Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da angelo95
Gico ha scritto:
E poi... non è divertente essere in coda ad un coaster e non sentire nessuno che urla... bisogna terrorizzare un po' quelli che aspettano no?! :D

Madonna che bello quando senti tutti urlare :D
Messaggio Da lore1991
#203925 beh, non esageriamo.. sul camelback non ci sono così tante G negative :D
Altrimenti quello meno potente tra gli ejector di el toro arriverebbe già a -2,5, e il più potente a -3 o 4 :lol:
Messaggio Da stelly25
#209478 Anche io mi sono accorta che se urlo su un coaster avverto meno vuoto allo stomaco mentre se resto in silenzio è come se avessi più paura e di conseguenza quando scendo mi sento un pochino male. L'ho testato la prima volta sulle drop dei tronchi :D
Messaggio Da MacMan
#209481 ma non capisco sta cosa, uno quando sale su un coaster ci sale con l'ansia e con la paura ?
Io vado e non vedo l'ora di salire, perchè mi diverte... non trovo molto senso a salire su una ride che mi fa paura per poi sentirmi male !
Messaggio Da Francesco_96
#209482 La prima volta forse un po di ansia c'è dalla seconda è pari a 0. Anche se quando ho fatto Raptor non avevo assolutamente paura anzi, magari quest'estate avrò un po di ansia prima di salire su Hulk...
Ultima modifica di Francesco_96 il mar giu 21, 2011 7:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da stelly25
#209483 Tutti avvertono una leggera "paura" prima di salire su un coaster, anche se lo hanno già fatto 1000000 volte e anche questa è adrenalina !