Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#212357
MINITALIA LEOLANDIA: COMINCIA IL CASTING PER TROVARE I NUOVI TESTIMONIAL DEL PARCO


Il parco più importante del Nord Ovest sta cercando i soggetti della campagna pubblicitaria 2012. Tutti convocati: dai 0 ai 90 anni



Capriate, 11 luglio 2011. Bambini, mamme, papà e nonni: tutti convocati per il Casting di Minitalia Leolandia. Il parco divertimenti a due passi da Milano e Bergamo sta cercando i protagonisti della campagna pubblicitaria 2012.



Il casting è rivolto a candidati di tutte le età, dai 0 ai 90 anni, e iscriversi è semplicissimo, ogni partecipante dovrà inviare due foto (primo piano e figura intera) e compilare il form su www.minitalia.com/casting per vivere un’esperienza davvero indimenticabile.



I fortunati che saranno selezionati verranno convocati per due giornate (dalle 8:30 alle 17:30) dedicate, rispettivamente, alle riprese video e allo shooting fotografico. Le riprese video saranno girate a parco chiuso, martedì 19 luglio, e lo shooting fotografico si terrà a parco aperto mercoledì 27 luglio (date soggette a modifiche in caso di maltempo).



Il tempo sta per scadere: candidati subito! Per info e iscrizioni www.minitalia.com/casting