Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da utopia86
#150458 Uhuh i fanatici del pallone presto potrebbero scoprire di essere fanatici anche dei roller coaster... :lol:
Se lo fanno, torno a madrid di corsa 8)

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=170068

Fonte: Tuttomercato.web
Messaggio Da Neo
#150460 e con un investimento di 150 milioni di euro che pensano di farci??? Beh si ma tanto gli appassionati di calcio sono contenti già visitando gli stadi vuoti...
Messaggio Da cucciogbr
#150474 Non ho letto la news perchè ora non ho molto tempo.
Vi ricordo che il Real Madrid ha un buco di 300 miliardi di Euro, chi è quello scemo che presta altri soldi alla società?
Prenderei la notizia con le pinze.
Messaggio Da angelo95
Gico88 ha scritto:
cucciogbr ha scritto:300 miliardi di Euro

ehm... non è "milioni di euro"? :lol:

Con 300 miliardi dovrebbe venire una cosa :shock: :lol: ehehe
Ultima modifica di angelo95 il ven set 04, 2009 11:05 pm, modificato 3 volte in totale.
Messaggio Da Liquid_Snake
#150486 Magari fanno una dark ride interattiva dove al posto delle pistole hai delle mazzette di banconote e più paghi un giocatore più fai punti xD
Certo che se pensiamo che la stessa cifra che vogliono investire per il parco è bastata a comprare solo Ronaldo e Kakà viene da pensare...
Messaggio Da utopia86
Neo ha scritto:e con un investimento di 150 milioni di euro che pensano di farci??? Beh si ma tanto gli appassionati di calcio sono contenti già visitando gli stadi vuoti...

Uhuh avevo letto uno zero in più :lol: Mhm mi sa allora che è davvero una bufala... :lol:
Vabbè io già mi immaginavo un bel Intamin bianco svettare nel centro di Madrid 8) :mrgreen:
Messaggio Da detresfa
#150743 Sono ansioso di vedere "butragueño the ride" e "raul express" :)
Sembra un'idea molto strampalata, tuttavia il signor florentino perez, un pazzo furioso, oltre ad essere il presidente del real madrid, è anche l'azionista di maggioranza di una certa societá chiamata "parque reunidos".

Dunque sono abbastanza pazzi da farlo, visto che hanno speso 93 milioni per un bimbominchia ingomminato, e sono anche giá nel settore... sono ansioso per altre news :)
Messaggio Da Neo
detresfa ha scritto:Sono ansioso di vedere "butragueño the ride" e "raul express" :)
Sembra un'idea molto strampalata, tuttavia il signor florentino perez, un pazzo furioso, oltre ad essere il presidente del real madrid, è anche l'azionista di maggioranza di una certa societá chiamata "parque reunidos".

Dunque sono abbastanza pazzi da farlo, visto che hanno speso 93 milioni per un bimbominchia ingomminato, e sono anche giá nel settore... sono ansioso per altre news :)

cavolate! La parque reunidos è della candover, fondo d'investimenti privato con sede a londra...
Messaggio Da detresfa
#150752 boh... parque reunidos nasce a madrid con parque de atracciones e fauna, negli anni 60. Dopo per un po' c'è stato dietro florentino, e parecchio, almeno fino all'acquisizione del warner era lui a manovrare i fili... ora non saprei, magari ha venduto tutto per comprare il bimbominchia portoghese :D