Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da MacMan
#209488 no francesco, non è vero, è soggettivo... magari tu non hai paura e ci sta, ma non capisco il perchè del salire su un attrazione che ti fa paura, e perchè salirci altre volte se le prime ti hanno fatto sentire male !
Messaggio Da Francesco_96
#209493 Sarà anche perché non ho mai fatto coaster seri (ho fatto BT, Raptor, SMM2...) e non sono abituato. Probabilmente dopo aver fatto Hulk, Katun & CO non avrò ansia (che comunque non è niente di eccessivo...).
Messaggio Da Luca_iskt95
#209520 è soggettivo..io invece capisco quello che dice macman, non lo so me lo domando anche io però ad esempio mio fratello ha una paura tremenda di qualsiasi tipo di coaster.. quando stiamo per andare in un parco mi dice che non li avrebbe fatti.. mapoi quando sta la daanti e come se si facesse prendere da una sfida con il coaster e ci sale.. non ne ho idea perchè ma penso sia cosi.. ah per fortuna io non ho questi problemi salgo tranquillamente anzi non vedo l'ora.. :mrgreen:
Messaggio Da Felix
#209550 Il punto peggiore, per me, è quello in cui il treno si stacca dalla lift-hill e inizia la drop
Messaggio Da Felix
mich91 ha scritto:
Felix ha scritto:Il punto peggiore, per me, è quello in cui il treno si stacca dalla lift-hill e inizia la drop

per me è il migliore :|

Io lo odio perchè soffro di vertigini, è quello che mi blocca prima di salire su un qualsiasi coaster...
Messaggio Da MacMan
#209595 io non salirò mai più sulla ruota panoramica di mira... quella mi fa davvero paura ! ma non soffro di vertigini, penso che non la vedo molto sicura... quando ci andai io, era tutta arrugginita e cigolava peggio delle attrazioni di rct3 ! Mentre su katun o ispeed non ho nessun problema, manco se fossero 50 metri più alti !
Messaggio Da atreiu
#210590 non c'è nessun modo per non aver paura prima di fare il coaster. Il consiglio migliore? Fare subito il coaster più temuto appena apre il parco con zero fila. La paura passa più o meno a metà discesa e si trasforma in divertimento
Messaggio Da Marco88
#211085 Ora come ora è difficile che provi "paura" prima di salire su un coaster... Mi creano più problemi le free fall ad esempio, forse perché soffro leggermente di vertigini e il salire diversi metri in modo verticale mi crea parecchio fastidio.
Per i coaster ormai ci ho fatto il callo. Ne ho provati diversi tipi (dagli inverted ai wooden ai launched...) e mi diverto sempre anche se il secondo che precede l'inizio della drop è una bella botta di adrenalina! :mrgreen:
Al solo pensiero di provare Saw a Thorpe Park mi viene leggermente male... quella drop dev'essere piuttosto critica vista dalla cima!
Messaggio Da samu-perra17
#212270 Salve, mi chiamo Samuele, ho 12 anni. Ho avuto un pò di paura sin da piccolo delle montagne russe. Lo scorso Luglio a Disneyland Resort Paris, ho provato lo "Space Mountain". La prima volta ci sono salito, e mi è piaciuto! Poi però, nel tentativo di rifarlo, la paura mi ha assalito e non ci sono più salito, anche se io avevo il desiderio di farlo. Mi sono anche convinto che non era una macchina di "MORTE"
però, anche all'ultimo, non sono riuscito a salire. Consigli per sconfiggere la paura??

Rispondete!!