Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Samuele
#182909 Un nuovo parco a tema verra' costruito ad Orlando (tanto per cambiare :lol: ).
Si chiamera' "ORLANDO THRILL PARK" e sorgera' a sud del cosiddeto Florida Mall, e solo 2 miglia da Universal Orlando.
Sembra che sara' un parco COASTER-ONLY, (cosa decisamente deludente in mia opinione, perche' sono un amante di dark rides), e dovrebbe aprire fra due anni, dopo che i progetti saranno approvati dalla citta' di Orlando, e dopo che si saranno sistemate tutte le faccende relative al troppo rumore che i coasters porteranno ai vicini...
Quando aprira', avra' minimo 15 roller coasters.

Per altre info, potete leggere qui: http://orlandoparksnews.blogspot.com/20 ... r-otp.html
Messaggio Da leoGT
#182917 Fantastico!

The latest information about the Orlando Thrill Park claims that the site may feature 15 rides, with coasters that will feature interlocking loops and top-hats, but the biggest ride is said to stand 425 feet tall. I’ve also been sent a few graphics (see below) showing off the parks layout, the heights listed for specific ride areas, and photos showing off the kinds of rides they want to add. Included are rides like Top Thrill Dragster (filling the 425 ft category), an S&S 4th Dimension coaster, a pair of 312 ft tall S&S Towers, an Intamin ZacSpin coaster drawing and some unknown coaster designs.

Mi sembravano strani 15 coaster in un solo colpo.. Comunque, niente male! :D
Messaggio Da matteocrepaldi
#182918 Scusate se interrompo i festeggiamenti ma la compagnia che è dietro questo progetto è anche dietro ad altri progetti come:

1. Cypress Gardens Adventure Park
2. Freestyle Music Park
3. Ron Jon Surf Park (proposed for the same area)

Diciamo che in passato non ha avuto molto successo. Magari in quest'area le cose cambieranno.
Per ora io dico... seri dubbi [cit.].
Messaggio Da Gico
#182921 ok... a me non dispiace molto...
ma non sono convinto che possa funzionare...
anche noi amanti dei coasters dopo un po' ci dobbiamo fermare :D
Messaggio Da Samuele
matteocrepaldi ha scritto:Scusate se interrompo i festeggiamenti ma la compagnia che è dietro questo progetto è anche dietro ad altri progetti come:

1. Cypress Gardens Adventure Park
2. Freestyle Music Park
3. Ron Jon Surf Park (proposed for the same area)

Diciamo che in passato non ha avuto molto successo. Magari in quest'area le cose cambieranno.
Per ora io dico... seri dubbi [cit.].

E' vero, ma ha anche aiutato in alcuni progetti di Disney, Universal, SeaWorld ed ha progettato il Ron John Surf park ad Orlando, che non e' stato mai realizzato. Comunque sia, dovranno eliminare un po di coasters e mettere altre attrazioni se vogliono che faccia successo. Personalmente, non mi piacciono affatto i parchi interamente meccanici (sarebbe il primo di Orlando)
Messaggio Da lore1991
Gico88 ha scritto:anche noi amanti dei coasters dopo un po' ci dobbiamo fermare :D

e chi l'ha detto? xD :P
No comunque bella notizia per me, ma non sono sicuro che possa veramente avere successo un parco di soli coaster, perchè si sa, chi porta più soldi sono le famiglie, e le famiglie non vanno di certo per gli stratacoaster e i 4D :|
Messaggio Da shell
#182950 La vedo molto dura ad orlando..li tutti i parchi sono incentrati sulle famiglie ,temo che un parco di soli coaster non riscuoterebbe molto successo..e poi che coaster inserirebbero?4d?Launched?el toro?non credo propio :D La maggior parte di persone che conosco,di ritorno da orlando,entusiasti dicono di aver provato dei coaster fantastici quali Kumba e kraken..sheikra solo un giro alcuni,altri neanche quello..troppo estremo..Mi dicono:Altro che la montagna russa in legno(di solito dopo la parola legno ridono,dentro la loro testa il legno è un materiale fake,un coaster ciofeca) che sei andato a provare su in svezia..quelli ad orlando sono vera emozione!! pensatevi se mettono bizzarro o un ttd..target sbagliato,forse soldi buttati!!!
Messaggio Da RonWeasley
#183080 Beh ma sarebbe ancora più inutile costruire l'ennesimo parco per famiglie. Cosa servirebbe costruire quello che già c'è? :wink:
Messaggio Da shell
#183126 Non servirebbe a niente,condivido.L'unica cosa che manca è solo il parco dei coaster.Forse è meglio(x chi caccia il grano)non investire!!!X quanto mi riguarda,se realmente il progetto si concretizasse con all'interno dei coaster top,orlando diverebbe il luogo più bello al mondo!!!
Messaggio Da Maite-nageur
#184995 PAURA !!!!

Immagine

Immagine

superficie di 28 ettari, lalmeno una quindicina di attrazioni a sensazioni forti, tra cui molte montagne russe di grande altezza (fra cui la superiore a 122 metri), che richiedono l'accordo del FAA (federale aviazione amministrazione).

i primi documenti e piani che sono stati pubblicati contengono immagini/disegni che rappresentano:
- un Accelerator Coaster d'Intamin AG similo a Kindga Ka/top Thrill Dragster;
- un 4th dimension Coaster de S&S Worldwide
- ZacSpin di Intamin AG
- una montagna russa che possiede un lift verticale ed una serie di inversioni su una superficie ridotta, che somiglia ad un X-Vettura di Maurer Söhne - dei "freefalls" alte di 95 metri (probabilmente S&S Worldwide)
- una zona acquatica per bambini

Il terreno sul quale la società ha gettato il suo attribuito è situato in una zona turistica della città sullo "International Drive", ma è vicino allo Tangelo Park, una zona residenziale.

Immagine

il quaderno completo qui : http://assets.bizjournals.com/cms_media ... photos.pdf
Messaggio Da Liquid_Snake
#185000 Il coaster rosso al centro in alto e quasi sicuramente un motocoaster vekoma, il tracciato è molto simile a quanto ricordo!
Comunque molto interessante come progetto, anche se l'accelerator l'avrei voluto più alto di KK xD

edit: mi sono accorto solo ora che c'era anche scritto xD
Messaggio Da Hermy
#185528 Sto parco solo così non va avanti... qui lo dico e lo ribadisco... se non mettono l'area puccy (non solo playground), o almeno l'area dark o flat ride non riusciranno a passare l'anno...

Io ho visto code di 40 minuti a spiderman e Harry Potter e Walk-On a Hulk, RIp-Ride-Rockit... e non penso proprio sia solo questione di portata oraria ;)
Idem per gli altri coaster (Bush e SeaWorld) e spettacolo delle orche al completo già da mezzora prima