Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da angelo95
matteocrepaldi ha scritto:Il primo che mi viene in mente è Six Flags New Orleans. Credo che ormai non riaprirò più.

Immagine

L'altro è Six Flags Astroworld che ha recentemente chiuso.

E alla fine il Six flags New Orleans diventerà il parco Nikelodeon( si scrive cosi?) :D
Messaggio Da Hermy
#149200 Eh si... sarebbe il primo parco nickelodeon che comporrà una specie di resort tema + acquatico... e poi il primo " outdoor "
Messaggio Da Hermy
#149286 Più che altro penso sia che il parco in se non è al pari di un parcone tipo il magic mountain. Capiamoci, il six flags è stato quasi completamente distrutto, avranno avuto qualche risarcimento assicurativo (anche se non so se siano associate a catastrofi tipo katrina) ma niente che potesse risollevare quel disastro. La costruzione di un nuovo parco alla fine è la scletà più coerente...
Messaggio Da utopia86
cucciogbr ha scritto:Povero LunEur...io non ci sono mai stato mi sono perso qualcosa di eccezionale?

Uhm direi di no,anche se non era poi cosi' male come luna park. Aveva perfino 2 dark ride a tema horror e una walk trough se non ricordo male... bei tempi :roll:
Messaggio Da andry78
#151388 Io non sono di Roma ma di Pavia, ma provo veramente tanto dispiacere nel vedere "un parco di divertimenti" lasciato andare in quel modo!!. Speriamo che qualcuno lo recuperi. Perchè, secondo me quando muore un parco di divertimenti, muoiono anche tutte le cose piacevoli e spensierate che un luogo così poteva emanarti.
Messaggio Da lelerossi
Uhm direi di no,anche se non era poi cosi' male come luna park. Aveva perfino 2 dark ride a tema horror e una walk trough se non ricordo male... bei tempi :roll:

Ti correggo.. 3 dark ride:
Magic house (quella col gufo gigante)
Horror House (quella simile a quella di disneyland)
Legend (la drak ride nel castello)
E poi "la casa spagnola) che èra il walk trough

Poi c' èrano anche delle belle tematizzazzioni, come quella del treno delle miniere...

io però non voglio ricordare il luneur di 2 anni fa... pieno di barboni e zingari... ma quello di 6/7 anni fa... quando ancora èra davero un luna park.. da un po' di tempo èra diventato il "elemosina-park", e non èra bello vedere gli zingari che ti venivanoi a chiedere le elemosina quando magari eri seduto tranquillo a mangiare un gelato....