Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Gymvideo
#97718 beh scusa, a me pare ancora a galla, andarci con il fiume in piena sotto deve essere anche più bello :D
Messaggio Da lore1991
#97719 che bello! :lol: :lol:
ma perchè si è allagato? e quando? ultimamente?
Messaggio Da pippog88
#97720 non ultimamente, mi sembra almeno 3/4 anni fa!! Non conosco il motivo!
Messaggio Damugnezz
matteocrepaldi ha scritto:Il Batman di New Orleans sarà spostato a Six Flags Over Texas.

http://www.rcdb.com/m/it/id1886.htm
rcdb dice che sarà spostato a six flags fiesta texas
Messaggio Da lore1991
#97732 si verrà spotato li' :wink: l'over texas ha già batman: the ride :wink:
Messaggio Da matteocrepaldi
#97735 Ok... ho sbagliato di poco però!
Guardando su RCDB ho notato che i coaster di Astroworld sono stati spostai in altri parchi ma nessuno è stato ancora rimontato.
Messaggio Da dodo1
#97969 noooooo..ma è un fiume di cioccolata?
Ne avranno prodotto troppo? :lol:

Cmq scherzi a parte è veramente brutto vedere un parco distrutto in una sola giornata dalle forze della natura...
#98499 Un'altro parco che ci sta per abbandonare è Geauga Lake. Resterà solo come parco acquatico e i coaster, tra cui il floorless B&M Dominator, un SLC e un paio di wooden lasceranno il parco per andare in altri parchi Cedar Fair.
Messaggio Da sanji5
#98521 e a gardaland
#98553 Mi spiace deluderti :D ma l'SLC dovrebbe andare a Michigan Adventure che è il parco con Shivering Timbers!
Messaggio Da Dr.Pest
M@nù ha scritto:
guarda che sarebbe più probabile a mira, innalzamento del livello del mare...

E' vero, nn c'avevo pensato!

e non sno quindi i coaster la perdita più grave

Si è vero, hai ragione... ma guardando anke quelle foto lì... mi fanno stare male...

avete presente i laghi di cosa sono fatti !? ...acqua... :D ...se la calotta si scioglie la corrente calda del golfo cambia... porterebbe più freddo e piogge... le piogge nelle valli cosa fanno ?! ... dei megalaghi :D ...in ogni sarebbe tra molti anni ...sempre se a processo avviato non aumenta esponenzialmente il danno !!! che tecnico che sono :D
Messaggio Da miccia86
#112099 si sa nulla del Six Flags a New Orleans?