Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Marco88
#204113 Niente auto, solo i mezzi pubblici... E' già bello se sono riuscito a convincere la donna a venirci... Comunque staremo a Londra da martedì 5 a lunedì 11, quindi un giorno solo per Thorpe lo trovo... consigli particolari? Ho già letto che c'è da prendere il treno da Waterloo a Staines e poi da lì il bus navetta per il parco.
Mi sa che aprirò l'ennesimo thread-consigli in OT. :lol:
Messaggio Da Kaos
#204176 Per i biglietti ti consiglio di guardare sul sito di Thorpe Park, di solito comprandoli on line si risparmia. Nel 2009 lo pagai 18£, mentre il prezzo intero andava oltre i 30.
Messaggio Da hakan sukur
#204951 ciao,
io sono stato a Londra 1 mese fa e ne sono rimasto positivamente impressionato, il parco che mi ha + colpito è stato il Dyke Park, nel pieno centro della città, con l'opportunità di fare un giro in barca sul fiume. Poi comunque, se vai almeno per 3 giorni e vuoi visitare un pò tutto, ti consiglio di acquistare il London Pass, una scheda che ti permette di visitare le + importantimn attrazioni di Londra, se non ricordo male sono all'incirca una sessantina.
Buon viaggio :D :D
Messaggio Da Marco88
#206179 Ho visto che a Thorpe esiste una sorta di pass per le attrazioni più affollate. Lungi da me il fatto di prenderlo, ho anche notato che, almeno online, c'è anche per le singole attrazioni. Si può comprare anche là, eventualmente?
Messaggio Da Marco88
#212495 Tornato ieri da Londra: a parte il tempo non troppo bello (soprattutto i primi giorni di settimana scorsa), il resto è andato bene, compresa la visita a Thorpe Park.
Sicuramente è un parco per chi ha le p***e, soprattutto per certe flat ride come Slammer che solo a vederla funzionare mi faceva venire il mal di stomaco! :lol:
Saw The Ride non è male, ha aperto più tardi rispetto all'orario di apertura del parco, tanto che credevo fosse chiusa... :twisted: La parte indoor non immaginavo fosse subito così... :lol:
Anche Saw Alive ha un suo perché... Rispetto a Horror House e Inferis, è un capolavoro... c'è odore di affumicato :mrgreen: E poi gli attori sono davvero molto convincenti... Non so se sia stata solo una mia impressione! E mi è venuto anche il dubbio che tocchino i visitatori... :twisted:
Carino il coaster indoor che va al contrario con tanto di musica techno in sottofondo. :lol:
Per il resto tutto bello.. Ah comunque mai subito così tanti controlli di sicurezza in una settimana... :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#212499 Credo tu sia l'unico al mondo a cui piaccia x:/no way out :lol:
Messaggio Da Marco88
#212535 Dire che mi piace è un'esagerazione... L'ho trovato interessante in quanto era la prima volta che provavo un coaster che va al contrario, ma chiaro che a livello di sensazioni è davvero poco più del brucomela... :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#212596 Guarda io c'ero veramente rimasto male la prima volta... perchè quando sono entrato in stazione stavo ancora aspettando che il coaster iniziasse, e non sto scherzando :lol:
Ma credo avesse qualche problema perchè il treno si fermava a tutte le sezioni di freni...
Messaggio Da Marco88
#212605 Stesso fatto: si fermava praticamente ogni volta... Boh! Comunque mi aspettavo fosse launched quando ho visto il treno al contrario. Peccato che non fosse completamente al buio...
Messaggio Da Marco88
#212644 :lol:
Io mi sono reso conto solo oggi che c'era anche un cinema 4D. :mrgreen: Va beh che era praticamente il Time Voyagers che c'era a Gardaland fino all'arrivo di Spongebob... :roll: Quindi non mi sono perso nulla...