Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Avatar utente
Messaggio Da nox
#210452 Ciao a tutti.

Ancora non ci credo: ieri sera hanno estratto per una lotteria e ho vinto il primo premio..un week end per 2 in una capitale europea. :mrgreen:

Tecnicamente si parte di sabato con riento di domenica, ma volevamo chiedere se pagando noi la differenza potevamo fare venerdì/sabato/domenica. Se ciò fosse possibile vorremmo passare il sabato in un parco divertimenti. Ora, esiste un parco divertimenti vicino a una capitale europea?

Il gestore del bar è molto gentile, quindi probabilmente potremmo andare anche in una città europea non capitale. In questo caso esiste una città con vicino un parco divertimenti?

Tenete presente che penso che il volo sarà Ryanair quindi la città deve avere un aereoporto vicino con tratte Ryanair :wink:


Grazie in anticipo per eventuali risposte.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#210473 Madrid e gli Warner.. altroche è il Parque.. e te lo consiglio CALDAMENTE se hai via fatto Parigi. Il 3 parco migliore d'europa è quello per me ;)
Avatar utente
Messaggio Da nox
#210480 Inizialmente ho considerato gli Warner di Madrid visto che vado già a Port aventura, così visitavo un po' i parchi spagnoli. Dopo aver visto qualche video su youtube di Thorpe sono combattuto tra Thorpe e gli Warner.

Ho perso tutta la mattinata a informarmi su attrazioni, costi, trasporti ecc ecc.. e non mi sono ancora deciso :mrgreen: ci dormirò sopra stanotte sperando che la mattina mi porti consiglio..

Devo solo sperare che sia possibile allungare a nostre spese la vacanza.

Comunque grazie mille a tutti.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#210486 Guarda... Non se se vuoi spoiler... Ma gli warner di notte sono spettacolari... Il nostro viaggio la lo reputo una delle migliori expedition mai fatte...

http://www.theparks.it/parque-warner-ma ... 008-pt412/
Avatar utente
Messaggio Da nox
#210543 Se prima ero quasi convinto ad andare a Thorpe, adesso che ho visto le foto di notte e constatato che la chiusura dei Warner è alle 23 sono al punto di partenza. :evil:

Per quanto riguarda l'affluenza.. qualsiasi parco visiti sarà un sabato, probabilmente il 23 settembre o il 1 ottobre, quindi in teoria le scuole sono già iniziate e l'affluenza non sarà esagerata giusto? :?
Avatar utente
Messaggio Da nox
#210557 No, perchè non mi ispira per niente come città. Poi magari andandoci cambierei idea ma così senza esserci mai stato preferisco di gran lunga altre città
Avatar utente
Messaggio Da Francesco_96
#210563 Anche a me non piaceva l'idea di Parigi (principalmente per merito del professore di francese) ma quando sono andato ho cambiato idea. Delle capitali europee che ho visitato (Parigi, Londra, Madrid) è quella che preferisco per diversi motivi. Se non l'hai visitata ti consiglio di farlo al più presto (poi c'è Disneyland Paris che va visto, attrazioni di qualità enorme come la ToT e un pò di magia Disney (non scherzo :P)). Madrid niente di che, non mi è piaciuta per niente, poche cose da vedere (ho saltato anche qui i parchi visto che ho fatto solo un weekend). Consiglio mio? Londra o Parigi.
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#210601 La mia esperienza a parigi del 2000/2003 (non mi ricordo nemmeno l'anno preciso :lol: ) è stata traumatica....quindi ti direi di escluderla assolutamente se non per andare SOLO a Disneyland :|

Per quanto riguarda Londra non c'è solo Thorpe Parks -.-

La Merlin li ha anche Alton Tower....e dovrebbe anche esserci una Legoland se non mi ricordo male :wink: