Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da dibilele
Sveva ha scritto:Sinceramente dico a tutti, se avete paura evitate di salire sulle attrazioni pericolose, è inutile sfidare la paura come dicono tanti, un mio amico l'anno scorso per vincere la sua paura delle discese si è sentito male dopo essere salito su Atlantide e su Mammut...

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

E queste sarebbero attrazioni "pericolose"??. Fuga da Atlantide magari con le due discese può creare un po' di paura (ma proprio poca), ma Mammut proprio no! E vuoi dirmi che Colorado Boat ti ha fatto sentire male per due giorni? Sopporti Ikarus e non sopporti Colorado Boat? :| :| Vabbè, ognuno ha le sue opinioni!
Messaggio Da Sveva
Hermy ha scritto::roll: Sveva, io ho capito i tuoi punti di vista ma non posso che riquotarmi...

Non puoi sostenere che siano PERICOLOSE delle attrazioni solo perchè fanno paura o non le sai gestire personalmente. Io non giudico te, ci mancherebbe, ma da come parli sembra che ritieni un dato oggettivo che Blue Tornado o Fuga d'Atlantide siano PERICOLOSE. Nessun incidente si è mai verificato, anzi PER ASSURDO l'unico incidente di Gardaland dovuto a un errore del parco è stato sulla TRANQUILLA ruota panoramica.
Se non si è in grado di affrontare le attrazioni si può benissimo restare a terra, ma non si può fare un discorso come il tuo " ossia che non c'è niente di tranquillo al parco ed è TUTTO PERICOLOSO.
RIPETO che non si può ASSOLUTAMENTE paragonare la coda di Gardaland con il sistema di code di Disneyland (Fast pass compreso) , siamo in 2 galassie diverse.
Posso condivedere che l'atomsfera sia cambiata e peggiorata, soprattutto con attrazioni quali Ramses e Inferis, ma non posso accettare discorsi tendenziosi sulla presunta "pericolosità" delle attrazioni perchè uno è sceso e ha vomitato. Succede, continuerò a succedere, ma di qui e dire che un'attrazione è pericolosa per un rovesciamento di stomaco ... :Roll:

Ti sbagli di incidenti ne sono successi parecchi, oltre che sulla ruota panoramica, ce ne sono stati anche sul Sequoia Adventures, sulla monorotaia, sulla Nuvola (ora eliminata), e anche sul Blue Tornado quando sono andata io stavano facendo manutenzione perchè c'era stato un guasto.
Messaggio Da Hermy
#178894 Sveva, con tutto il rispetto SVEGLIA !
Delle cose che ti raccontano i tuoi "cuggini" non ti devi fidare. Peccherò di poca modestia mia cara, ma penso di rientrare nella sfera delle persone che meglio conosce Gardaland, e di certo non mi sbaglio. Qui si parla di sicurezza non di manutenzione, i guasti accadono, certo, qualche volta qualche attrazione si blocca ma le attrazioni sono SICURISSIME, di qui a dire che le persone muoiono perchè l'attrazione va in guasto... è proprio mancanza di conoscenza sulle basi di come una parco sia fatto e sulle sue questioni di sicurezza.

Sul Blue Tornado ci sono stati 2 morti per gravi problemi di cuore non dichiarati, qui è stupidità con tutto il rispetto . E per ciò che riguarda Monorotaia (l'attrazione più tranquilla del mondo fatalità), ti rispondi da sola: adrenalinico non può essere sinonimo di pericoloso.
Monorotaia ha schiacciato un dipendente, è vero, ma le cause sono oscure, e di certo non è un'attrazione "adrenalinica".
Messaggio Da Sveva
dibilele ha scritto:Anche le lavatrici si guastano e poi le si aggiusta! Tutto si può rompere!

Mentre lo riparavano facevano salire la gente? :|

Sì il gioco funzionava lo stesso, ma una fila di seggiolini erano fermi per manutenzione e c'erano i tecnici che cercavano di ripararli.
Messaggio Da enricoaster
Hermy ha scritto::roll: Sveva, io ho capito i tuoi punti di vista ma non posso che riquotarmi...

Non puoi sostenere che siano PERICOLOSE delle attrazioni solo perchè fanno paura o non le sai gestire personalmente. Io non giudico te, ci mancherebbe, ma da come parli sembra che ritieni un dato oggettivo che Blue Tornado o Fuga d'Atlantide siano PERICOLOSE. Nessun incidente si è mai verificato, anzi PER ASSURDO l'unico incidente di Gardaland dovuto a un errore del parco è stato sulla TRANQUILLA ruota panoramica.
Se non si è in grado di affrontare le attrazioni si può benissimo restare a terra, ma non si può fare un discorso come il tuo " ossia che non c'è niente di tranquillo al parco ed è TUTTO PERICOLOSO.
RIPETO che non si può ASSOLUTAMENTE paragonare la coda di Gardaland con il sistema di code di Disneyland (Fast pass compreso) , siamo in 2 galassie diverse.
Posso condivedere che l'atomsfera sia cambiata e peggiorata, soprattutto con attrazioni quali Ramses e Inferis, ma non posso accettare discorsi tendenziosi sulla presunta "pericolosità" delle attrazioni perchè uno è sceso e ha vomitato. Succede, continuerò a succedere, ma di qui e dire che un'attrazione è pericolosa per un rovesciamento di stomaco ... :Roll:

Quoto pienamente tutto
Usare la parola PERICOLOSA è sbagliatissimo magari proviamo ad usare INTENSA
Non vergognatevi di dire Ho paura se non riuscite a farla non è un problema per nessuno e fregatene se ti prendono il giro, da parte mia non salirò più sul Katun per il motivi spiegato qualche post fa

Hermy ti sei degli dimenticata dei pezzi
Messaggio Da dibilele
Sveva ha scritto:
dibilele ha scritto:Anche le lavatrici si guastano e poi le si aggiusta! Tutto si può rompere!

Mentre lo riparavano facevano salire la gente? :|

Sì il gioco funzionava lo stesso, ma una fila di seggiolini erano fermi per manutenzione e c'erano i tecnici che cercavano di ripararli.

Allora rifletti sulla cavolata che hai detto! Stavano sistemando il treno, non l'attrazione! L'hai detto tu stessa "per manutenzione"!
Messaggio Da Sveva
enricoaster ha scritto:

Quoto pienamente tutto
Usare la parola PERICOLOSA è sbagliatissimo magari proviamo ad usare INTENSA
Non vergognatevi di dire Ho paura se non riuscite a farla non è un problema per nessuno e fregatene se ti prendono il giro, da parte mia non salirò più sul Katun per il motivi spiegato qualche post fa

Hermy ti sei degli dimenticata dei pezzi

Può darsi che intensa sia la parola più giusta, però ammettiamolo non sono attrazioni adatte a bambini, e infatti mentre ero in coda o in giro per il parco tanti si lamentavano che per i bambini hanno lasciato veramente poco. Quindi non è soltanto una mia considerazione.
E non c'è bisogno di arrabbiarsi, questo è un forum e non uno scannatoio e ognuno può dire ciò che vuole nei limiti del rispetto reciproco.
Messaggio Da Hermy
#178909 Ho detto infatti che mi sono scaldata troppo, ma c'è un limite sul dire tutto e dire scemenze (scusa-il-termine). Se dici cose errate dai un messaggio sbagliato anche a chi per caso dovesse leggere questa conversazione e non sapere nulla di parchi , e mi pare (con-tutto il rispetto) che anche tu ne sappia poco.

Perchè dire che ci sono stati un numero infinito di incidenti sulle attrazioni è dare informazioni errate. Io fossi in te non riuscirei a parlarne con così tanta sicurezza senza documentazione, o documentazione di siti oscuri...
Messaggio Da Sveva
Hermy ha scritto:Ho detto infatti che mi sono scaldata troppo, ma c'è un limite sul dire tutto e dire scemenze (scusa-il-termine). Se dici cose errate dai un messaggio sbagliato anche a chi per caso dovesse leggere questa conversazione e non sapere nulla di parchi , e mi pare (con-tutto il rispetto) che anche tu ne sappia poco.

Perchè dire che ci sono stati un numero infinito di incidenti sulle attrazioni è dare informazioni errate. Io fossi in te non riuscirei a parlarne con così tanta sicurezza senza documentazione, o documentazione di siti oscuri...

Ti ripeto che non è solo una mia considerazione, ma ho sentito parecchia gente in giro per il parco lamentarsi per l'aumento di attrazioni non adatte a bambini. Addirittura ho visto piangere due bambini perchè non c'erano attrazioni sulle quali poteva salire in sicurezza. Mentre una volta il parco era accessibile a tutti.
Addirittura vogliono aumentare le attrazioni vietate ai minori di 14, dopo Inferis.
Messaggio Da dodo1
#178917 Sveva, non voglio giudicare le tue emozioni, ma credo tu sia troppo sensibile alle emozioni forti.
Ma tutto ciò non vuol dire parlare di pericolo, perchè altrimenti non avremmo parchi di divertimento in giro per il mondo.
I probkemi tecnici di cui parli hanno tutti pesi e misure diverse, che tu non consideri.
Tutte le attrazioni (incluso il Blue tornado che hai trovato chiuso) possono avere piccoli inconvenienti, ma non sono mai PROBLEMI di SICUREZZA.
Le attrazioni hanno procedure di sgombero ben complesse e MOLTO BEN STUDIATE, a dispetto di quello che tu possa credere.
Quindi evita i falsi allarmismi sulla sicurezza, grazie.
Potrebbero essere presi sul serio da chi occasionalmente navigano sul sito, come te, e basarsi su queste esperienze per ledere la figura del parco senza un reale motivo. :wink:
Messaggio Da Dr.Pest
#178920 ma non si tratta di siti oscuri o altro ! :D ..un parco come gardaland che punta alle famiglie metterà mai solo attrazioni adrenaliniche ?! ..quante ce ne sono ?! ...con il mio metodo di classica solo space vertigo XD ..con quello di gardaland anche l'ortobruco tour :lol:

in un parco non c'è nulla di pericoloso per i bambini..ci sono delle restrizioni di rispettare e punto. Ma che a gardaland non ci siano attrazioni per i bambini poi...... sono tutte per il più ampio target che c'è !!

Uno può avere tutte le paure che vuole ..però boh, non so quando sia bello vivere comandati dal cervello senza che accada il contrario ! ..la stragrande maggioranza delle idee che uno si fa derivano proprio dalla zucca...forte...pensare che usano anche l'effetto placebo per curare la gente, questo la dice lunga
Messaggio Da dodo1
Sveva ha scritto:Ti ripeto che non è solo una mia considerazione, ma ho sentito parecchia gente in giro per il parco lamentarsi per l'aumento di attrazioni non adatte a bambini. Addirittura ho visto piangere due bambini perchè non c'erano attrazioni sulle quali poteva salire in sicurezza.

Ecco, la tua fonte sono altre persone come te che hanno PAURA.
E i bambini che piangono, perchè...stesso motivo!

Per i bambini c'è Fantasy Kingdom, Monorotaia, Superbaby, Peterpan, Jungle Rapids, Flying Island...