Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da M@tteo
#119132 Ciao a tutti volevo un parere su un'ardua scelta che devo fare visto che purtroppo potrò passare solo 3 giorni nella Mecca del divertimento mondiale :D .
Un giorno lo passerò a Sea World e un altro a Islands of Adventure. Il terzo sono seriamente indeciso su cosa fare: avrei intenzione di visitare un parco disney, sia per variare un po' e sia perché le attrazioni di Universal studios Florida sono praticamente le stesse del parco di Hollywood che ho già avuto modo di visitare. Qualche parco mi consigliereste? Scarterei Animal Kingdom perché non mi ispira troppo e mi rimangono quindi Magic Kingdom, Epcot e MGM studios. Quest'ultimo mi incuriosisce e mi sembra che abbia attrazioni un po' più per adulti diciamo.
Attendo le vostre considerazioni!! Grazie!
Messaggio Da Hermy
#119136 ma in un giorno vuoi fare ioa ? Cioè un parco al giorno, cavolo auguri :lol: cmq io ti consiglio o l'epcot o mgm studios perchè nel magic kingdom trovi attrazioni che puoi trovare anche a disneyland paris, anche se ovviamente sarà diverso e immagino migliore... Gli altri 2 parchi invece sarebbero una novità, l'epcot in particolare mi incuriosisce molto. Cmq devi un po vedere verso cosa sei orientato. Nel caso dei coaster allora segui il consiglio di phantom con i bush gardens.
Messaggio Da Neo
#119137 Ma di fare 3 giorni solo ai disney?
E' troppo difficile la scelta...anche solo expedition everest all'animal kindgom che hai scartato vale la visita...
Messaggio Da M@tteo
#119140 Posso passare solo 3 giorni perché io e la mia famiglia facciamo un giro della florida in pullman e nel programma é previsto la fermata per 3 giorni a Orlando ( e anche per questo purtroppo non posso considerare l'ipotesi Bush Gardens). Sea world é incluso nel giro e Islands of Adventure é d'obbligo quindi rimane purtroppo solo un giorno da dedicare a un parco disney!
Messaggio Da Ago
#119144 Sea World se puoi evitarlo e fare altro te lo consiglio! tra i parchi Disney, o l'Animal kingdom o l'MGm... se cerchi coaster bush garden, ma vuoi mettere con un parco disney?
Messaggio Da M@tteo
Ago ha scritto:Sea World se puoi evitarlo e fare altro te lo consiglio! tra i parchi Disney, o l'Animal kingdom o l'MGm... se cerchi coaster bush garden, ma vuoi mettere con un parco disney?

Penso che alla fine opterò per MGM studios perché Rock n roller coaster e Tower of terror da quanto ho letto nei vari siti sono le migliori attrazioni della disney, e la dimensione del parco si adatta bene per una visita abbastanza completa limitata ad una sola giornata.
Già che ci sono vi chiedo un'altra cosa: qualcuno sa spiegarmi come funziona il fastpass della disney? grazie mille
Messaggio Da Neo
#119224 Considera che rock n rollercoaster e la tower ci sono anche a parigi, che è decisamente più vicino...
Messaggio Da Ago
Neo ha scritto:Considera che rock n rollercoaster e la tower ci sono anche a parigi, che è decisamente più vicino...

concordo! anche se la tower è leggermente differente e credo più bella...

valuta bene l'Animal kingdom...
Messaggio Da RonWeasley
#119334 Io andrei a provare expedition everest!!!
Messaggio Da Hermy
#196465 Non so bene se lasciare o meno questo topic ma ti consiglio di visitare il thread sotto di questo intitolato "consiglio parchi negli states" potrebbe rivelarsi utile... :wink:

Per i 7 giorni comunque FAI ASSOLUTAMENTE i parchi prima del weekend se riesci, lascia solo i Bush Gardens il sabato o la domenica, mentre i parchi Disney ( più affollati ) visitali il martedì e mercoledì.. Anche per gli universal sarebbe meglio evitare il weekend...