Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- ven set 14, 2007 7:44 pm
beh scusa, a me pare ancora a galla, andarci con il fiume in piena sotto deve essere anche più bello
- ven set 14, 2007 9:57 pm
http://www.rcdb.com/m/it/id1886.htm
rcdb dice che sarà spostato a six flags fiesta texas
matteocrepaldi ha scritto:Il Batman di New Orleans sarà spostato a Six Flags Over Texas.
http://www.rcdb.com/m/it/id1886.htm
rcdb dice che sarà spostato a six flags fiesta texas
- ven set 14, 2007 10:29 pm
Ok... ho sbagliato di poco però!
Guardando su RCDB ho notato che i coaster di Astroworld sono stati spostai in altri parchi ma nessuno è stato ancora rimontato.
Guardando su RCDB ho notato che i coaster di Astroworld sono stati spostai in altri parchi ma nessuno è stato ancora rimontato.
- lun set 17, 2007 2:49 pm
noooooo..ma è un fiume di cioccolata?
Ne avranno prodotto troppo?
Cmq scherzi a parte è veramente brutto vedere un parco distrutto in una sola giornata dalle forze della natura...
Ne avranno prodotto troppo?
Cmq scherzi a parte è veramente brutto vedere un parco distrutto in una sola giornata dalle forze della natura...
Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa
- lun set 24, 2007 11:40 am
Un'altro parco che ci sta per abbandonare è Geauga Lake. Resterà solo come parco acquatico e i coaster, tra cui il floorless B&M Dominator, un SLC e un paio di wooden lasceranno il parco per andare in altri parchi Cedar Fair.
- lun set 24, 2007 4:14 pm
Mi spiace deluderti ma l'SLC dovrebbe andare a Michigan Adventure che è il parco con Shivering Timbers!
- sab nov 10, 2007 4:29 pm
avete presente i laghi di cosa sono fatti !? ...acqua... ...se la calotta si scioglie la corrente calda del golfo cambia... porterebbe più freddo e piogge... le piogge nelle valli cosa fanno ?! ... dei megalaghi ...in ogni sarebbe tra molti anni ...sempre se a processo avviato non aumenta esponenzialmente il danno !!! che tecnico che sono
M@nù ha scritto:guarda che sarebbe più probabile a mira, innalzamento del livello del mare...
E' vero, nn c'avevo pensato!e non sno quindi i coaster la perdita più grave
Si è vero, hai ragione... ma guardando anke quelle foto lì... mi fanno stare male...
avete presente i laghi di cosa sono fatti !? ...acqua... ...se la calotta si scioglie la corrente calda del golfo cambia... porterebbe più freddo e piogge... le piogge nelle valli cosa fanno ?! ... dei megalaghi ...in ogni sarebbe tra molti anni ...sempre se a processo avviato non aumenta esponenzialmente il danno !!! che tecnico che sono