Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da MacMan
#217033 Bah comunque dobbiamo anche calcolare che lo space vertigo è una cosa, il blue tornado un altra... c'è gente che si diverte tantissimo sullo space e poi salendo sul BT se le fa sotto !
Sicuramente, a livello di sensazioni lo space vertigo da una scarica non da poco... ma direi che parliamo di 2 attrazioni troppo diverse, per dire che fatta una puoi fare l'altra...
Non per spaventare chi ci deve andare e magari leggendo le ultime pagine si era tranquillizzato eh.. ci mancherebbe... ma è la mia opinione !
Messaggio Da RonWeasley
#217034 MacMan secondo me ti sbagli di grosso. Non ho mai visto nessuno spevantato così tanto dal BT da dire non ci salgo più per poi rifare lo Space Vertigo.
Il Blu Tornado non da nessun genere di sensazione "fastidiosa", solo botte alla testa :lol:

Quindi non spaventiamo il nostro amico, fai il blu tornado e vedrai che non te ne pentirai (o te ne pentirai per altri motici :D)
Messaggio Da SuperEdivad
#217556 Chi ha letto la mia presentazione lo sa gia, anche se amo i coaster sono un fifone. La paura piu grande non è la pista in se, ma l'attesa, i mille pensieri che mi vengono quando sono in fila, spero di sbloccarmi quest'anno voglio fare assolutamente il blue tornado, qualche consiglio?
Messaggio Da Francesco_96
#217557 Compra il Gardaland Express e salta la fila. :lol: Anche io avevo il tuo stesso problema (beh, forse meno grave) e sono riuscito a fare tutto iniziando per gradi. Quest'anno sono stato ad Orlando ed ho fatto tutti i coaster e le torri, senza alcun problema e senza alcun fastidio solo tantissimo divertimento!
Messaggio Da SuperEdivad
#217558 Spero davvero di farcela perchè è tutto un problema mentale sono sicuro che mi divertirei. Ad esempio fino a qualche anno fa non avrei fatto nemmeno il mammut poi l'anno scorso appena entrato nel parco mi misi subito in fila senza pensarci nemmeno e adesso non vedo l'ora di rifarlo.
Messaggio Da ngc4501
#217599 Si è vero è la mente che rompe e ti blocca :twisted: ...ma dovresti andare tranquillo perchè hai già provato Mammut che anche se non è un Blue Tornado o Katun etc..è pur sempre un coaster che non è lento e che ha la sua velocità e minimo di intensità imho..se ti sei divertito li , magari dopo gli altri non ti smuovi più dalle queue :mrgreen:
Anche io sono quasi nella tua stessa situazione , con la differenza che non ho mai messo piede su un coaster minimo decente eccetto un ortobruco viaggiante quando ero piccolo :oops: pfff LOL...vivere lontano dai parchi ha il suo prezzo :( ...mi rifarò presto..lo spero :mrgreen:
Messaggio Da MacMan
RonWeasley ha scritto:MacMan secondo me ti sbagli di grosso. Non ho mai visto nessuno spevantato così tanto dal BT da dire non ci salgo più per poi rifare lo Space Vertigo.
Il Blu Tornado non da nessun genere di sensazione "fastidiosa", solo botte alla testa :lol:

Quindi non spaventiamo il nostro amico, fai il blu tornado e vedrai che non te ne pentirai (o te ne pentirai per altri motici :D)

Non è per spaventarlo, ci manca ! Dico solo che, seppur il BT non sia poi 'sta grande cosa, non è da paragonare con una free fall... Io le trovo 2 cose completamente diverse, magari non temo la sensazione di vuoto ( space vertigo ) ma temo le inversioni... io ho amici che si cag*no sotto per il BT ma fanno lo space senza problemi !

Comunque, vai tranquillo che non succede nulla... l'ansia prima di salire su un attrazione io ce l'ho perchè non ho voglia di aspettare :lol:
Messaggio Da bardo007
#305604 Salve. Sto iniziado ad entrare nel mondo dei roller coaster, e proprio ieri ne ho provato, per la prima volta, uno. Era un launched coaster, e,appena partito, mi sono sentito mancare il fiato. Mi sentivo una cosa al petto, e mi sono addirittura preoccupato di svenire. Ho provato la stessa sensazione alla discesa. Però alla fin fine mi è piaciuto, però ancora adesso mi è rimasta un pò di paura. Voi avvertite le mie stesse sensazioni?
Messaggio Da Stonem
#305620 Di che coaster si trattava? Quella sensazione che hai avvertito è normale, specialmente se era il tuo primo coaster. Ovviamente oltre ad essere una sensazione soggettiva (c'è chi non l'ha mai avvertita) dipende dal grado di intensità di esso, ma per la maggior parte delle volte corrisponde ai primi giri e piano piano, più salirai su vari coaster, meno avvertirai questo tipo di sensazione perché il corpo si abituerà a essa. La maggior parte degli utenti qui dentro, parlando di ''vuoto'', ormai difficilmente lo avvertono, capita su alcuni coaster nuovi (ovviamente si deve trattare di coaster di una certa intensità o a volte è dovuto anche al fatto di non aspettarsi una drop-lancio del genere avendo basse aspettative) oppure capita riprovando un coaster dopo mesi e mesi di ''astinenza'' facendo in parte dimenticare al corpo alcune delle sensazioni che essi provocano. Una cosa è certa, goditi queste sensazioni perché la maggior parte di noi pagherebbe oro per poterle riprovare ed avere l'emozione delle prime volte. Spero di esserti stato chiaro :D
Messaggio Da bardo007
#305645 grazie sei stato chiarissimo :D . Era lo shock di magicland. Ma quando ormai non si sente più nessuna senzazione forte sui roller coaster è possibile riprovarla se non ci si sale per un po di tempo? ( scusate l'italiano ma sto assonnato 8) )