Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Francesco_96
#197842 Guardando i vecchi post ho trovato questo che ho letto tutto ad un fiato, molto divertente e utile! Un mio consiglio per diminuire la sensazione che non tutti amano allo stomaco, che pare con me funzionare, è tenere il fiato dall'inizio della drop fino alla fine di essa. Pare funzionare. Lo ho testato con il Blue Tornado e Goudrix (Park Asterix).
Messaggio Da cucciogbr
#203670 Il mio consiglio che do sempre ai novelli è tenere gli occhi aperti e urlare a più non posso.
Urlando il diaframma si alza bloccando la bocca dello stomaco. Non si sta mai male parola di Cuccio.
Messaggio Da Gico
#203691 Io ho notato che se non urlo ho sempre la visione "nera" in fondo alla drop.
Urlando, in qualche modo, aumento la pressione e il sangue arriva al cervello :D

E poi... non è divertente essere in coda ad un coaster e non sentire nessuno che urla... bisogna terrorizzare un po' quelli che aspettano no?! :D
Messaggio Da Gmu
#203694 Io un giorno ho urlato mentre eravamo nella lift del katun per far paura a quelli che stavano salendo.
Francesco_96 ha scritto: Un mio consiglio per diminuire la sensazione che non tutti amano allo stomaco, che pare con me funzionare, è tenere il fiato dall'inizio della drop fino alla fine di essa.

Anche io faccio così