Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da matteocrepaldi
#105522 Superman e Stunt Fall (Deja Vu) si trovano al parco Worner Bros a Madrid. Continua a cambiare nome ma dovrebbe essere Worner Bros Movie Park Madrid.
Messaggio Da Neo
woody ha scritto:poi vorrei chiedere in quale parco si trova Superman, il floorless, e l'inverted simile a Deja Vu..sono nello stesso parco giusto?

Si trovano nel parque warner...c'è anche un inverted B&M: batman la fuga

Comunque al parque de atracciones de madrid c'è l'x-car che è veramente bello e anche uno spinning coaster (tarantula) che è molto carino!
Messaggio Da woody
#105526 Dato che i principali sono questi,Portaventura Parque Warner de Madrid
Parque de Atracciones de Madrid e Terra Mitica, in quale ordine consigliate una visita? in più per ognuno è sufficiente un giorno per visitare il parco o in qualcuno a meglio 2 giorni? Tenedo conto che il periodo di visita andrebbe da non prima del 20agosto in poi.....
Messaggio Da Neo
#105527 Della serie "organizzare per tempo"...
Comunque al Warner non c'è mai anima viva, quindi code pari a zero ovunque!
Poche più code al parque de atracciones...se ci vai durante la settimana credo che troverai poche persone anche lì...
Per gli altri non ti posso aiutare.
Messaggio Da Hermy
#105592 Io posso parlare per Portaventura. Se vuoi una visita completa devi per forza (secondo me) stare sui 2 giorni, le code ci sono, e lunghe su alcuni tipi di attrazioni (tipo il baco :roll: ) , se invece vuoi dedicarti solo sulle attrazioni di punta in un giorno ce la fai tranquillamente.
Messaggio Da Neno
#105620 al port aventura basta andare in una giornata di bassa stagione e si riesce a fare tutto
Messaggio Da RonWeasley
#105711 A Terra Mitica un giorno basta, io sono stato in bassa stagione per cui non so dirti come sarà in pieno agosto ma le attrazioni non sono moltissime quindi nessun problema :wink:
Messaggio Da roby5-78
#106331 salve ragazzi sicuramente il 30 dicembre partiro' per AMBURGO in Germania qualcuno di voi mi sa consigliare dei bei parchi con grandi coaster non troppo lontani?? non conosco la Germania!!! vi ringrazio in anticipo...
Messaggio Da pippog88
#106358 [quote="matteocrepaldi"][url]QUI[/url] /quote]

bellissimo!! :lol:
Messaggio Da roby5-78
#106449 chi mi sa consigliare il migliore parco vicino con i migliori coasters?????
Messaggio Da RonWeasley
#106459 Con Heide Park vai sul sicuro :wink: