Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da phantom revenge
#178975 ahahahahahahaha, uno dei giorni più divertenti sul forum dai tempi delle pecore!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Il fake ha raggiunto il suo obbiettivo, e a giudicare da quello che scrive ha tipo rubato l'account ad enricoaster! :lol:

@enricoaster: ma sei tu o ti hanno rubato l'account? :lol:
hai letto quello che ho detto a Sveva? ho insultato qualcuno? :lol:
Mi vuoi picchiare? :lol: Se ci becchiamo a mirabilandia e vuoi farlo scappo fino a katun perchè non fai coaster e lo uso come tana... :lol:
Ho solo detto che attrazioni pericolose non esistono e che gardaland è adrenalinica come un paguro a pancia in sù...
Messaggio Da enricoaster
#178976 Io non voglio picciare nessuno ci mancherebbe e poi limare non vuol dire picchiare ma bensi confrontarsi facci a faccia almeno dalle mie parti.
Ma dimmi quale sarebbe il fake ?
Ultima modifica di enricoaster il mer set 01, 2010 6:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#178978 Sveva ci ha portato a iniziare sta bagarre. E' qualcuno che ci vuole ridurre dall'interno XD

@Enricoaster, la presunta mamma presto si rivelerà per quello che penso sia realmente. Se i bambini hanno paura non occorre trascinarli, io parlo con l'esperienza dei 7 anni del nipote di Frodo che è salito dappertutto a minitalia, compresa la tower zamperla e secondo me non è cosa da poco per quell'età. Lui se l'è sentita, ha fatto bene. Se ci sono bambini che hanno paura che stiano a terra non vedo di cosa stiamo a discutere qui.

Io posso solo dire che sono salita su un roller coaster all'età di 18 anni perchè mia mamma mi ha fuorviata, dato che LEI aveva paura. Potevo godermi un infanzia sopra i coaster e non l'ho fatto. Come sempre penso che i genitori rispecchino le loro paure sui figli. Con questo non voglio dire che tutte le mamme devono trascinare i bambini sul katun. Quando uno è maggiorenne fa quello che vuole.

Per Phantom e Enricoaster. Se vi volete picchiare non è affar mio, anche se penso che sia ad un livello zero, ma insultatevi via pm per favore.
@Kunzi, metti via i pop-corn che ti fan venire mal di pancia, come direbbe la mamma di qualcuno.
Messaggio Da phantom revenge
#178979 Il Fake è sveva!

Non sono scortese con nessuna mamma, ma dire che non ci sono attrazioni per bambini a gardaland è una impossibile da affermare, non andrei contro una mamma che afferma il contrario, ma anche contro il Papa!
Messaggio Da enricoaster
#178982 Sono stato informato da phantom revenge su diverse cose che non sapevo, allora chiedo nuovamente scusa vedrò di stare più attento a Sveva

Per le mamme reali faccio una lista di attrazioni per bimbi bimbi

1) Volaplano
2) Baby Corsaro
3) Baby Pilota
4) L'Albero di Prezzemolo
5) Funny Express
6) Ortobruco Tour (se non è troppo estremo)
7) TransGardaland Express
8 Giostra Cavalli
9) Tazzine
10) Peter Pan
11) Monorotaia
Messaggio Da Sveva
phantom revenge ha scritto:Il Fake è sveva!

Non sono scortese con nessuna mamma, ma dire che non ci sono attrazioni per bambini a gardaland è una impossibile da affermare, non andrei contro una mamma che afferma il contrario, ma anche contro il Papa!

Io non sono una fake, continuate così e rischierete tutti una bella espulsione dal forum.
L'educazione è la prima cosa che si impara da bambini, cosa che evidentemente siete.
Messaggio Da RonWeasley
#179044 Quindi se siamo bambini e facciamo tutte le attrazioni di Gardaland, il risultato è che Gardaland è pieno di attrazioni per bambini! Siamo arrivati a una conclusione :lol:

Scherzi a parte qui il discorso è molto semplice. Sveva io credo che se una persona ha paura a salire su Colorado Boat, piuttosto che su Fuga da Atlantide o Mammut allora in generale i parchi di divertimento non sono i posti adatti a lei.
Gardaland in particolare è un parco che ha puntato TUTTO sulla famiglia e quindi sui bambini, tanto da dedicargli un'intera zona, dove un bambino fino ai 10 anni può passarci anche l'intera giornata senza annoiarsi.

Restrizioni d'altezza a parte, un bambino a Gardaland può fare veramente tutto. Le uniche attrazioni che possiamo considerare adatte a un target un po' più adulto sono le Magic Mountain, Blue Tornado, Space Vertigo e Top Spin, il resto più family oriented di così si muore(di noia).

Il problema infatti non sono i bambini, ma i genitori. I bambini che hai visto piangere non piangevano perchè non c'erano attrazioni adatte a loro ma solo perchè i genitori non le reputavano attrazioni adatte a loro! La cosa è molto diversa, è la solita questione di mentalità all'italiana! Non correre, non sudare, attento li, attento la... la verità è che pochi divertimenti a questo mondo sono sicuri come un'attrazione di un parco di divertimenti!

Quindi non andiamo in giro a dire che a Gardaland non c'è nulla adatto ai bambini, di piuttosto che a Gardaland non c'è nulla adatto a te e la prossima volta forse le conviene andare in un altra tipologia di parco. Magari il parco giardino Sigurtà o uno zoo safari.
Messaggio Da Sveva
RonWeasley ha scritto:Quindi se siamo bambini e facciamo tutte le attrazioni di Gardaland, il risultato è che Gardaland è pieno di attrazioni per bambini! Siamo arrivati a una conclusione :lol:

Scherzi a parte qui il discorso è molto semplice. Sveva io credo che se una persona ha paura a salire su Colorado Boat, piuttosto che su Fuga da Atlantide o Mammut allora in generale i parchi di divertimento non sono i posti adatti a lei.
Gardaland in particolare è un parco che ha puntato TUTTO sulla famiglia e quindi sui bambini, tanto da dedicargli un'intera zona, dove un bambino fino ai 10 anni può passarci anche l'intera giornata senza annoiarsi.

Restrizioni d'altezza a parte, un bambino a Gardaland può fare veramente tutto. Le uniche attrazioni che possiamo considerare adatte a un target un po' più adulto sono le Magic Mountain, Blue Tornado, Space Vertigo e Top Spin, il resto più family oriented di così si muore(di noia).

Il problema infatti non sono i bambini, ma i genitori. I bambini che hai visto piangere non piangevano perchè non c'erano attrazioni adatte a loro ma solo perchè i genitori non le reputavano attrazioni adatte a loro! La cosa è molto diversa, è la solita questione di mentalità all'italiana! Non correre, non sudare, attento li, attento la... la verità è che pochi divertimenti a questo mondo sono sicuri come un'attrazione di un parco di divertimenti!

Quindi non andiamo in giro a dire che a Gardaland non c'è nulla adatto ai bambini, di piuttosto che a Gardaland non c'è nulla adatto a te e la prossima volta forse le conviene andare in un altra tipologia di parco. Magari il parco giardino Sigurtà o uno zoo safari.

Invece secondo me non è un parco adatto a tutta la famiglia, ma ai ragazzi sopra i 16 anni e agli adulti. E principalmente ai ragazzi perchè di adulti che salivano su attrazioni come il Top Spin, o il Blue Tornado e Blue Vertigo ce n'erano molto pochi.
Il Gardaland di una volta con il Villaggio degli Elfi, i Canyon, il Tunga, i Calci, la Ruota Panoramica, la Giostra Pony ecc. era considerato un parco per bambini.
Il Gardaland di una volta era molto più vario, ora ci sono quasi esclusivamente attrazioni spericolate e al di fuori della portata di determinate persone che hanno paura o per i bambini. Io preferivo quello di una volta, ma non ho detto che odio Gardaland, poi una volta mi sembrava più curato e più tematizzato, per esempio il Saloon faceva quasi solo ed esclusivamente cibo dell'epoca del Far West, mentre ora è diventato una pizzeria. I giardini erano più colorati.
E poi considerate (questo l'ho letto sul sito ufficiale di Gardaland) che le attrazioni che hanno dato la svolta al parco sono state La Valle dei Re e i Corsari, e non di certo il Blue Vertigo o Mammut.
Se poi dite che non sono adatta ai parchi, questo è tutto da determinare, dato che a Disneyland Paris, Disneyland Sutdios, Movieland e Minitalia mi sono divertita parecchio e sono salita su quasi tutte le attrazioni.
Ma questa è soltanto la mia opinione e non ho detto che tutti la debbano pensare come me.
Messaggio Da federicoparkmaniaco
#179061 x sveva
secondo me gardaland non è un parco dai 16 anni in su come hai detto tu , perchè io ho 13 anni e a gardaland ho fatto tutte le attrazioni. comunque hai ragione sul fatto è che un pò di attrazioni per bambini sono state rimosse ( canyon,tunga).
Messaggio Da Danysan95
Sveva ha scritto:..ora ci sono quasi esclusivamente attrazioni spericolate e al di fuori della portata di determinate persone che hanno paura o per i bambini..
:roll:

Ecco c'è giusto da dire a Gardaland che facesse attrazioni più family..[cit.]
Ultima modifica di Danysan95 il gio set 02, 2010 10:47 am, modificato 1 volta in totale.