Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da niko75
#91595 ciao ragazzi....vi chiedo chi e gia' stato a altontowers,da nothingham come arrivare al parco, e se ci sono treni o pulman e quanto costa prendere un treno o un pulman per arrivare al parco......se avete piu informazioni ma in italiano e meglio grazie a tutti... :o
Messaggio Da Kri
#91621 io chiedo la stessa cosa....però come faccio ad arrivare a altontower da LONDRA! rispondete! grazie!
Messaggio Da scarica810
#91655 Da Nottingham ci sono due alternative:
1) prendere l'autobus X52 diretto per il parco (uno al giorno, domenica esclusa; parte da Broadmarsh, che è una delle due stazioni dei bus di Nottingham e ti porta fino al parco). Costa 5 sterline (solo andata o a/r, non ricordo) e parte da Nottingham alle 9 e riparte da Alton Towers verso le 17,30 (ma su questo secondo orario non sono sicurissimo)
2) prendere il treno per Uttoxeter (cambiando a Derby) e poi il bus per il parco. E' anche disponibile un biglietto all-inclusive molto conveniente. Per maggiori info e per orari treni
http://www.centraltrains.co.uk/templates/Page.aspx?id=1673
http://www.qjump.co.uk/

Da Londra è possibile usufruire del biglietto all inclusive della Virgin Trains. Ulteriori info
http://www.virgintrains.co.uk/altontowers/default.aspx
Messaggio Da niko75
#91657 ti ringrazio sei molto gentile per informazioni...ascolta dall'aereoporto a derby quanto dista? perche avrei intenzione propio di allogiare aderby....e da derby il parco e ancora piu vicino? :o
Messaggio Da RonWeasley
#91658 Io se fossi in te affitterei un auto, riusciresti a goderti il parco molto di più senza essere limitato dagli orari.
Messaggio Da niko75
#91659 pultroppo non ho la patente..... :( ci sei stato tu a alton.....
Messaggio Da scarica810
#91660 Secondo me se usi il treno non sei poi così legato agli orari, anche perchè ce ne è diversi... E poi a mio parere guidare l'auto in Uk non è così banale, soprattutto all'inizio (per esempio dover cambiare con la sinistra non è semplice, almeno per me... anche se forse il cambio automatico può aiutare!!)
Il parco è più vicino a Derby rispetto a Nottingham (anche io la prima volta che ero stato al parco avevo alloggiato a Derby). Se per aeroporto intendi quello delle East Midlands (detto anche aeroporto di Nottingham), è vicino a Derby (anche se non saprei bene quanto, direi una mezz'oretta di bus)
Messaggio Da niko75
#91661 si quello
di nothingham quello che hai scritto ,ma quanto puo costare dall' aereoporto,a derby per arrivare con il bus.... senti mi dici anche quanto costa mangiare a altontowers con i fastfoood...in poche parole ti spiego io ci vado un venerdi,sabato vado al parco e domenica mattina riparto,in poche parole quanto mi posso portare per quei giorni ,io di sterlina me ne intendo poco....aiutami a dare idea di quanto posso portarmi....levando hotel e areo che faccio in italia
Messaggio Da scarica810
#91663 Gli orari del bus per Derby sono qui

http://www.kinchbus.co.uk/airline.html

Francamente non so il prezzo esatto, perchè io vado a Nottingham in generale (abitando qui). Comunque il bus Skylink per Nottingham costa 5 sterline a tratta (un po' meno se fai a/r nel giro di pochi giorni). Derby è più vicino perciò dovrebbe costare meno (tra a/r di sicuro non spendi piu' di 8/9 sterline)

Non ho idea dei prezzi della ristorazione all'interno del parco, me ne sono sempre portato da casa... Comunque ci sono un sacco di fast food (KFC, etc...) con 7/8 sterline dovresti mangiare tranquillamente. La sera fuori dal parco dipende da cosa vuoi mangiare: se vuoi mangiare italiano (anche solo una pizza) ti serviranno almento 10/15 sterline a pasto, altrimenti puoi trovare diversi buffet cinesi a circa 10 sterline (mangi quanto vuoi). Altrimenti vai da McDonalds o Pizza Hut e te la puoi cavare anche con 5/7 sterline
Messaggio Da niko75
#91664 io di solito se solo sono questi brevi giorni due giorni mi arrangio con fastfood....ma secondo te per due giorni quanto posso portarmi a parte hote e volo ? dammi una indicazione possono abastare 200 sterilne? o sono pochi io ripeto non vado ne ristoranti e non voglio spendere cifre da capogiro.....mi bastano fastfood da 5 7 sterilne... allora 200 o 250 sterline possono bastare...
:o
Messaggio Da scarica810
#91666 Dovresti averne più che a sufficienza se stai da venerdì a domenica e se non esageri con i gadget all'interno del parco (e con le fotografie a bordo delle attrazioni che sono piuttosto care)
Messaggio Da niko75
#91667 guarda te lo dico subito....non amo comprare gadget e foto....amo divertirmi e fare giostre e gustarmi i parchi e se massimo spendo ,giusto fastfood economici.....regali e roba varia non ne faccio bisogno quindi i 200 sterline li uso piu che altro per mangiare rapido e comprare biglietto per il parco e mezzi di trasporto per il parco quindi allora 200 o 250 sterlino possono essere piu che sufficenti? per venerdi e sabato? anche perche domenica mattina parto presto per italia quindi possono andar bene? mi confermi....200 sterline o 250?
Messaggio Da scarica810
#91674 Se la metti così, secondo me anche 150 sterline bastano
10 (a/r Derby - Aeroporto)
30/35 (ingresso parco+trasporto per il parco)
4 pasti (2 pranzi e 2 cene): 60 sterline
Non penso ci sia altro...
Messaggio Da niko75
#91680 penso che mi portero 200 sterline.... er stare un po meglio ,comunque ti ringrazio con tutto il cuore non ho parole ho apprezzato molto il tuo aiuto ...per la cronaca ti dico che le foto le faccio con la mia dgttal camera
Messaggio Da niko75
#91691 ma derby e picoola come citta si puo girare a piedi?