- gio mar 07, 2013 12:58 pm
Sto pianificando una visita all'Europa Park ma non solo. Partiamo da Roma e viaggiamo con mia figlia di 9 anni: non dico che siamo esperti di parchi ma negli ultimi anni ne abbiamo visitati tanti, sia in Italia che fuori e ci manca la Germania. Inizialmente avevo pensato di fare un giro del tipo: Roma-Monaco, poi in auto a Legoland, in auto a Europa park, in auto a Ravensburger park e poi a Monaco per il ritorno. Ma dato che ogni spostamento richiede circa 2 ore e mezza (a parte il primo) alla fine in una settimana ci giochiamo 3 mezze giornate per fare nulla (poi ci si perde, si mettono in agenda le soste ecc.). Quindi avevo pensato una cosa diversa: arrivare a Monaco, passare a Legoland e Europa park e ripartire da Strasburgo. Ma così mi pare che gli aerei costino moltissimo. Ho bisogno di aiuto perchè non riesco a trovare una soluzione che sia adatta: come arrivate di solito a Europa park? Nessuno viaggia da Roma e mi può dare esperienze? Considerando che abbiamo già visitato Legoland Windsor, potremmo associare ad Europa park un altro parco?