Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da matteocrepaldi
#225300 Ciao a tutti,
non so se qualcuno lo fa già ma è un paio di anni che pensavo di pubblicizzare questo sondaggio in modo che anche chi non lo conosce possa votare.
Ci sono due votazioni: una per il LEGNO e una per l'ACCIAIO. Come di consueto si parte con il LEGNO.

Propongo qui le istruzioni su come mandare la propria classifica al signor Mitch. Questo è il modo che seguo anch' io!

0. La lista dei coaster si trova qui: http://www.ushsho.com/bestrollercoasterpoll.htm - cliccando su Wood Ballot (text).

1. Copiare TUTTO su un programma tipo Notepad (Blocco Note) ed eliminare i coaster non provati!

Immagine

Per ogni coaster riportato, alla fine, ci sono 3 colonne che dovrebbero apparire come n,n,0. La prima n rappresenta se il coaster è stato provato, la seconda rappresenta se è stato provato nell'anno corrente e la terza è la posizione in classifica.

2 Sostituire la n con una y nella prima colonna. Il risultato dovrebbe essere qualcosa tipo:

Immagine

A questo punto si possono sostituire le n con le y della colonna dei coaster provati nell'ultimo anno. Il risultato dovrebbe essere tipo questo:

Immagine

3. Riordinate ciascun coaster secondo la vostra classifica sostituendo i numeri a destra. La cosa migliore se ne avete provati tanti o se non avete voglia è usare 5 categorie classificandoli con un numero da 1 a 5 secondo questo criterio:
1. I migliori in assoluto = la top 10.
2. Coaster che piacciono abbastanza = la seconda scelta.
3. Coaster belli ma che non vale la pena fare più di 10 minuti di coda per provarli.
4. Coaster che non riprovereste più di una volta.
5. I peggiori scassoni.

Così:

Immagine

4. Inviate il tutto a wcoasterpoll@yahoo.com copiando nel testo quello che c'è sul file .txt. Come oggetto dovete mettere "Wood Poll Ballot.".

Spero sia chiaro! Comunque ho semplicemente tradotto le istruzioni che si trovano qui: http://www.themeparkreview.com/mitch.htm.
Ultima modifica di matteocrepaldi il gio apr 17, 2014 11:42 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Kaos
#227283 Per la categoria wooden alla fine ha vinto El Toro... :)
Su TPR mi ha fatto morire un post di un utente:
When is another Intamin woodie gonna get built?

4 built in 11 years is pathetic when you consider that the vastly inferior and more expensive B&M hyper coasters are spraying out everywhere like explosive diarrhea.

:lol:
Messaggio Da Neo
Kaos ha scritto:Per la categoria wooden alla fine ha vinto El Toro... :)
Su TPR mi ha fatto morire un post di un utente:
When is another Intamin woodie gonna get built?

4 built in 11 years is pathetic when you consider that the vastly inferior and more expensive B&M hyper coasters are spraying out everywhere like explosive diarrhea.

:lol:

EPIC WIN!!!
Messaggio Da Stonem
#305446 Scusate ma perché outlaw run è stato messo nel legno mentre iron rattler e new Texas giant acciaio? E soprattutto notavo in che posizione bassissima hanno messo hades 360.. Wow
Messaggio Da lore1991
Stonem ha scritto:Scusate ma perché outlaw run è stato messo nel legno mentre iron rattler e new Texas giant acciaio?

perchè otulaw run ha il binario fatto come negli altri wooden, mentre gli altri due completamente in acciaio.
Messaggio Da Ago
#305547 per la maggior parte americani penso, ovvero moltitudini di ubriachi quando si parla di coaster...
almeno millennium force non è più tra i primi posti...