Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Sveva
federicoparkmaniaco ha scritto:x sveva
secondo me gardaland non è un parco dai 16 anni in su come hai detto tu , perchè io ho 13 anni e a gardaland ho fatto tutte le attrazioni. comunque hai ragione sul fatto è che un pò di attrazioni per bambini sono state rimosse ( canyon,tunga).

Sei molto coraggiosa, per me ci vuole un bel fegato per salire su Blue Tornado, su Top Spin o Space Vertigo.
Mi scuso ho sbagliato a scrivere Space Vertigo prima.
Messaggio Da RonWeasley
#179070 Che sono 3 attrazioni su una trentina? Dai questo discorso non regge, è inutile discuterne con gente che non sa quello che dice.
Mi chiedo cosa hai fatto a Movieland visto che quello è un parco che sconsiglierei assolutamente a una famiglia con bambini.
Messaggio Da Sveva
RonWeasley ha scritto:Che sono 3 attrazioni su una trentina? Dai questo discorso non regge, è inutile discuterne con gente che non sa quello che dice.
Mi chiedo cosa hai fatto a Movieland visto che quello è un parco che sconsiglierei assolutamente a una famiglia con bambini.

Blue Tornado, Space Vertigo, Top Spin, Magic Mountain, Mammut, Colorado Boat, Atlantide e Sequoia Adventures sono attrazioni veloci (vanno a quasi 100 Km, vedi sito di Gardaland), alte, con discese da molti metri. Non mi sembrano attrazioni per tutti, e soprattutto non sono adatte a chi ha paura dell'altezza o delle discese, dato che praticamente si viene scaraventati giu'. Addirittura su Sequoia Adventures si sta a testa in giu' per parecchi minuti. Se queste vi sembrano attrazioni normali, per me ci vuole un bel fegato o al limite una bella anestesia prima di salire.
Messaggio Da RonWeasley
#179079 Si ma vedi che non afferri, sono 4 attrazioni su 30! Comunque basta questa era la mia ultima risposta a sveva che evidentemente non vuole ragionare.
Messaggio Da Sveva
RonWeasley ha scritto:Si ma vedi che non afferri, sono 4 attrazioni su 30! Comunque basta questa era la mia ultima risposta a sveva che evidentemente non vuole ragionare.

In tutto sono 9 attrazioni così, comunque io non sono una fake, piantatela o vi faccio bannare tutti.
Imparate l'educazione!!!!
Messaggio Da SimoCoaster
#179087 Piantatela o vi faccio bannare tutti?
1)quella che dovrebbe essere bannata sei tu.
2)sei nuova del forum e non ti puoi permettere di dire queste cose(minacce di ban).
3)se non sei un fake allora impara da chi ne sa di piu di parchi di divertimento perchè continui a dire cose false su gardaland ecc.
4)non insultiamo nessuno, ti stiamo dicendo solo che devi smettere di dire queste cose su ogni topic e controbattere inutilmente
Messaggio Da n1ghtmar3
Sveva ha scritto:
RonWeasley ha scritto:Che sono 3 attrazioni su una trentina? Dai questo discorso non regge, è inutile discuterne con gente che non sa quello che dice.

Blue Tornado, Space Vertigo, Top Spin, Magic Mountain, Mammut, Colorado Boat, Atlantide e Sequoia Adventures sono attrazioni veloci (vanno a quasi 100 Km, vedi sito di Gardaland), alte, con discese da molti metri. Non mi sembrano attrazioni per tutti, e soprattutto non sono adatte a chi ha paura dell'altezza o delle discese, dato che praticamente si viene scaraventati giu'. Addirittura su Sequoia Adventures si sta a testa in giu' per parecchi minuti. Se queste vi sembrano attrazioni normali, per me ci vuole un bel fegato o al limite una bella anestesia prima di salire.

sono 8 (non 9, impariamo a contare) attrazioni su millanta che ce ne sono? vuoi un parco completamente per bambini? bene, soddisferai solo i bambini...è che gardaland una volta era solo per bambini...ora sta cercando di ampliare il target...gli sta riuscendo male ma ci prova...quale altro modo per aumentare gli incassi sennò?

poi per il fatto di MINUTI a testa in giù mi sembra di esagerare...l'attrazione cosa dura? ore? cavoli allora potrebbero pure mettere un hostess di bordo che fornisce bibite e panini...e magari metter su una tv per vedersi un film...ma dai...si sta qualche secondo a testa in giù!!

comunque alla fine dei conti tu chi sei per far bannare la gente? sei admin? moderatrice (che oltretutto in qualche forum neanche i mod possono bannare la gente...)? non mi sembra...quindi evita sti discorsi da bambini...
Messaggio Da dibilele
Sveva ha scritto:Blue Tornado, Space Vertigo, Top Spin, Magic Mountain, Mammut, Colorado Boat, Atlantide e Sequoia Adventures sono attrazioni veloci (vanno a quasi 100 Km, vedi sito di Gardaland), alte, con discese da molti metri. Non mi sembrano attrazioni per tutti, e soprattutto non sono adatte a chi ha paura dell'altezza o delle discese, dato che praticamente si viene scaraventati giu'. Addirittura su Sequoia Adventures si sta a testa in giu' per parecchi minuti. Se queste vi sembrano attrazioni normali, per me ci vuole un bel fegato o al limite una bella anestesia prima di salire.

L'attrazione più veloce è Blue Tornado che raggiunge i 753,657843 km/h se gli va bene! Mammut supera la velocità della luce! Colorado Boat non si sa, non hanno ancora inventato macchinari adatti per misurare una così enorme velocità. Non parliamo di Fuga da Atlantide, addirittura qualcuno, mi ha detto che fa le discese all'indietro e che raggiunge i 2356923846520936523906532096 km/h, altro che Kingda ka! Poi Sequoia Adventure va a -67 km/h, e appena superata l'inversione sta fermo per qualche ora, per poi ripartire e fermarsi di nuovo all'inversione successiva. Ma confermate le voci che dicono che Space Vertigo cade in su?? Io non ci credo, voi??

Tutto detto in modo ironico e scherzoso, senza offendere nessuno! :D :D
Messaggio Da Sveva
SimoCoaster ha scritto:Piantatela o vi faccio bannare tutti?
1)quella che dovrebbe essere bannata sei tu.
2)sei nuova del forum e non ti puoi permettere di dire queste cose(minacce di ban).
3)se non sei un fake allora impara da chi ne sa di piu di parchi di divertimento perchè continui a dire cose false su gardaland ecc.
4)non insultiamo nessuno, ti stiamo dicendo solo che devi smettere di dire queste cose su ogni topic e controbattere inutilmente

Siete voi che insultate le persone che hanno paura, concordo con la persona di cui non ricordo il nome che ha scritto che ha paura del Katun, bisogna anche avere rispetto delle persone che hanno paura e non sono coraggiosi come voi.
Inoltre rispondendo ad un'altra persona che aveva scritto un po' di tempo fa', non credo che con urlando passi la paura, è soltanto una sensazione, ma non cancella la paura, i vuoti d'aria e il male allo stomaco.
Messaggio Da SimoCoaster
#179095 Il male allo stomaco non c'entra niente con la paura...i vuoti d'aria invece noi cerchiamo proprio quelli su un'attrazione e comunque se hai paura ok non la fare ma non puo dire che Gardaland ha attrazioni che hanno un target adulto solo perchè tu hai paura e magari 100000 bambini non ce l'hanno...ti stiamo solo dicendo che qua siamo abbastanza esperti per giudicare e gardaland non ha certo atttrazioni paurose..
Messaggio Da Danysan95
Sveva ha scritto:Blue Tornado, Space Vertigo, Top Spin, Magic Mountain, Mammut, Colorado Boat, Atlantide e Sequoia Adventures sono attrazioni veloci (vanno a quasi 100 Km, vedi sito di Gardaland), alte, con discese da molti metri
aah ma adesso ho capito da dove prendi tutte quelle informazioni... :roll: :roll:

Sveva ha scritto:Colorado Boat ... sono attrazioni veloci (vanno a quasi 100 Km, vedi sito di Gardaland)
:roll: :roll: -_-:
Messaggio Da Sveva
SimoCoaster ha scritto:Il male allo stomaco non c'entra niente con la paura...i vuoti d'aria invece noi cerchiamo proprio quelli su un'attrazione e comunque se hai paura ok non la fare ma non puo dire che Gardaland ha attrazioni che hanno un target adulto solo perchè tu hai paura e magari 100000 bambini non ce l'hanno...ti stiamo solo dicendo che qua siamo abbastanza esperti per giudicare e gardaland non ha certo atttrazioni paurose..

E io sto solo dicendo che una volta c'erano molte più attrazioni tranquille di quelle che ci sono ora.
Fidati, viene anche il mal di stomaco durante le discese ripide e veloci, non c'è solo il vuoto d'aria, e comunque non è urlando che passa la paura, magari.