Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Samuele
Loopy ha scritto:Ancora qualche domandina... Abbiamo optato per il pernotto presso un Value resort Disney con un 1 Day Ticket . Se ho ben capito abbiamo diritto agli Extra Magic Hours ovvero l'accesso anticipato di un ora e l'uscita posticipata di 3 ore. Questo avviene solo per il parco al quale abbiamo fatto l'accesso o possiamo eventualmente uscire e recarci presso un altro parco?
Gli Extra Magic Hour non li applicano tutti i parchi e tutti i giorni, vero?

Dipende il tipo di biglietto che hai comprato. Se avete aggiunto l'opzione "park-hopper", allora si, potete andare in piu parchi in un giorno (cosa che sconsiglio assolutamente). Le EMH (extra Magic Hours) ci sono tutti i giorni ALMENO in un parco. In alcuni giorni, ce ne sono due: una al mattino (in cui un parco apre un'ora prima) e alla sera (tre ore dopo la chiusura).

Secondo me fareste un buon affare andando ad un value Resort (come l'All Star Music/Sport?Movies Resort o il Pop Century), perche' avete un buon serizio di bus navetta per tutti i divertimenti Disney, e in generale, avete anche diverse piscine (diversamente dai Value di parigi, se siete stati).

Ritornando alle EMH, se sapete le date in cui pensate di venire, vi posso dire quando sono (guardo nella HUB, sito dei Cast Member di WDW).
Messaggio Da Loopy
#194708 Saremo li dal 1 al 6 agosto e nelle nostre intenzioni é divisitare solo EPCOT (come da tuo consiglio)
Abbiamo scelto un value resort proprio x i servizi dato che poi passeremo piu tempo negli altri parchi che in quelli Disney.
Magic Your Way è una serie di servizi offerti a chi pernotta presso i resort?
Messaggio Da Samuele
Loopy ha scritto:Saremo li dal 1 al 6 agosto e nelle nostre intenzioni é divisitare solo EPCOT (come da tuo consiglio)
Abbiamo scelto un value resort proprio x i servizi dato che poi passeremo piu tempo negli altri parchi che in quelli Disney.

No, Magic Your Way e' il tipo di biglietto che dovreste comprare. Si chiama cosi perche' ve lo "costruite" voi il biglietto (aggiungendo o togliendo giorni, visite ai parchi aquatici, etc...). per le EMH, ad Agosto per EPCOT ci sono Martedi 2 (9:00-mezzanotte) e Venerdi 5 (dalle 8:00 alle 9:00). Io consiglio le evening EMH perche's sono piu' lunghe, e piu attrazioni rimangono aperte...
Messaggio Da Loopy
#196140 Ciao Samuele,ci stiamo pensando parecchio e mi sa che un giretto a discovery Cove ce lo facciamo ... sai in viaggio di nozze... Hai qualche dritta da darmi per risparmiare qualche euretto (oltre naturalmente a prenotare in anticipo) ?! ho letto e visto in giro molti diversi siti come travelrepublic che vendono pacchetti a prezzi scontati, ma a quanto pare solo a residenti UK, hai qualcosa di similenda suggerirmi?
Grazie
Messaggio Da Samuele
Loopy ha scritto:Ciao Samuele,ci stiamo pensando parecchio e mi sa che un giretto a discovery Cove ce lo facciamo ... sai in viaggio di nozze... Hai qualche dritta da darmi per risparmiare qualche euretto (oltre naturalmente a prenotare in anticipo) ?! ho letto e visto in giro molti diversi siti come travelrepublic che vendono pacchetti a prezzi scontati, ma a quanto pare solo a residenti UK, hai qualcosa di similenda suggerirmi?
Grazie

Ciao Loopy.
I prezzi di Discovery Cove sono estremamente variabili, quindi dovrei sapere delle date precise per sapere se i prezzi sono buoni...
Puoi scegliere tra queste date (il resto e' completamente pieno):

Aug 2, 2011 Tuesday
Aug 3, 2011 Wednesday
Aug 6, 2011 Saturday
Aug 7, 2011 Sunday
Aug 12, 2011 Friday
Aug 13, 2011 Saturday
Aug 14, 2011 Sunday
Aug 16, 2011 Tuesday
Aug 18, 2011 Thursday
Aug 19, 2011 Friday
Aug 21, 2011 Sunday
Aug 26, 2011 Friday
Aug 27, 2011 Saturday
Aug 28, 2011 Sunday
Aug 29, 2011 Monday
Aug 30, 2011 Tuesday
Aug 31, 2011 Wednesday

Almeno uno di voi deve comprare il pacchetto che include il nuoto con i delfini (che naturalmente costa di piu).
Ti consiglio di dare un'occhiata a questo sito per i prezzi: http://www.bestoforlando.com/Themeparks ... e-Orlando/

Come ho detto, non posso garantirti che il sito sia il piu' conveniente, non sapendo le date esatte, ma e' il nostro partner, quindi spero sia conveniente! :lol:

EDIT: Ah, quasi dimenticavo! Auguri per il matrimonio!!
Messaggio Da Loopy
#196368 Grazie Samuele, effettivamente si risparmia qualcosa (13$ a testa) solo che come facevi notare te, a differenza dell'acquisto sul sito ufficiale, alcune date sono già Sold Out :(
Messaggio Da Loopy
#197217 Ragazzi girovagando su internet ho trovato questo sito che offre dei pacchetti hotel più ingresso al parco, io ero interessato alla convenzione Discovery Cove, voi che ne pensate? Che ve ne pare? Ho inviato una serie di mail ai responsabili del sito e mi hanno sempre risposto
http://www.orlandoescape.com/starwood/d ... ection.htm
Messaggio Da robertolucca
Samuele ha scritto:
Loopy ha scritto:Saremo li dal 1 al 6 agosto e nelle nostre intenzioni é divisitare solo EPCOT (come da tuo consiglio)

No, Magic Your Way e' il tipo di biglietto che dovreste comprare. Si chiama cosi perche' ve lo "costruite" voi il biglietto (aggiungendo o togliendo giorni, visite ai parchi aquatici, etc...). per le EMH, ad Agosto per EPCOT ci sono Martedi 2 (9:00-mezzanotte) e Venerdi 5 (dalle 8:00 alle 9:00). Io consiglio le evening EMH perche's sono piu' lunghe, e piu attrazioni rimangono aperte...

Ciao Samuele,
io e la mia famiglia ( abbiamo un bambino di 7 anni) stiamo organizzando un viaggio (già prenotato) per Orlando e Bahamas il 22 luglio per 15 giorni. Posso farti qualche domanda oppure se preferisci io ho skype ? Grazie e scusa il disturbo.
Auguro a tutto il forum Buona Pasqua
Messaggio Da Samuele
#200276 Ciao, Robertolucca!
Nessun problema, sono sempre disponibile se hai qualsiasi domanda riguardo Orlando e dintorni!
Chiedi pure :D

EDIT: Se vuoi, posso darti anche qualche info se andate a Nassau...
Messaggio Da Hermy
#200295 Ciao roberto, esprimi pure la tua domanda in pubblico, la cosa interessa anche me dato che avevo al tempo organizzato un viaggio simile :)
Messaggio Da robertolucca
#200799 Grazie ragazzi,

innanzitutto sapete consigliarmi qualche ass.ne sanitaria per viaggiare in USA. La vorrei buona ed economica :D soprattutto perchè abbiamo un bambino di 6 anni.
Vorrei andare nei seguenti parchi: SEAWORLD, UNIVERSAL STUDIOS E MAGIK KINGDOM e DISCOVERY CAVE. Ho letto che si puo' fare il bagno con i delfini al Discovery Cove ... ma quanto costa ? questo non l'ho capito leggendo dal sito.
Soggiorneremo alle Bahamas per c4 gg al comfort suites paradise island perche vicino all'Atlantis dove anche qui c'è la possibilità difare il bagno coi delfini ? Ma non so se fare il bagno coi delfini alle bahaams o al seaword, anche per un discoro si prezzo. COsa mi consigli ?

Grazie per le risposte
Messaggio Da Hermy
#200801 Per Discovery Cove qui trovi diversi pacchetti a seconda di quello che vuoi fare :
http://www.discoverycove.com/Plan/Packages.aspx
Ecco qui un esempio per un Day Package http://discoverycove.com/Plan/PackageDetail.aspx?id=681 comprende svariate cose

Questo invece il pacchetto per il bagno e interazione delfini http://commerce.4adventure.com/EStore/S ... itors.aspx

Per vedere i prezzi reali devi fare una simulazione... li sopra dice che il minimo è 199 dollari

Questo sembra essere il base invece http://commerce.4adventure.com/estore/s ... n=(organic)|utmcmd=organic|utmctr=discovery%20cove%20price&__utmv=-&__utmk=141877298

Per Atlantis sinceramente non so molto. So che il parco acquatico è riservato a quelli dell'hotel. Probabilmente ti costa molto meno all'hotel che al Discovery.

Questi i prezzi dell'Atlantis http://www.atlantis.com/reservations/RT ... .aspx?P1=1 basati su una famiglia di 2 persone con un bambino
Messaggio Da lore1991
#200820 dai pacchetti si può vedere che nel prezzo del Discovery Cove (almeno quello che comprende il nuoto con i delfini, non so se ce ne sono altri di fascia minore), che ad esempio per maggio costa 289$, è già compreso l'accesso illimitato per 14 giorni ad un parco a scelta tra Sea World, Aquatica e Bush Gardens, e addirittura per 50$ in più hai l'accesso illimitato a tutti e tre... Non male se si vuole risparmiare un po' :)