Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Avatar utente
Messaggio Da woody
#101254 ok allora un parco da scartare....
per quanto riguarda invece heide park ho una domanda: quanto è alta la torre di caduta libera? alcuni siti danno 103m altri 77 m ...qual è la veritiera??? :roll:
Avatar utente
Messaggio Da atreiu
#101300 io ho sempre saputo che fosse la più alta d'Europa con Hurakan e quelle di madrid, ma non ho mai avuto il piacere id andare li e misurare di persona :D
Avatar utente
Messaggio Da woody
#104088 scusate ma non ho più potuto connettermi...riprendendo la discussione:
qualcuno conosce un sito tipo michelin per calcolare il percorso? perchè il calcolatore suddetto(non ricordo se siscrive così:))calcola solo strade su territorio italiano...
Inoltre, qualcuno di voi conosce strutture, vicino i parchi interessati, dove è già stato o che conosce comunque?
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#104090 google maps credo che faccia anche itinerari...
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#104130 Woody va che viamichelin fa itinerari anche all'estero, devi solo scegliere il paese che ti interessa dal menù a tendina quando metti l'indirizzo :wink:
Avatar utente
Messaggio Da woody
#104142 ops...sorry..non ci avevo fatto caso :oops: :oops: :P
Allora, infatti per il viaggio di andata presenta i seguenti dati:
Costo 183.97 EUR
Costo pedaggio: 23.30 EUR
Costo carburante: 126.07 EUR
Costo del bollino autostradale: 34.60 EUR
Tempo: 12h34 - 11h37 su strade a scorrimento veloce
Distanza: 1351km - 1291km su strade a scorrimento veloce
e 90km su strade piacevoli .....

Per quanto riguarda i possibili alloggi qualcuno sa indicarmi qualcosa? tranne che per heide park in quanto andremo all'holiday camp
Avatar utente
Messaggio Da woody
#104849 Nessuno sa indicarmi alloggi (e siti web) nei pressi dei parchi menzionati?
Escludendo anke europa park perchè sono già stato in un B&B a rust...
Avatar utente
Messaggio Da woody
#105473 ragazzi stasera parlando con i "compegni d'avventura" è stata proposta non più la germania ma la spagna come meta di parchi (e altro...)
quindi mi rivolgo un altra volta a voi per chiedere quali sono i principali e i più importanti parchi spagnoli, per la presenza di attrazioni particolari e\o uniche e le sempre presenza di coaster...
grazie a tutti in anticipo :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Massimo
#105476 PortAventura, meraviglioso e non te lo puoi perdere
Parque Attraciones de Madrid
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#105479 Portaventura (barcellona)
Parque Warner de Madrid (madrid)
Parque de Atracciones de Madrid (madrid)
Terra Mitica (alicante, mi sembra)
Avatar utente
Messaggio Da woody
#105499 intato grazie mille
mi sapete anche indicare degli alloggi economici nei pressi dei parchi o cmq nn molto lontani?
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#105501 Io a madrid sono andato in campeggio...
Il paque de atracciones è raggiungibile in metro, il warner con mezz'ora di treno o in autostrada...
Avatar utente
Messaggio Da woody
#105517 ho intanto visitato i siti dei vari parchi e apparte portaventura su cui nn c'è niente da dire, per gli altri ho un pò di dubbi....
terra mitica deve essere molto bello soprattutto per le varie tematizzazioni, giusto? anke perchè dal sito mi sembra che apparte il wooden non ci sia altro di particolare, o sbaglio....
poi vorrei chiedere in quale parco si trova Superman, il floorless, e l'inverted simile a Deja Vu..sono nello stesso parco giusto?
Avatar utente
Messaggio Da ema
#105520 a Terra Mitica di particolare c'è un 4th dimension della intamin.

Un altro parco in Spagna è Isla Magica a Siviglia, ma non mi sembra che abbia qualche attrazione particolare...