Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da scarica810
#91722 Derby fa circa 230.000 abitanti, ma alla fine in centro è abbastanza ristretto e si gira bene a piedi. La stazione dei bus è in centro, mentre la stazione ferroviaria è un po' fuori. Dalla stazione al centro puoi prendere il bus o farla a piedi (circa 20 monuti a piedi). Comunque non ti preoccupare a piedi si gira bene!
Messaggio Da niko75
#91728 anche perche' io appena arrivo aereoporto...vado direttamente a derby e poi voglio allogiare li due notti...in modo che ho il parco vicino...meno male che si gira a piedi perche mi ppiace camminare e magari fare qualche foto anche a derby..... :o ti volebo chiedere ma di solito il tempo come sara in quel periodo in inghilterra verso meta settembre pioggia o sole o un clima magari nuovoloso ma buono per andarci? :o
Messaggio Da niko75
#91787 allora scarica come il tempo?
:o a derby di solito
Messaggio Da izio
#91791 HELP ME

Allora lo so che son di coccio perchè ci sono gia stato l'anno scorso.
Siccome molto probabilmente tornerò a Londra la prima di settembre non posso certo saltare Alton Towers.
Ci sono due domande che vorrei fare (magari al Blasta che mi aiutò anche per la volta precedente).
1) ho letto sul sito della Virgin che l'offerta treno piu ingresso piu bus è di 32.50 sterle. Mi sembra alquanto strano dato che solo il biglietto ne costa 32.00. Ho capito male io??

2) Non riesco a trovare il modulo per prenotare il suddetto pacchetto on line. Dato che sono rimasto scottato la volta scorsa....stavolta non parto se non ho la prenotazione.

THANX
Messaggio Da RonWeasley
#91794 Penso che il prezzo sia giusto, è molto conveniente come pacchetto :wink:
Messaggio Da scarica810
#91796 Pur essendo pacchetti molto convenienti penso che il prezzo esatto da Londra sia 38 sterline. Comunque a questo link puoi prenotare il biglietto (inserendo Alton Towers come stazione di arrivo)

Clicca qui

Non ho idea di come sia il tempo in Settembre perchè mi sono traferito qui solo a partire da Gennaio di quest'anno... Comunque penso che sia imprevedibile come durante il resto dell'anno
Messaggio Da niko75
#91797 scarica....sei molto simpatico con quella foto che hi scelto...... :o era glaciale....grande comunque dimmi una cosa air come coem roller caoster....tra i rolelr coaster che sono al parco quale il piu bello....e merita..e poi ce molta gente e il parco quanto e grande ?
Messaggio Da izio
#91798 Rispondo pure io a qualche tua domanda, a mio parere, ovvio.
Alton Towers è veramente enorme, troppo sinceramente in quanto non ci sono moltissime attrazioni e quindi le distanze fra quelle salienti, sono veramente fuori dal comune ( non lasciarti ingannare dalla mappa, le proporzioni se le sono scordate a casa ). Inoltre manca l'atmosfera da parco di divertimenti, non ci sono mascotte, non c'è troppa musica, non ci sono palloncini, non ci sono neanche troppi bambini...insomma. E' un castello inglese, e nell'immenso parco di questo castello hanno costruito delle attrazioni.

Air non l'ho potuto provare.
Per quanto riguarda gli altri coaster, senza dubbio il migliore è Nemesis, seguito da Oblivion e Rita, finendo con il simpaticissimo Spinball.

Come parco a me non è piaciuto granchè, anche se tornando a Londra una visitina ce la faccio volentieri :)
Messaggio Da scarica810
#91799 Completamente d'accordo con Izio su tutto!
Per quanto riguarda Air, personalmente lo adoro, anche se come coaster è abbastanza "leggero". PErò mi gasa la posizione e l'idea di essere tipo Superman per qualche secondo. La mia classifica dei coaster è: Air, Nemesis, Oblivion, Rita, Spinball, Corkscrew
Per quanto riguarda l'affluenza settembrina non saprei dirti, a Maggio e Giugno si gira bene, ad Agosto spesso le code superano l'ora, Luglio e Settembre mai stato
Messaggio Da niko75
#91800 ti ringrazio delle informazione sei molto gentile anche te.... :o peccato che quello che mi dici una atmsfera da luna park manca......ma poi valutero...sai sono stato in molti parchi americani e alcuni europei e devo dirti che malgrado ho visto parlasterix bel parco ma mi ha deluso della sua immensa gente nel parco pensa che per salire su tonere de zeus 2 ore di fila spero che non sara cosi per alton...mi dici ? :o
Messaggio Da Marco88
#203854 Quest'estate dovrei (il condizionale è sempre d'obbligo), finalmente, andare a Londra. Verosimilmente da lunedì 4 a sabato 9 luglio...
Ovviamente, data la bella stagione, vorrei provare a visitare uno dei famosi parchi inglesi. Cosa mi consigliate, tenendo conto della distanza dalla città e dai modi per raggiungerli?
Credo che Alton Towers e Thorpe Park abbiano priorità, no? :mrgreen:
Messaggio Da Kaos
#203971 Marco, se avete la macchina, lasciate perdere Thorpe e andate ad Alton (ti dico così perchè a me è piaciuto molto...oltre ai coaster ci sono altre attrazioni che meritano ed il parco in generale è molto bello da vedere)....in pullman mi sembra di ricordare che fossero 3 ore, quindi con l'auto sarebbe un po' di meno.
Se non siete motorizzati allora Thorpe va più che bene.. :wink: