Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da robertolucca
#201467 Ciao,
qualcuno sa dirmi se per entrare al DISCOVERY COVE a orlando devo prenotare l'ingresso oppure non importa ?
e se per fare il bagno con i delfini devo perforza prenotare ?
e per finire vale veramente la pena fare il bagno con i delfini perche non vorrei fosse una cosa veloce....e scontata ?

Grazie per tutti quelli che mi rispondono
Siete fanastici
Messaggio Da Hermy
#201500 Penso che la prenotazione sia obbligatoria con l'acqusito del pacchetto che ti è stato sopra citato.

Se ne valga la pena non ne ho idea, va a gusti, io non spenderei mai e poi mai tutti quei soldi per interagire con un delfino. Ma sono scelte personali...
Messaggio Da Samuele
robertolucca ha scritto:Ciao,
qualcuno sa dirmi se per entrare al DISCOVERY COVE a orlando devo prenotare l'ingresso oppure non importa ?
e per finire vale veramente la pena fare il bagno con i delfini perche non vorrei fosse una cosa veloce....e scontata ?

Siete fanastici

Si, Roberto. Come ha detto Hermy, e' obbligatorio prenotare l'entrata a Discovery Cove. Non si puo' acquistare il biglietto all'entrata del parco. Secondo me, ne vale molto la pena, perche' non solo nuoti con i delfini, ma interagisci con razze, mante, pesci tropicali, pappagalli, etc...
Poi, i pasti principali (e anche la merenda!) sono inclusi, piu' 7 giorni a SeaWorld O Busch Gardens O Aquatica.
Un giorno ci andro' anch'io... quando faranno offerte un po' migliori per i Florida residents! :wink:
Samuele ha scritto:
robertolucca ha scritto:Ciao,

Siete fanastici

Si, Roberto. Come ha detto Hermy, e' obbligatorio prenotare l'entrata a Discovery Cove. Non si puo' acquistare il biglietto all'entrata del parco. Secondo me, ne vale molto la pena, perche' non solo nuoti con i delfini, ma interagisci con razze, mante, pesci tropicali, pappagalli, etc...
Poi, i pasti principali (e anche la merenda!) sono inclusi, piu' 7 giorni a SeaWorld O Busch Gardens O Aquatica.
Un giorno ci andro' anch'io... quando faranno offerte un po' migliori per i Florida residents! :wink:

Grazie Samuele, sono molto gentile.
Quindi devo prenotare il bilgietto dall'Italia per entrare al parco,vero ?
Io sapevo che per nuotare con i delfini devo pagare un surplus ma per interagire con razze, mante pesci tropicali, pappagalli è compreso nel prezzo per entrare al parco. Ti risulta ?
Messaggio Da lore1991
#201610 si dovrebbe essere così
il biglietto base ti permette di entrare al parco e interagire con i vari animali ed hai anche pranzo compreso (più ingresso per 2 settimane in un parco a scelta tra bush gardens, aquatica e sea world), mentre poi c'è quello più costoso che ti permette anche di nuotare con i delfini
Messaggio Da Samuele
robertolucca ha scritto:Grazie Samuele, sono molto gentile.
Io sapevo che per nuotare con i delfini devo pagare un surplus ma per interagire con razze, mante pesci tropicali, pappagalli è compreso nel prezzo per entrare al parco. Ti risulta ?

Si, e' tutto compreso nel prezzo. Si paga di piu' solo per nuotare con i delfini, ma almeno uno nel gruppo deve scegliere quella opzione. per esempio, in una famiglia di 4 persone, almeno una deve nuotare con i delfini. Gli altri possono decidere se farlo o no.

Poi, un'edit... Sono 14 giorni a SeaWorld o BG come ha detto Lore1991, non 7. Scusa per l'errore da parte mia.
Samuele ha scritto:
robertolucca ha scritto:Grazie Samuele, sono molto gentile.

Si, e' tutto compreso nel prezzo. Si paga di piu' solo per nuotare con i delfini, ma almeno uno nel gruppo deve scegliere quella opzione. per esempio, in una famiglia di 4 persone, almeno una deve nuotare con i delfini. Gli altri possono decidere se farlo o no.

Poi, un'edit... Sono 14 giorni a SeaWorld o BG come ha detto Lore1991, non 7. Scusa per l'errore da parte mia.

Ma non ho capito una cosa, devo fissare dall'italia il biglietto d'ingresso per il discovery per forza di cosa altrimenti rischio di arrivare al parco e non trovare posto giusto ?
Ancora, il biglietto al seaworld è valido per un giorno tra i 14 di validità e non tutti e 14 giusto ?

Ciaooo
Messaggio Da lore1991
#201703 il biglietto per il sea world (o bush gardens, o aquatica, o addirittura tutti e 3, se aggiungi 50$) è valido per TUTTI e 14 i giorni consecutivi al primo utilizzo, non solo per uno :wink:
Messaggio Da Hermy
#201762 E direi che è obbligatorio fissare tutto da qua dato che ti è gia stato detto che NON è possibile acquistare il pacchetto ALLE CASSE del Discovery Cove... ;)