- gio mar 13, 2008 4:07 pm
Ragazzi, ringrazio tutti per i vari consigli ma ci sono stati dei problemucci per cui non potrò quest'anno fare un tour spagnolo o tedesco Comunque riuscirò per consolazione ad andare 3giorni a rust in modo da dedicare 2 giorni ad europa park e 1giorno ad Holiday park. Grazie mille a tutti!!!
Una piccola domanda in tema sempre tour : mi è stato chiesto aiuto da amici per trovare un volo a/r (Pisa - Londra) e pernottamento 3o4 giorni a Londra; dato che qualcuno di voi è già stato, mi sapete indirizzate qualche struttura da spendere una cifra modica o bassa? Invece, per trovare il volo quali siti mi consigliate? Non sono molto esperto di aereoporti...grazie ancora
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- lun apr 14, 2008 2:00 pm
Posto anche qua la richiesta, per avere più risp!!!!!
ho un bisogno urgente del vostro aiuto!!! Il 24 aprile dei miei amici partiranno per Londra e li sto stressando per visitare almeno un parco... Avevo pensato ad Alton tower ma a giudicare dalla mappa mi sembra molto distante da Londra, dato che comunque non avranno la macchina...
Così sulla pagina del parco qua sul sito ho visto che invece Thorpe Park è nelle vicinanze di Londra e anke dalla mappa satellitare è davvero vicino. Quindi, vorrei sapere se esiste un facile collegamento (pulman metrò o treno) tra il centro di Londra e il parco; in più, secondo voi quale sarebbe il giorno più indicato, dato che rimangono dal 24 al 28(o comunque ci sarà in ogni caso abbastanza pieno date le festività?). IN più se avete consigli di visita, sono ben accetta; ad esempio, ho letto del Fastpass...
Grazie in anticipo del vostro sicuro aiuto!!
ps: invece collegamenti ferroviari o cn pulman per Alton ci sono?
ho un bisogno urgente del vostro aiuto!!! Il 24 aprile dei miei amici partiranno per Londra e li sto stressando per visitare almeno un parco... Avevo pensato ad Alton tower ma a giudicare dalla mappa mi sembra molto distante da Londra, dato che comunque non avranno la macchina...
Così sulla pagina del parco qua sul sito ho visto che invece Thorpe Park è nelle vicinanze di Londra e anke dalla mappa satellitare è davvero vicino. Quindi, vorrei sapere se esiste un facile collegamento (pulman metrò o treno) tra il centro di Londra e il parco; in più, secondo voi quale sarebbe il giorno più indicato, dato che rimangono dal 24 al 28(o comunque ci sarà in ogni caso abbastanza pieno date le festività?). IN più se avete consigli di visita, sono ben accetta; ad esempio, ho letto del Fastpass...
Grazie in anticipo del vostro sicuro aiuto!!
ps: invece collegamenti ferroviari o cn pulman per Alton ci sono?
- lun apr 14, 2008 2:17 pm
Sicuramente c'è chi pù esperto di me per darti consiglio(magari chi ci è già stato), ma so che per collegamento Alton rimane quello meno indicato..avresti pokissime ore per visitarlo poichè in una landa sperduta..
Thorpe invece è raggiungibile con i trasporti
Thorpe invece è raggiungibile con i trasporti
Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa
- lun apr 14, 2008 3:33 pm
A Thorpe ci arrivi in treno più navetta, è sicuramente più comodo che raggiungere Alton
Ami viaggiare e ami i parchi di divertimento? Allora metti un "MI PIACE" alla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/comearrivarea e visita il sito http://www.comearrivarea.com
- lun apr 14, 2008 8:59 pm
Da Waterloo, prendi il treno per Staines.
Arrivato a Staines segui i cartelli del bus per thorpe park.(950 shuttle bus). Il biglietto va fatto sul bus, costa 3 sterline andata e ritorno e il bus ci mette circa 15 minuti.
woody ha scritto:qualcuno che c'è stato potrebbe indicarmi il percorso? così da poterlo comunicare...
Da Waterloo, prendi il treno per Staines.
Arrivato a Staines segui i cartelli del bus per thorpe park.(950 shuttle bus). Il biglietto va fatto sul bus, costa 3 sterline andata e ritorno e il bus ci mette circa 15 minuti.
- mar apr 15, 2008 1:18 pm
Guarda, che annata!!!!!! Spero personalemente di realizzare almeno 3o4giorni in Germania, però per sicurezza non mi esprimo
Per L'inghilterra, io non posso andare però ho saputo solo qualche giorno fa che alcuni miei amici riescono ad andare; quindi cerco di spingerli a visitare almeno Thorpe
Cmq, grazie per le indicazioni
Dr.Pest ha scritto:germania, spagna e inghilterra le abbiamo fatte ...sarebbe bellino fare il giro in germania ... molto bellino
Guarda, che annata!!!!!! Spero personalemente di realizzare almeno 3o4giorni in Germania, però per sicurezza non mi esprimo
Per L'inghilterra, io non posso andare però ho saputo solo qualche giorno fa che alcuni miei amici riescono ad andare; quindi cerco di spingerli a visitare almeno Thorpe
Cmq, grazie per le indicazioni
- dom apr 20, 2008 7:00 pm
Allora, ho controllato adesso sul sito e.....
Da London Waterloo a Staines occorrono circa 30minuti, poi viaggio in bus... Mi confermate più o meno questa tempistica? perchè a giudicare dalla mappa non sembra molto distante il parco...
Altra cosa: per raggiungere la stazione London Waterloo dal centro, sono previsti collegamenti cn metro o altro? cosa consigliate? Scusate dell'insistenza ma il24 i miei partono...
Da London Waterloo a Staines occorrono circa 30minuti, poi viaggio in bus... Mi confermate più o meno questa tempistica? perchè a giudicare dalla mappa non sembra molto distante il parco...
Altra cosa: per raggiungere la stazione London Waterloo dal centro, sono previsti collegamenti cn metro o altro? cosa consigliate? Scusate dell'insistenza ma il24 i miei partono...
- dom apr 20, 2008 10:17 pm
Certo, la metropolitana a Londra ti porta praticamente ovunque
Ami viaggiare e ami i parchi di divertimento? Allora metti un "MI PIACE" alla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/comearrivarea e visita il sito http://www.comearrivarea.com
- sab giu 07, 2008 3:25 pm
ciao a tutti, questa estate dovevo andare a barcellona ma poi ho cambiato idea e quindi mi sono orientato verso la germania. ho 3 giorni a disposizione per i parchi, il posto è karlsruhe dove arriva ryanair, i parchi sono: europa park, holiday park e tripsdrill.
la cosa certa è che vado a holiday park l'ultimo dei tre giorni a mia disposizione perchè mi lascio EGF come gran finale. quello che vi chiedo è: mi conviene andare a tripsdrill per il nuovo wooden facendo 1 giorno a europa park? oppure sono d'obbligo 2 giorni?
grazie in anticipo.
la cosa certa è che vado a holiday park l'ultimo dei tre giorni a mia disposizione perchè mi lascio EGF come gran finale. quello che vi chiedo è: mi conviene andare a tripsdrill per il nuovo wooden facendo 1 giorno a europa park? oppure sono d'obbligo 2 giorni?
grazie in anticipo.
- sab giu 07, 2008 4:25 pm
io europa l'ho sempre fatto in un giorno... anche con megaaffluenza...
- sab giu 07, 2008 6:47 pm
Un giorno a Europa Park è più che sufficiente.
- dom giu 08, 2008 8:25 pm
ops, penso di aver fato una cavolata... ho comprato biglietti per 2 giorni di seguito per la sett prossima....