Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Samuele
Apeman ha scritto:Grosso errore, Busch Garden è un bellissimo parco,

Quoto al 100%. Busch Gardens e' senza dubbio anche migliore di Disney's Animal Kingdom, almeno nella mia opinione...

Apeman ha scritto:....con un parco solo di coaster, l'area di Orlando si confermerebbe leader mondiale del divertimento.

Hmmm... Non per sembrare di parte, ma non lo e' gia'? :wink:
Messaggio Da Apeman
#200383 Ma infatti ho scritto "confermerebbe", non "diventerebbe" !! :D
Messaggio Da Il Cerio
Francesco_96 ha scritto:Ma nemmeno a me piacciono i parchi in cui ci sono solo Coaster, per questo ho deciso di non dedicare nemmeno un giorno a Bush Gardens Tampa quest'estate...

Scuaste l'OT, ma per me ormai è una crociata personale.
Busch Garden Tampa è il parco più sottovalutato nel mondo quando si pensa al "gota" dei parchi, è semplicemente bellissimo!
In Europa ce lo sognamo un parco cosi :cry:
Messaggio Da Francesco_96
#200385 Si, so che è un bellissimo parco ma ho deciso di non andare anche perché, visto che quasi tutte le attrazioni sono coaster, i miei genitori e mio fratello più piccolo di 11 anni si annoierebbe molto... Questo discorso vale anche per il Great Adventure.
Messaggio Da Hermy
#200396 Che tutte le attrazioni siano coaster è un falso. A me il parco è piaciuto anche se non amo gli zoo. Ovviamente rimane sotto il triumvirato Universal + Ioa + Disney, ma è anche ovvio dato che non esistono attrazioni che personalmente mi fanno impazzire. Ciò non vuol dire che vada evitato.
La sola tematizzazione, l'interazione con animali, il mini-safari, la cabinovia ( che ormai sarà gia riaperta) l'area bambini, gli spettacoli, le flat ride sicuramente meritano una visita. Ovviamente ci sono i coaster ( anche se Montu non merita NULLA ) e c'è anche il meal deal da provare. La ristorazione rimane qualcosa che supera ogni altro parco divertimenti sulla terra :)
Messaggio Da Apeman
Hermy ha scritto:Che tutte le attrazioni siano coaster è un falso. A me il parco è piaciuto anche se non amo gli zoo. Ovviamente rimane sotto il triumvirato Universal + Ioa + Disney, ma è anche ovvio dato che non esistono attrazioni che personalmente mi fanno impazzire. Ciò non vuol dire che vada evitato.
La sola tematizzazione, l'interazione con animali, il mini-safari, la cabinovia ( che ormai sarà gia riaperta) l'area bambini, gli spettacoli, le flat ride sicuramente meritano una visita. Ovviamente ci sono i coaster ( anche se Montu non merita NULLA ) e c'è anche il meal deal da provare. La ristorazione rimane qualcosa che supera ogni altro parco divertimenti sulla terra :)

Mega OT(ma quando si parla di cibo non resisto :mrgreen: ), sai che non ho un grandissimo ricordo di pappa buona al Busch? Personalmente trovo che la ristorazione migliore sia Europa Park.
Messaggio Da Hermy
#200403 [OT]

Oddio ti dirò che sono molto pignola, magari hanno cambiato qualcosa da pochi anni. So che ho trovato una ristorazione perfetta ( ovviamente piena di coloranti e chissa cosa come nelle torte) ma sicuramente dal gusto buonissimo. Anche molto vario. C'è da dire che è da preferire alle cose che danno nel complesso Universal (schifezze proprio americane come la gelatina, e molti fast food).
Messaggio Da MacMan
#200406 Io sono attirato tantissimo dal bush, e per le mie idee, non andrei al disneyland, ma visiterei IOA + Universal e i vari six flags ( ovvio che in un viaggio solo è impossibile xD )
Poi al bush dovrebbe nascere sto benedetto cheetah hunt !

Tornando in topic... si sa qualcosa del parco ? ( Orlando TP :D )
Messaggio Da Samuele
Hermy ha scritto:[OT]Oddio ti dirò che sono molto pignola, magari hanno cambiato qualcosa da pochi anni. So che ho trovato una ristorazione perfetta ( ovviamente piena di coloranti e chissa cosa come nelle torte) ma sicuramente dal gusto buonissimo. Anche molto vario. C'è da dire che è da preferire alle cose che danno nel complesso Universal (schifezze proprio americane come la gelatina, e molti fast food).

Hai completamente ragione, Hermy! Il cibo di Busch Gardens e' veramente fantastico! Specialmente i ribs (le costine, che buone!!) e i dolci (ma anch'io credo che si mettano qualche colorante dentro, se no non sarebbero cosi' buoni :lol: ).
Il cibo peggiore invece e' a MK. Ogni volta che vado, non mangio mai dentro il parco, visto che il ristorante davvero buono (Tony's Town Square) e' troppo costoso. Preferisco andare ad un Applebees o al Cracker Barrel, sulla 192...

FINE OT.

Apeman ha scritto:Ma infatti ho scritto "confermerebbe", non "diventerebbe" !! :D

Oh, Gotcha! :lol:
Messaggio Da Maite-nageur
#210845 :twisted: Project out !

I promotori del progetto Orlando Thrill Park hanno segnalato ieri che gettavano la spugna.
I-Drive Investors LLC, uno dei due promotori, ha già annunciato che si era messo d'accordo con le autorità per rendere possibile la costruzione di un complesso commerciale :cry: :evil:
Messaggio Da lore1991
#210847 ma noooo :cry:
era l'unica possibilità che aveva Orlando di diventare anche la capitale thrill dei parchi, e loro la buttano via così... :cry:
Messaggio Da Hermy
#210876 Ma nooo, credo che la "colpa" sia dei cittadini di orlando che non sopporteranno altri parchi... :roll: Perchè non vengono a costruirli qui ? :lol: