Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da phantom revenge
#178936 Ahahahahahahahah! :lol:

Non ci sono attrazioni per bambini a gardaland! Oh My LoL :lol: :lol: :lol:

Non ci sono attrazioni sulle quali i bambini possono salire in sicurezza! :lol: ahahah
tutta attrazioni pericolose............... madò................. hermy, dillo che è tua cugina ma ti vergogni! :lol:
Messaggio Da Sveva
phantom revenge ha scritto:Ahahahahahahahah! :lol:

Non ci sono attrazioni sulle quali i bambini possono salire in sicurezza! :lol: ahahah
tutta attrazioni pericolose............... madò................. hermy, dillo che è tua cugina ma ti vergogni! :lol:

Si vede che tu non sei una mamma e si vede che probabilmente non hai paura di nulla.
Per favore non offendete nessuno.
Messaggio Da Dr.Pest
#178944 phantom è così XD ...stupido :D ..non per questo si offende se lo chiamo stupido perchè tra stupidi ci si intende...PERO'
anche se io diventassi padre ...e spero tra tanto tempo XD ...non avrei problemi a far salire mio figlio su qualche attrazione! magari avrei più paura di quando avrà la fissa della moto o della macchina... ma perchè dovrei impedirgli di provare qualcosa in un parco ??!
Così lo condizionerei solo con un pensiero mio che può essere sbagliato!
Messaggio Da Sveva
Dr.Pest ha scritto:phantom è così XD ...stupido :D ..non per questo si offende se lo chiamo stupido perchè tra stupidi ci si intende...PERO'
anche se io diventassi padre ...e spero tra tanto tempo XD ...non avrei problemi a far salire mio figlio su qualche attrazione! magari avrei più paura di quando avrà la fissa della moto o della macchina... ma perchè dovrei impedirgli di provare qualcosa in un parco ??!
Così lo condizionerei solo con un pensiero mio che può essere sbagliato!

Si vede che la pensiamo diversamente. Io so' soltanto che anche i miei genitori la pensavano come te e invece mi hanno fatto venire più paura di quella che già avevo.
Consiglio soltanto di evitare di salire su attrazioni se si ha paura, è inutile salirci per affrontare le proprie paure come dicono alcuni, si rischia soltanto di stare peggio e non si conclude nulla.
Messaggio Da Dr.Pest
#178956 non so se hai letto prima...io mi cagavo adosso a fare katun...sierra e amici vari...poi ho detto..perchè devo essere l'unico cretino a star giù ?! ..e adesso mi piacciono molto ! ..poi come hai detto te ragioneremo in modo diverso ma io non voglio rimanere schiavo della mia testa.....sono io che la voglio schiavizzare visto che sono io che comando !! :lol:

chiaro poi che es. te parti con la convinzione di star male, perchè di devo salire, è pericoloso, e poi qua e la ...dopo è la volta buona che ti viene una gran giramento di stomaco e altre simpatiche cose..salvo la resistenza fisica variabile in ognuno di noi..è la testa che decide se uno non la comanda ! ;)
Messaggio Da enricoaster
Sveva ha scritto:
phantom revenge ha scritto:Ahahahahahahahah! :lol:

Si vede che tu non sei una mamma e si vede che probabilmente non hai paura di nulla.
Per favore non offendete nessuno.

Quoto Sveva evitiamo di prendere in giro la gente,
oppure vuoi prendere in giro anche me perchè non vado più sul Katun ?

Dr.Pest ha scritto:poi ho detto..perchè devo essere l'unico cretino a star giù ?! ..

Stesso mio ragionamento, purtroppo per me era meglio stare giù
Ultima modifica di enricoaster il mer set 01, 2010 6:00 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da n1ghtmar3
#178964 @enricoaster: non c'è bisogno di minacciare nessuno...

comunque la pericolosità delle attrazioni si sa, è 0, è un dato di fatto...basta vedere ogni quanti guest ce ne muore uno...uno su un miliardo? forse più...

comunque è tutto dato dalla volontà...se uno si sente di andarci ci va...sennò no...io ad esempio soffro di vertigini ma volevo andare su discovery...ci sono andato...me la sono fatta in mano perchè appena è partita l'accellerazione stavo guardando in basso xD...però sono vivo e l'ho anche rifatto
Messaggio Da Kunzi
oppure vuoi prendere in giro anche me perchè non vado più sul Katun ? prova e vediamo cosa succede

HUuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu phantom.... qua parte l'attacco peso u.u
Messaggio Da enricoaster
#178966 Ma io non ho ancora capito cosa intendiamo per bambini mi dite l'età almeno ?

Kunzi ha scritto:
oppure vuoi prendere in giro anche me perchè non vado più sul Katun ? prova e vediamo cosa succede

HUuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu phantom.... qua parte l'attacco peso u.u

Io non attacco nessuno ma non mi vanno giù gli sbruffoni e Kunzi vedi di non istigare la gente
Ultima modifica di enricoaster il mer set 01, 2010 5:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Mallory
enricoaster ha scritto:prova e vediamo cosa succede

Mi pare che nessuno stesse parlando con te. E poi che cosa dovrebbe succedere, scusa?

Ma che c'avete tutti quanti oggi? E' la fine dell'estate che vi rende così friccicarelli?
Messaggio Da Danysan95
enricoaster ha scritto:Ma io non ho ancora capito cosa intendiamo per bambini mi dite l'età almeno ?
quelli che considerano estremo il brucomela...
Messaggio Da enricoaster
#178973 A capisco, allora di attrazioni per bambini è piena
Ultima modifica di enricoaster il mer set 01, 2010 6:01 pm, modificato 1 volta in totale.