Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Francesco_96
lore1991 ha scritto:specifichiamo, che qui in italia funziona diversamente... 40€ la camera :D Se la si divide in 4 ovviamente viene sui 10-15€ a testa :wink:

Si solitamente è così, ma questo non vale per gli alberghi di categoria superiore dove il prezzo aumenta in base alle persone come in Italia.
Messaggio Da lore1991
#200553 boh quelli non li ho mai presi in considerazione, quindi non so :lol:
Mi sembra strano comunque...

Ma tanto qui si parla di "sapersi accontentare" (cioè: non importa se fa schifo basta che costi poco), quindi nessun problema :lol:
Messaggio Da djrenny
#200568 il fatto è che quei parchi costano una follia!!
ma una famiglia per andarci fa un finanziamento in banca di solito? :lol:

mi pareva di aver visto su un sito ufficiale di orlando biglietti cumulativi dei parchi che facevano risparmiare qualcosa..
#200575 Se vai sul sito del Sea World e potrai anhe prenotare l'opzione per più parchi (esclusi i Disney), ma a me non conviene.

Noi, siamo 4 persone e per 4gg al Disneyworld, 3 Universal e 1 Sea World viene ben 1300€ solo l'ingresso. Comunque da 3 giorni a 4 la differenza è di meno di 10€.

Avrei continuato a scrivere ma dall'iPhone è scomodo...
Messaggio Da lussuria
#200582 Ho fatto un preventivo per orlando: Volo di andata a ritorno con cambio a new york e pernottamento di dieci giorni con colazione Mi hanno sparato una cifra di 1.400 euro..... Per due.... Non sono niente....... Qualcuno mi conferma.....?!
#200589 Si, in bassa stagione con 1400€ per 2 persone ce la dovresti fare. Comunque è compreso solo il volo e l'albergo ad Orlando, giusto? A questi vanno aggiunti i trasporti (io consiglio di noleggiare un auto, in Florida viene meno di 30€ al giorno e necessaria per Tampa), ingresso ai parchi (per una settimana sono circa 300/350€ a persona, poi dipende dai parchi), passaporto (100€ a persona) e assicurazione sanitaria (circa 50€ a persona) più quello che si spende là per mangiare e il resto. Comunque se devi andare solo ad Orlando arriva a Miami e non a New York da dove ci sono oltre 3 ore di aereo... :wink:
Messaggio Da Hermy
#200606 Se prendete l'auto mettete in conto anche i soldi dei parcheggi dei parchi ( proibitivi :S)
E bravo francesco... c'è anche l'assicurazione sanitaria... indispensabile...

1400 per me sono troppi... ma dipende, l'anno scorso per spendere poco Goge si è sbattuto alla grande... Se uno non vuole perdere tempo vanno bene anche 1400 ...
#200613 Si, so che nei parchi bisogna pagare anche il parcheggio ma per il Disneyworld non c'è problema visto che per arrivarci utilizzerò la barchetta o la monorotaia che mette a disposizione l'albergo. Per gli Universal il parcheggio viene 8$, poco più di 5€... cosa minima...
Messaggio Da lussuria
#200691 1400 in agenzia ma se facessi tutto da solo verrei a risparmiare un macello di soldi..... Per l'auto mi sembra che per noleggiarla ci sia bisogno di un età minima.... non ricordo ma non è questo il problema...... E l'assicurazione effettivamente è obbligatoria farla... Non si sa mai.....
Messaggio Da Hermy
#200703 Mi pare molto molto strano che un agenzia faccia 1400 per una settimana... a me chiesero molto di più...
Messaggio Da lussuria
#200711 Per 10 giorni..... quindi in due sono 700 euro a testa di viaggio più hotel... Alla grande mela ho fatto il preventivo Hermy, però assicurazione esclusa.... e con un anticipo di 10 mesi.....
Messaggio Da Hermy
#200713 Non ho capito niente :S

700 euro è il volo? O incluso l'hotel? perchè se 700 + 700 fa 1400 ti han fatto il preventivo solo aereo e niente il resto :lol:

RILEGGENDO ho capito che intndi 1400 di volo + hotel... ma non mi pare che sia incluso ne trasporti, ne parchi da quello che ho capito..