Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#187961 Lista degli attrazioni come complemento della news di Hermy

01- Splash Over di Mondial Rides, prodotto simile al Top Spin Huss ma composto di due gondole
02- una free fall di tipo Space Shot fornito da S&S Worldwide ed alta di 95 metri
03- una Revolution di Mondial Rides , un bilanciere simile al Giant Frisbee di Huss.
04- Mega Splash di Intamin Rides, Shoot the Chutes alto di 38 metri;
05- Unicoaster degli U.S. ThrillRides in formato Roundride, un'attrazione che combina il movimento classico del tipo Music
Express con sedi che girano verso la parte anteriore e verso la parte posteriore grazie ad una leva che i passeggeri
stessi attivano. Una prima copia dovrebbe aprire nel 2011 in un parco nordamericano.
06- SkyQuest degli U.S. ThrillRides, un concetto che si ispira agli impianti di risalita e che è simile al Mountain Glider de
Doppelmayr. L'attrazione si compone di un percorso cablato sul quale circolano veicoli sospesi. Molte configurazioni sono
previste (di cui dove i passeggeri sono stesi in cinture simili a quelli del Sky Diver).
La prima mondiale di questo prototipo avrà luogo nel 2012 allo zoo di Indianapolis, in una versione più familiare.
07- un Motorbike Launch Coaster de Vekoma Rides (di tipo Booster Bike a Toverland)
08- Mega Launch Coaster de Mack Rides alto di 48 metri con molte inversioni (di tipo Blue Fire a Europa Park)
09- Suspended Looping Coaster (SLC) standard di Vekoma Rides
10- Stingray di Vekoma Rides, una montagna russa Flying di cui esiste una sola copia aperta quest'anno in Cina.
11- un prototipo firmato Chance Morgan e Vekoma Rides battezzato Dive Pretzel Loop, su di 45 metri e lungo di
610 metri con un lift verticale e molte inversioni.
12- ZacSpin Coaster di Intamin Rides (di tipo Insane a Gröna Lund)
13- Accelerator Coaster unico al mondo di Intamin Rides simile a Kindga Ka (sei bandiere hanno armato Adventure)
su di 129 metri ed i cui treni saranno sospesi!
14- un 4th Dimension Coaster de S&S Worldwide (di tipo X2 a Six Flags Magic Mountain) il cui costo è stimato a
30 milioni di dollari US.

Non ci saranno dunque a priori progetti con Bolliger & Mabillard, Maurer Söhne o Gerstlauer né con i produttori di montagne russe in legno.

Fonte: Los Angeles Times - NewsParcs
Messaggio Da Dr.Pest
#188069 si dai sono quelle che aveva messo Mallory nella news di qualche giorno fa !! ;)
più che altro sono curioso di vedere le foto di costruzione !!!
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#200332 In merito alla recente news di Hermy
http://www.theparks.it/orlando-thrill-p ... lita-n954/

Purtroppo pare che alla fine la città abbia votato "NO" :( :( :(
http://mobile.orlandosentinel.com/wap/n ... op+Stories
Ultima modifica di Mallory il mer apr 20, 2011 6:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da Danysan95
#200337 che peccato.. comunque credo che non sarebbe andato avanti a lungo, (purtroppo per i coaster che piacciono a noi) di solito
sono le famiglie che permettono ai parchi di tirare avanti..
comunque con 8'000 case affianco la vedevo davvero dura.. :(
Avatar utente
Messaggio Da Samuele
#200345
Francesco_96 ha scritto:Come NO? Ci sono ancora speranze o è un progetto abbandonato per sempre? :-( :-(


No, hanno ancora 4 o 5 giorni per cambiare ancora il progetto, e richiedere un'altra possibilita'.
In caso fallissero ancora, cercheranno un nuovo posto, quindi direi che abbandonato non lo e'. Rimandato, si.

Sinceramente, non e' che mi interessa tanto pero' questo tipo di parco. Nessun tema, nessuna dark ride, solo coaster e thrill rides... Anche se si facesse, non mi vedrebbe MAI :? (forse il giorno di apertura...), pero' so che a molti oggi piacciono solo coaster.
Avatar utente
Messaggio Da MacMan
#200354 Beh a me non piacciono solo coaster, e penso che comunque in un parco sia bello intervallare l'adrenalina di 10 giri consecutivi di un coaster ( o anche più xD ) con 4-5 di attrazioni tranquille e ben tematizzate !
Almeno... io faccio così...anche perchè poi, come avete anticipato, non crea interesse alle famiglie, ma sono ai ragazzi e i pochi amanti coaster... quindi, meglio che il parco non si faccia, o meglio, che modifichino il progetto e tengano solo i coaster migliori !
Avatar utente
Messaggio Da Francesco_96
#200355 Ma nemmeno a me piacciono i parchi in cui ci sono solo Coaster, per questo ho deciso di non dedicare nemmeno un giorno a Bush Gardens Tampa quest'estate...
Avatar utente
Messaggio Da Apeman
#200358 Grosso errore, Busch Garden è un bellissimo parco, fatto non solo di coaster. Non è interessante come Sea World, ma per un europeo è una bella esperienza. Io spero che alla fine facciano il parco, anch'io preferisco parchi tematizzati come Universal e Disney, però con un parco solo di coaster, l'area di Orlando si confermerebbe leader mondiale del divertimento.
Avatar utente
Messaggio Da Danysan95
#200365 Si è vero anche questo, un parco in cui trovi solo rollercoaster pensandoci bene non è godibile.. almeno per me (magari per Phantom no xD) una giornata intera di coaster sarebbe troppo!
Avatar utente
Messaggio Da Andrea262
#200370 Semmai bastano giusto un log flume per rinferscarsi, una torre/ruota panoramica/flying island per fotografare anche dall'alto i mostri di acciaio e un paio di spettacoli per le famiglie, ma poi soltanto coaster a vita! :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#200373
lore1991 ha scritto:prima vai al Magic Mountain e al Great Adventure e poi ne riparliamo :mrgreen:

infatti poi a fine expedition avevamo quasi la nausea, o non provavamo emozioni (MillenniumForce insegna) :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#200374 Ma Millennium Force non da emozioni nemmeno a chi non è mai salito su un coaster :mrgreen:
Io comunque niente nausea, da che mi ricordo xD