seconda giornata la potete fare quando volete :wink:
Messaggio Da Il Cerio
Samuele ha scritto:Tieni in mente che a SeaWorld/Busch Gardens il secondo giorno e' gratis (ma da usare nello stesso parco)...

Considera inoltre che (almeno quando sono andato io nel 2007) io ho fatto un biglietto unico per i due parchi (Seaworld Orlando e Busch garden Tampa) essendo della stessa corp.
Il risparmio era buono, nell' ordine dei 20 dollari se non ricordo male, e non eri vincolato al giorno successivo, ma se non hai altri giorni valuta tu, io continuo a preferire Busch rispetto al Seaworld, ma la differenza non è grande, diciamo che "cadi" comunque in piedi.
Messaggio Da Loopy
lore1991 ha scritto:In realtà i giorni non devono essere consecutivi.. Dal giorno di primo utilizzo i biglietti sono validi per due settimane, quindi la seconda giornata la potete fare quando volete :wink:

Gran bella notizia :D

Samuele ha scritto:Tieni in mente che a SeaWorld/Busch Gardens il secondo giorno e' gratis (ma da usare nello stesso parco)...

Aimè caro Samuele... ti toccherebbe ospitarci, abbiamo già prolungato abbastanza il nostro soggiorno :D LOL
Messaggio Da Samuele
Loopy ha scritto:Aimè caro Samuele... ti toccherebbe ospitarci, abbiamo già prolungato abbastanza il nostro soggiorno :D LOL

:lol: Scusa, non sapevo il numero di giorni che vorreste stare qui...
Messaggio Da Loopy
Samuele ha scritto: :lol: Scusa, non sapevo il numero di giorni che vorreste stare qui...

:D
Volevo approfittare ancora un po della tua cortesia per chiederti maggiori info su discovery cove...

consigliate di prenderli anticipatamente i biglietti?
Messaggio Da Samuele
Loopy ha scritto:
Samuele ha scritto: :lol: Scusa, non sapevo il numero di giorni che vorreste stare qui...

:D
Volevo approfittare ancora un po della tua cortesia per chiederti maggiori info su discovery cove...

consigliate di prenderli anticipatamente i biglietti?

Assolutamente!! Ma, andrete davvero a Discovery Cove?? :shock:
Costa tanto persino a noi che siamo Florida residents... Ma mi piacerebbe davvero tanto andarci una volta, specialmente adesso che sta ricevendo la piu' grande espansione della sua storia...

Comunques sia, i biglietti devono essere prenotati ALMENO una settimana prima, ma e' molto meglio comprarli almeno due mesi in anticipo per garantirsi il posto. I biglietti per il parco non si possono comprare il giorno stesso...

Per altre info, io sono qui! Beh, intendo in Florida, non proprio dentro TheParks :D
Messaggio Da Loopy
#194500 Mi hai frainteso eheheh :D
chiedevo se acquistare prima i biglietti degli altri parchi (EPCOT, Universal, Sea World...)

Riguardo Discovery Cove, ci aveva incuriosito, ma effettivamente è troooooppo costoso :roll:
Grazie di tutto Samuele
Messaggio Da Samuele
#194506 Ah, allora mi scuso! Avevo frainteso.
No, non e' assolutamente necessario comprarli prima, anche perche' costano meno se li comprate direttamente qui.

In quanto a Discovery Cove, beh... e' un'esperienza assolutamente incredibile da quanto ho sentito (e visto nelle pubblicita').
Messaggio Da Hermy
#194670 Ciao so che ti hanno già risposto... arrivo un po' in ritardo per darti alcuniconsigli dell'ultimo minuto.

I collegamenti Lyinks (pubblici) per DisneyWorld da Orlando sono proprio pessimi, noi abbiamo cambiato bus e lo abbiamo atteso per una buona mezzora durante il cambio . Insomma dagli Universal e dal Centro di Orlando al parco credo ti convenga una navetta apposita se non badi a spese.

Per i disney purtroppo anche se di giovedì aspettati molta gente, a novembre (direi nettamente fuori stagione) di venerdi c'era veramente un altissima affluenza .

Infine sicuramente è un ottima cosa comprendere il Bush Garden, considera che il parco mette a disposizione una navetta partente dal parcheggio degli Universal ( se ti può essere utile) che puoi acquistare con il biglietto stesso ( almeno era così l'ano scorso), con alcuni biglietti inoltre ( quelli multipark) hai addirittura il transfer omaggio...

Non so se ti avevano già risposto esaurientemente ma ci tenevo a darti il mio contributo :)

Peccato che puoi rimanere solo un giorno in ciascuno degli universal ( meritano almeno due giorni ciascuno almeno per me XD)
Messaggio Da Loopy
#194690 Ancora qualche domandina... Abbiamo optato per il pernotto presso un Value resort Diney con un 1 Day Ticket . Se ho ben capito abbiamo diritto agli Extra Magic Hours ovvero l'accesso anticipato di un ora e l'uscita posticipata di 3 ore. Questo avviene solo per il parco al quale abbiamo fatto l'accesso o possiamo eventualmente uscire e recarci presso un altro parco?
Gli Extra Magic Hour non li applicano tutti i parchi e tutti i giorni, vero?
Messaggio Da Hermy
#194691 Sono descritti nella sezione apposita del sito, sono applicabili solo ad alcuni parchi (e le attrazioni aperte sono veramente poche rispetto all'offerta ludica del parco) .