Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da n1ghtmar3
#179105 poi comunque sto fatto dei km/h devo capirlo...chiunque è stato su un auto a 130km/h nella sua vita...e un auto è molto più pericolosa di un coaster direi...
possibilità di forare
altra gente intorno che fa cavolate
metti sfiga assoluta ti si inchioda una gomma per qualche insulso motivo...

e allora 100 km/h li...cosa sono? noccioline...casomai iniziamo a parlare di accellerazioni, inversioni, vuoti d'aria che alcune persone non sopportano ecc ecc
Messaggio Da enricoaster
Sveva ha scritto:
RonWeasley ha scritto:Che sono 3 attrazioni su una trentina? Dai questo discorso non regge, è inutile discuterne con gente che non sa quello che dice.
Mi chiedo cosa hai fatto a Movieland visto che quello è un parco che sconsiglierei assolutamente a una famiglia con bambini.

Blue Tornado, Space Vertigo, Top Spin, Magic Mountain, Mammut, Colorado Boat, Atlantide e Sequoia Adventures sono attrazioni veloci (vanno a quasi 100 Km, vedi sito di Gardaland), alte, con discese da molti metri. Non mi sembrano attrazioni per tutti, e soprattutto non sono adatte a chi ha paura dell'altezza o delle discese, dato che praticamente si viene scaraventati giu'. Addirittura su Sequoia Adventures si sta a testa in giu' per parecchi minuti. Se queste vi sembrano attrazioni normali, per me ci vuole un bel fegato o al limite una bella anestesia prima di salire.

Sequoia attrazione veloce ?
Colorado boat attrazione veloce ?
Mammut attrazione veloce ?
Fuga attrazione veloce ?

Sequoia Adventures si sta a testa in giu' per parecchi minuti.

Direi più anni che minuti

Se queste vi sembrano attrazioni normali, per me ci vuole un bel fegato o al limite una bella anestesia prima di salire.

Non sono normali le attrazioni o chi ci sale ? per il fegato fidati prova a bere acqua e non grappa prima di salire vedrai che le emozioni dimunuiscono.
Messaggio Da Sveva
n1ghtmar3 ha scritto:poi comunque sto fatto dei km/h devo capirlo...chiunque è stato su un auto a 130km/h nella sua vita...e un auto è molto più pericolosa di un coaster direi...
possibilità di forare

e allora 100 km/h li...cosa sono? noccioline...casomai iniziamo a parlare di accellerazioni, inversioni, vuoti d'aria che alcune persone non sopportano ecc ecc

Non credo che un'auto sia più pericolosa di un coaster, per lo meno la macchina non fa' le discese ripide e veloci scaraventandosi giù da 30 metri.
Messaggio Da n1ghtmar3
Sveva ha scritto:
n1ghtmar3 ha scritto:poi comunque sto fatto dei km/h devo capirlo...chiunque è stato su un auto a 130km/h nella sua vita...e un auto è molto più pericolosa di un coaster direi...
possibilità di forare

Non credo che un'auto sia più pericolosa di un coaster, per lo meno la macchina non fa' le discese ripide e veloci scaraventandosi giù da 30 metri.

ma sei matta???????? l'auto magari hai una gomma sgonfia, curvi ti capotti e ti ci ammazzi!!! forse non hai idea di cosa sia un coaster...su un coaster dimmi quanta gente è morta...2-3 persone sul katun da quando è aperto...leva poi quelli con problemi al cuore e lo sapevano...1 persona...quante persone saranno salite sul katun? qualche milione sicuro, contando che chi ci sale ci è stato almeno 4-5 volte...fatti i tuoi conti...sai invece quanta gente conosco che c'è rimasta secca o menomata per strada? lasciamo stare...
Messaggio Da enricoaster
#179114 Le attrazioni sono sicure al 99,9 % poi è ovvio che hai 14 pacemaker e vai sul blue tornado e crepi non è certo colpa del parco
Messaggio Da n1ghtmar3
enricoaster ha scritto:Le attrazioni sono sicure al 99,9 % poi è ovvio che hai 14 pacemaker e vai sul blue tornado e crepi non è certo colpa del parco

e in consapevolezza di questo in primis basta parlare di pericolosità e fare falso allarmismo. parlaimo di attrazioni per coraggiosi, intense, adrenaliniche...
in secundis vediamo quindi di non vietare a questi poveri sfortunati coraggiosi di doversi divertire con la giostra dei cavalli... se io coraggioso voglio fare un'attrazione tale dovrei averla, idem chi non lo è...ok sono diminuite quelle per chi non lo è, ma per farne qualcuna...aumentare lo 0 che era...di attrazioni adrenaliniche
Messaggio Da Danysan95
#179120 su katun se non ricordo male in 10 anni è morta solo una persona, su blu tornado in 12 anni 2 persone.. sono sicurissimi!

PS vedi qui: http://www.theparks.it/rollercoaster/faq.php#4
Messaggio Da enricoaster
#179122 Uno si è gettato per riprendere il cappellino se non sbaglio e si è beccato una gambata da una ragazza che si è rotta una gamba grazie al gesto idiota del tipo
Messaggio Da Sveva
n1ghtmar3 ha scritto:
Sveva ha scritto:
possibilità di forare

ma sei matta???????? l'auto magari hai una gomma sgonfia, curvi ti capotti e ti ci ammazzi!!! forse non hai idea di cosa sia un coaster...su un coaster dimmi quanta gente è morta...2-3 persone sul katun da quando è aperto...leva poi quelli con problemi al cuore e lo sapevano...1 persona...quante persone saranno salite sul katun? qualche milione sicuro, contando che chi ci sale ci è stato almeno 4-5 volte...fatti i tuoi conti...sai invece quanta gente conosco che c'è rimasta secca o menomata per strada? lasciamo stare...

Non ho detto che è più pericoloso, ma sicuramente un'auto non fa' discese ripide e spericolate, scaraventandosi giu' da 30 metri (che equivalgono ad una scarpata o ad un burrone) e non fa' inversioni a tutta velocità e non sale fino a 70 metri d'altezza e non va' a testa in giu'. Semmai si può dire che è più spericolato un coaster di un'auto dove uno può fare quello che vuole e manovrare il mezzo a suo piacimento.
Messaggio Da dodo1
#179125 Prego gentilmente tutti di evitare di ribattere ulteriormente alle questioni di Sveva.
Abbiamo capito il tipo di persona e i suoi relativi limiti.
Non offendiamo o ironizziamo.

@Sveva: come ti ho già ampiamente risposta in tutti gli altri topic, evita di sbilanciarti su affermazioni di cui non conosci e associaci il "secondo me". Nessuno più ironizzerà su di te.

per inciso, sto moderando!
E decidiamo noi se bannare qualcuno, accettiamo solo PM per eventuali segnalazioni.
Non accettiamo minacce gratuite.
Messaggio Da Sveva
Danysan95 ha scritto:su katun se non ricordo male in 10 anni è morta solo una persona, su blu tornado in 12 anni 2 persone.. sono sicurissimi!

PS vedi qui: http://www.theparks.it/rollercoaster/faq.php#4

Non ho detto che Katun non è sicuro, ho solo detto che è un'attrazione piuttoso tosta e spericolata e non ci può salire chiunque.
Non distingui la paura dalla pericolosità. E poi comunque c'è sempre una base di pericolo in tutto e sopratutto da altezze simili.
Messaggio Da n1ghtmar3
enricoaster ha scritto:Uno si è gettato per riprendere il cappellino se non sbaglio e si è beccato una gambata da una ragazza che si è rotta una gamba grazie al gesto idiota del tipo

si anche quello...ma qualche anno prima era morto uno d'infarto dopo essere sceso, ma se non sbaglio aveva grossi problemi al cuore...

Sveva ha scritto:
n1ghtmar3 ha scritto:
Sveva ha scritto:Non credo che un'auto sia più pericolosa di un coaster, per lo meno la macchina non fa' le discese ripide e veloci scaraventandosi giù da 30 metri.

Non ho detto che è più pericoloso, ma sicuramente un'auto non fa' discese ripide e spericolate, scaraventandosi giu' da 30 metri (che equivalgono ad una scarpata o ad un burrone) e non fa' inversioni a tutta velocità e non sale fino a 70 metri d'altezza e non va' a testa in giu'. Semmai si può dire che è più spericolato un coaster di un'auto dove uno può fare quello che vuole e manovrare il mezzo a suo piacimento.

vedi? inizi a capire il mio punto di vista...parli di spericolato, e non pericoloso...è proprio qui la differenza...
Messaggio Da shell
#182359 Per Sveva:Quindi tu classifichi adrenaliche anche le ride acquatiche..ho capito bene?Allora in un parco che ci vai a fare?sono curioso di saperlo..solo dark ride?Mi sa tanto da babbano..
Praticamente lo stesso discorso vale anche x giovanna82..Solo spettacoli e dark ride?Noia........